View Full Version : Rojadirecta: arrestato Igor Seoane, boss del portale di streaming pirata
Redazione di Hardware Upg
28-10-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/rojadirecta-arrestato-igor-seoane-boss-del-portale-di-streaming-pirata_65394.html
L'amministratore di Rojadirecta è stato arrestato in un tribunale spagnolo per via di un'indagine che ha avuto inizio nel 2015
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma infatti rojadirecta ha sempre fornito solo e sempre link a streaming sparsi ovunque, molte delle volte manco funzionanti o talmente sommersi di ads e pop-up da risultare inguardabili ma cmq di proprietà di altre persone fisiche. probabilmente la sentenza di arreesto era per altro.
[K]iT[o]
28-10-2016, 12:56
Speriamo vada tutto per il meglio.
ma infatti rojadirecta ha sempre fornito solo e sempre link a streaming sparsi ovunque, molte delle volte manco funzionanti o talmente sommersi di ads e pop-up da risultare inguardabili ma cmq di proprietà di altre persone fisiche. probabilmente la sentenza di arreesto era per altro.
Per me che faccio il tecnico informatico se chiudono questi siti è un dramma dato che oramai il 50% del mio lavoro consiste nella pulizia di PC impestati dai malware/adware/virus dei quali sono infarciti... :asd: :asd: :asd:
Una volta era il :oink: ma oggi rispetto ai siti di streaming sportivi/cinematografici è molto più pulito.
Axios2006
28-10-2016, 14:06
Messo in galera sto criminale, il 99,9% dei mali che affliggono l'umanità è risolto. :rolleyes:
Sarebbe carino lo stesso zelo per crimini con maggiore impatto sociale. Ma si sa, i diritti tv sono sacri. Nulla è più importante di loro.
Skelevra
28-10-2016, 14:17
Messo in galera sto criminale, il 99,9% dei mali che affliggono l'umanità è risolto. :rolleyes:
Sarebbe carino lo stesso zelo per crimini con maggiore impatto sociale. Ma si sa, i diritti tv sono sacri. Nulla è più importante di loro.
Ma scherzi? Stuprare in 17 una ragazzina non toglie soldi allo stato o ai potenti, anzi glie li fa guadagnare.
rockroll
28-10-2016, 14:31
iT[o];44165991']Speriamo vada tutto per il meglio.
Niente paura, per chi interessa RJD è sempre accessibile.
In ogni caso finchè resta tale sarà bene che gli aficionados si conservino una selezione di quegli indirizzi effettivi di accesso streaming che possono interessare, visto che sono ricorrenti, in modo da fare a meno dell'intermediario RJD e del guazzabuglio di pubblicità feroce con tanto di riconoscimento di AdsBlocker e richiesta di disattivarlo.
ProvConf
28-10-2016, 14:44
Per me che faccio il tecnico informatico se chiudono questi siti è un dramma dato che oramai il 50% del mio lavoro consiste nella pulizia di PC impestati dai malware/adware/virus dei quali sono infarciti... :asd: :asd: :asd:
Una volta era il :oink: ma oggi rispetto ai siti di streaming sportivi/cinematografici è molto più pulito.
Ma a parte i siti impestati che, (guarda caso:D) riallacciandomi al discorso di MacOsx che facevamo, al mac fanno una pippa...:ciapet:
E' proprio la qualità a far cacare.
Se devo guardarmi una partita a quadrettoni, spendo questi 19€, non faccio il barbone e mi abbono a tutte le partite che posso trovare interessanti per un mese con SkyOnline (che ora è diventata NowTV). :rolleyes:
Ma a parte i siti impestati che, (guarda caso:D) riallacciandomi al discorso di MacOsx che facevamo, al mac fanno una pippa...:ciapet:
Se devo guardarmi una partita a quadrettoni, spendo questi 19€, non faccio il barbone e mi abbono a tutte le partite che posso trovare interessanti per un mese con SkyOnline (che ora è diventata NowTV). :rolleyes:
Guarda non è più assolutamente vero, oramai anche di mac impestati ne ho visti diversi (ad esempio qualche tempo fa il Mac Defender (https://support.apple.com/it-it/HT202225) aveva fatto parecchi danni), :p ovvio che se uno li sa usare non se li becca ne per Mac ne per Pc.
E sono molto più difficili da disimpestare, in un caso i vari antimalware (che se ci sono anche per Mac un motivo ci sarà) non hanno risolto il problema e non ho potuto far altro che formattare e reinstallare El Capitan da zero.
Riguardo allo streaming sono d'accordo, non capisco proprio come faccia la gente a guardare contenuti dalla qualità così infima. :rolleyes:
:rolleyes:
Riguardo allo streaming sono d'accordo, non capisco proprio come faccia la gente a guardare contenuti dalla qualità così infima. :rolleyes:
giusto a titolo di informazione esiste lo streaming da browser la cui qualità effettivamente lascia a desiderare, ma esiste anche lo streaming che usa software "con tecnica p2p" che può raggiungere anche il full hd con un bitrate fino a 5000-6000 kbit/s
ProvConf
28-10-2016, 15:41
Guarda non è più assolutamente vero, oramai anche di mac impestati
Se vabbè dai lascia perdere...mi posti un link di un O.S di quasi 10 anni fa.....con un MAC faresti la fame...:Prrr:
Ho fatto comprare un MAC mini a diverse persone che avevano windows sempre incasinato.
Non hanno più avuto problemi..Altro che portarlo da tecnico informatico..
Tornando IT...;)
Ma a parte quello...cerca il link giusto, non va, provane un altro, chiudi 20 finestre che nel frattempo si sono aperte.
Pago 19€, e me la guardo senza spippolare 200 siti.
Oppure, che è quello che faccio spesso, me la guardo in un locale con una buona birra e con qualche amico.
Così con lo sfottò tra amici ci si diverte anche...;)
Se vabbè dai lascia perdere...mi posti un link di un O.S di quasi 10 anni fa.....con un MAC faresti la fame...:Prrr:
Ho fatto comprare un MAC mini a diverse persone che avevano windows sempre incasinato.
Non hanno più avuto problemi..Altro che portarlo da tecnico informatico..
L'ultimo Mac impestato l'ho visto qualche mese fa, ed aveva su El Capitan, non un SO di 10 anni fa... aprivi Safari o Chrome e si aprivano 10 pupup pubblicitari, e non c'è stato Malwarebytes o altro SW che sia riuscito a pulilrlo (mentre su PC con un giro di adwcleaner+malwarebytes+ccleaner e al massimo disinstallazione e reinstallazione browser di solito pulisco sempre tutto, ma ammetto anche che non sono esperto di Mac e magari qualche modo per ripulirlo senza formattone c'era).
Fatto sta che non sono più immuni come lo erano un tempo, e me l'ha confermato anche un collega molto più esperto sui Mac di me.
Poi certo farei la fame (ancora di più di quella che già faccio) sicuro dato che di mac impestati ne avrò visto una decina da 20 anni che faccio questo lavoro, di PC impestati qualche centinaio. :)
Tornando IT...;)
Ma a parte quello...cerca il link giusto, non va, provane un altro, chiudi 20 finestre che nel frattempo si sono aperte.
Pago 19€, e me la guardo senza spippolare 200 siti.
Oppure, che è quello che faccio spesso, me la guardo in un locale con una buona birra e con qualche amico.
Così con lo sfottò tra amici ci si diverte anche...;)
Io non seguo lo sport, ma anche io se voglio vedere un film nuovo vado al cinema con gli amici, ma anche se volessi scaricarlo (dato che oramai i noleggiatori di BR non esistono praticamente più) ci sono modi per trovarlo in alta definizione e qualità.
amd-novello
29-10-2016, 07:51
c'è da dire però che se un utente particolare riduce così un mac con elcap un pc windows lo fonde di malware lol
Se non ricordo male, tempo fa ci fu anche una sentenza europea che sanciva la legalità di quel sito.
Ma a parte questo, è la giustizia a contrario, ma tanto siamo nell'era dove tutto è rovesciato e dove la libertà è sempre più un vago ricordo.
Chiudono uno, e ne trovi altri migliori. Roja era pessimo oltretutto. Sembra che la crisi di Mediaset Premium sia dovuta allo streaming illegale. Niente di più falso. Un buon commerciante fa affari se vende. Per vendere bisogna essere flessibili. Io entro in un qualsivoglia negozio e posso acquistare un oggetto da 1 euro o uno da 100 euro. La PAY TV invece è molto rigida. Ero possessore di una carta ricaricabile con la quale vedevo la serie A. Chiedo di pagare anche per la Champions (sono soldi anche quelli, o no?) ma non posso, DEVO abbonarmi. In questo modo il prezzo totale che avrei dovuto pagare sarebbe stato troppo elevato, perchè l'abbonamento implica , come sappiamo, l' attivazione di un pacchetto base , che ovviamente non mi interessava. Lo stesso discorso vale per SKY , che "obbliga" a pagare l'insulso (per me) SKY TV a 19,90 euro/mese quando mi interessa solo SPORT+CALCIO+HD che da soli costano 34 euro/mese (con SKY TV è 54 euro/mese, una botta!) Per riuscire a spuntare il prezzo dei soli pacchetti sportivi, devo disdire l'abbonamento ogni anno, e attendere l'offerta! Per due anni ci sono riuscito, per questo campionato vediamo come andrà...nel periodo di buio, si va con lo streaming... e se ne trova a bizzeffe.
Shotokhan
30-10-2016, 02:14
E' schifoso tutto st'impegno che ci mettono contro siti di streaming e di torrent.... nemmeno fossero l'ISIS! :mad:
Cmq a chi dice che vedere in streaming pirata significa vedere quadrettoni che si muovono vorrei rispondere che non conoscono i siti buoni. A chi invece dice che è da barbone usarli rispondo che se non lavori (ma anche se lavori e hai molte spese), il prezzo della pay TV in Italia è veramente alto. Specie se sei una persona come me che se la TV non la guarderebbe se non per le partite! SKY ha offerte estremamente sconvenienti!
amd-novello
30-10-2016, 18:02
Mediaset Premium
si vede bene ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.