View Full Version : password dimenticata windows 10
technics
28-10-2016, 10:09
Salve un mio amico ha acquistato un lenovo portatile (non conosco ancora il modello me lo porta questa sera) ....dopo vari giorni di utilizzo la figlia ha impostato una password di accesso (quella classica dell'utente) che ora ha dimenticato.
Conoscete un metodo per bypassare resettare o cambiare la password in modo da non resettare il tutto (anche perchè non possiedo winsows10).
Grazie mille
x_Master_x
28-10-2016, 10:16
Come puoi immaginare da solo il tema "password dimenticata" si distingue da quello "voglio rubare la password di questo pc per farmi i fatti degli altri ma non so come aiutatemi" da una linea sottilissima. Su un qualsivoglia motore di ricerca se scrivi il titolo di questo thread trovi metodi e programmi. Riguardo all'ISO di Windows 10 si può scaricare liberamente dal sito Microsoft, consiglia al tuo amico l'utilizzo di un account separato di tipo standard per la figlia per evitare in futuro situazioni del genere.
technics
28-10-2016, 10:30
l'avevo già consigliato ma non l'ha fatto ... l'ISO di windows10 cancella tutto ... volevo sapere un metodo per entrare semplicemente resettando la password o cambiarla senza il ripristino.
x_Master_x
28-10-2016, 10:47
http://bfy.tw/8R17
technics
28-10-2016, 11:15
Grazie mille ....sei un vero GURU .. senza offesa ...
x_Master_x
28-10-2016, 13:42
Io non mi offendo ma tu non ti offendere se ti dico che devi imparare a leggere. Ci sono argomenti borderline, una lama a doppio taglio, che é meglio non trattare su un forum come questo visto che chi frequenta può avere buone intenzioni o cattive come ti ho gia detto nel precedente post. L'argomento é ampiamente trattato sul web, trovi guide ovunque con e senza programmi di terze parti, personalmente ti dico che il DVD di un qualsiasi Windows basta e avanza per togliere la password in pochi minuti. Si tratta solo di metterci un minimo di impegno e non aspettarsi sempre la pappa pronta...
[K]iT[o]
28-10-2016, 13:53
Purtroppo questo forum è molto sensibile a discussioni potenzialmente illegali, è il motivo per il quale è stato abbandonato da molta utenza preparata, ti consiglio di cercare la soluzione altrove, ti posso solo dire che c'è e non è troppo complicata se hai un po' di dimestichezza con Windows e la creazione di dischi/penne d'avvio.
technics
28-10-2016, 14:12
Potete chiudere grazie.
technics
28-10-2016, 14:12
Potete chiudere grazie.
x_Master_x
28-10-2016, 14:26
iT[o];44165978']Purtroppo questo forum è molto sensibile a discussioni potenzialmente illegali, è il motivo per il quale è stato abbandonato da molta utenza preparata
L'utenza "preparata" ha abbandonato e abbandona il forum per ben altri motivi che non elenco, uno dei quali l'evoluzione dell'utenza rispetto a quella presente nei primi tempi, un abisso di differenza. Sicuramente parlare di crack-warez o "argomenti sensibili" non rietra tra questi oppure abbiamo diversi concetti di utenza preparata, come se togliere una password di Windows richiedesse chissà quale abilità tecnica.
P.S. Qui i thread non si chiudono anche se risolti. Fine OT
bio.hazard
31-10-2016, 14:57
http://bfy.tw/8R17
Sono andato a vedere il link...
...e sto ancora ridendo come un fesso da solo davanti al monitor!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.