ZIZZI
28-10-2016, 08:45
Buongiorno ragazzi, sono alle prese con la scelta del notebook di casa... mi sono girato un po la rete e mi pare di capire che i notebook più potenti ad oggi sul mercato a cifre che non superano i 1800 euro sono questi due tipi.
Io fondamentalmente cerco un portatile che mi sostituisca il vecchio desktop che avevo, quindi peso, autonomia ed estetica non mi interessano, cerco la potenza e la velocità.
Diciamo che le caratteristiche fondamentali sono:
CPU: Intel Core i7-6700HQ
RAM: 16GB
Hard Disk: SSD PCIe x4 128GB o 256GB non oltre, ma il più veloce possibile! (mi pare di capire che i samsung PRO sono i top, giusto?)
Budget: 1600/1700 euro massimo 1900 euro ma se proprio vale il sacrificio!
Non ho scritto nulla sulla scheda grafica perché non facendo editing, non ho bisogno di ricercare il top e di sicuro quella equipaggiata su questi mostri è ben oltre la media di mercato.
Mi date qualche consiglio sul modello esatto? sopratutto nei predator ci sono 6/7 modelli...
grazie mille!:)
Io fondamentalmente cerco un portatile che mi sostituisca il vecchio desktop che avevo, quindi peso, autonomia ed estetica non mi interessano, cerco la potenza e la velocità.
Diciamo che le caratteristiche fondamentali sono:
CPU: Intel Core i7-6700HQ
RAM: 16GB
Hard Disk: SSD PCIe x4 128GB o 256GB non oltre, ma il più veloce possibile! (mi pare di capire che i samsung PRO sono i top, giusto?)
Budget: 1600/1700 euro massimo 1900 euro ma se proprio vale il sacrificio!
Non ho scritto nulla sulla scheda grafica perché non facendo editing, non ho bisogno di ricercare il top e di sicuro quella equipaggiata su questi mostri è ben oltre la media di mercato.
Mi date qualche consiglio sul modello esatto? sopratutto nei predator ci sono 6/7 modelli...
grazie mille!:)