PDA

View Full Version : Consigli nuovo portatile anche da gioco (ROG vs MSI?)

Kimahiri
27-10-2016, 19:05
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per acquistare un portatile anche da gioco. Guardando su amazon ho notato che restando sui 1000€ potrei prendere anche qualcosa della serie ROG o MSI gaming, però non riesco davvero a decidermi fra i due.
Non conosco per niente i portatili MSI, però ho visto che son molto facili da aprire, quindi operazioni come cambiare la pasta termica a cpu e gpu sarebbero molto semplici. Dall'altra però ci sono i ROG della asus che come marchio conosco molto di più dato che in vita mia il 90% delle volte, ho comprato prodotti asus.

Voi cosa mi consigliereste?

Per esempio, fra un MSI GE62 6QC e ASUS GL552 Vw DM151T?

Grazie

Kimahiri
28-10-2016, 10:30
nessuno? Davvero?? :confused: :confused:

Kimahiri
02-11-2016, 12:23
up...

sicily428
02-11-2016, 12:51
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per acquistare un portatile anche da gioco. Guardando su amazon ho notato che restando sui 1000€ potrei prendere anche qualcosa della serie ROG o MSI gaming, però non riesco davvero a decidermi fra i due.
Non conosco per niente i portatili MSI, però ho visto che son molto facili da aprire, quindi operazioni come cambiare la pasta termica a cpu e gpu sarebbero molto semplici. Dall'altra però ci sono i ROG della asus che come marchio conosco molto di più dato che in vita mia il 90% delle volte, ho comprato prodotti asus.

Voi cosa mi consigliereste?

Per esempio, fra un MSI GE62 6QC e ASUS GL552 Vw DM151T?

Grazie

a me sembrano troppi soldi 1000 euro per una gtx960m. considera che ora sono uscite le nuove gtx 1xxx e se aspetti un po ne troverai parecchi di modelli aggiornati.

ps. per giocare va già bene un i5 quadcore lo trovi a 870€ su amazon.it GL552VW-DM149

ps* se stai sull'i5 quadcore ci sarebbe un'ottima offerta sempre su amazon a 695 € HP-Pavilion-Notebook-15-bc006ns

questo è freedos e dovresti installare tu windows ma una licenza esd di windows 7 pro la trovi a 20 o 30 euro su ebay. qua c'è una review
http://putoinformatico.blogspot.it/2016/08/portatil-avanzado-hp-pavilion-gaming-15.html