Redazione di Hardware Upg
27-10-2016, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/le-nuove-airpods-non-arriveranno-entro-la-fine-del-mese-apple-posticipa-l-uscita_65374.html
La loro disponibilitą era stata fissata per la fine del mese di ottobre ma Apple non riuscirą ad accontentare gli utenti rimandando l'uscita delle nuove cuffie wireless.
Click sul link per visualizzare la notizia.
peccato, sono in attesa per acquistarle. Personalmente le trovo un accessorio molto comodo. Attualmente uso delle bose in ear sport ma sono molto pił scomode di queste.
ProvConf
27-10-2016, 14:09
peccato, sono in attesa per acquistarle. Personalmente le trovo un accessorio molto comodo. Attualmente uso delle bose in ear sport ma sono molto pił scomode di queste.
Con quello che le paghi, ti consiglio di orientarti su Jabra che resistono anche al diluvio universale.
Queste, ho idea che se le usi in versione "sport", tra sudore, vento e pioggia resistono giusto qualche uscita.
Io le airpods con filo le ho sfasciate dopo nemmeno un anno.
Poi oh...se a quel prezzo le hanno fatto a prova di temperature rigide, vento pioggia e sudore tanto meglio. :)
Con quello che le paghi, ti consiglio di orientarti su Jabra che resistono anche al diluvio universale.
Queste, ho idea che se le usi in versione "sport", tra sudore, vento e pioggia resistono giusto qualche uscita.
Io le airpods con filo le ho sfasciate dopo nemmeno un anno.
Poi oh...se a quel prezzo le hanno fatto a prova di temperature rigide, vento pioggia e sudore tanto meglio. :)
no, per lo sport ho gią le bose. mi serve qualcosa di pił comodo da usare in ufficio (quindi senza fili) e meno invadente esteticamente. alla fine le airpod sono uguali alle cuffie di base ma senza filo. e rispetto alla concorrenza hanno fatto un bel sviluppo
sviluppo rispetto alla concorrenza???
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
grazie mi hai rallegrato l'esistenza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.