Redazione di Hardware Upg
27-10-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-semplifica-la-procedura-per-passare-da-iphone-ai-nuovi-pixel_65372.html
L'azienda di Mountain View ha pubblicato nel proprio canale due video in cui mostra quanto risulti facile lo switch da un iPhone ad un Google Pixel. Gli utenti potranno portare tutti i loro dati, foto e video in modo veloce e semplice. Ecco i video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questa è l'ennesima conferma che la Microsoft, sul fronte mobile, fa talmente tanta paura che non se la fila nessuno dei due altri big.
Questa è l'ennesima conferma che la Microsoft, sul fronte mobile, fa talmente tanta paura che non se la fila nessuno dei due altri big.
Fare tanta fatica a sviluppare soluzioni per un 2% di utenti...
Nurgiachi
27-10-2016, 14:24
Google semplifica la procedura per passare da iPhone ai nuovi Pixel
Regalano un buono da 800€?
Google semplifica la procedura per passare da iPhone ai nuovi Pixel
Regalano un buono da 800€?
Una volta tanto mi trovo daccordo:D
Nah, probabilmente se porti indietro il tuo iPhone, ti regalano un Google Pixel più 800€ da spendere nello store. Onestamente mi chiedo quale sia l'utilità di questa applicazione, se uno passa da iPhone a Android probabilmente è perché ha deciso che con lo smartphone non farà più nulla nella vita, quindi a cosa serve passare dati?
Nah, probabilmente se porti indietro il tuo iPhone, ti regalano un Google Pixel più 800€ da spendere nello store. Onestamente mi chiedo quale sia l'utilità di questa applicazione, se uno passa da iPhone a Android probabilmente è perché ha deciso che con lo smartphone non farà più nulla nella vita, quindi a cosa serve passare dati?
Io ho avuto 5 o sei modelli di iPhone trovando molti pregi ma anche molti difetti. Non ho mai avuto un Android ma questa affermazione mi lascia un po' perplesso. Perchè mai Android sarebbe così poco utile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.