Redazione di Hardware Upg
27-10-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/microsoft-presenta-nuovi-accessori-surface-dial-mouse-e-keyboard_65370.html
L'azienda di Redmond annuncia nuovi accessori legati al brand Surface e al nuovo "all-in-one" Studio. Rinnovati mouse, tastiere e introdotto il futuristico Surface Dial dalla forma circolare e completamente touch per essere utilizzato direttamente sul display del Surface Studio. Ecco le immagini e i prezzi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
AceGranger
27-10-2016, 11:50
vorrei capire se il Microsoft Dial funziona solo con lo Studio o se avra driver e un pannello impostazioni suo per poterlo installare su qualsiasi PC.
AceGranger
27-10-2016, 12:01
hanno detto che funziona su surface pro 3/4, surface book e surface studio ... magari in futuro uscira' qualche altro device compatibile con questa tecnologia, penso che dipende dal tipo di touch screen
eh ma nella presentazione si vedeva che lo usava anche sulla scrivania;
ok se lo appoggi sopra probabilmente il touch deve essere calibrato per riconoscere gli ingombri del Dial e cosi far apparire il menu radiale nella posizione corretta, pero magari era impostabile anceh con menu radiali "scollegati" stile Wacom
nickfede
27-10-2016, 12:45
vorrei capire se il Microsoft Dial funziona solo con lo Studio o se avra driver e un pannello impostazioni suo per poterlo installare su qualsiasi PC.
Funziona su qualsiasi Pc essendo BT, certo da il massimo sul Creator.
Surface Dial ha bisogno del supporto da parte dei produttori di software, che devono aggiungere il supporto per il dispositivo nella loro lista.
Al momento, quando mancano due settimane al lancio effettivo sul mercato, l’elenco delle App include, oltre a tutto quanto ruota intorno al mondo Windows, dalle applicazioni Office alle Mappe, da One Note alle Foto, anche app quali Revu, di Bluebeam, Drawboard PDF, Mental Canvas Player, Sketchable, SPotify, Plumbago.
bellissima la tastiera ergonomica!
Unrealizer
27-10-2016, 14:35
Funziona con qualunque PC (visto che è Bluetooth LE), ma la feature dell'uso sullo schermo funziona solo su Surface Studio
bellissima la tastiera ergonomica!
Ma porc.. putt.. perche' ci hanno messo il tastierino numerico, speriamo che resti in commercio la vecchia senza senno' mi tocca fare scorta. :cry:
sterock77
30-10-2016, 11:24
Ma porc.. putt.. perche' ci hanno messo il tastierino numerico, speriamo che resti in commercio la vecchia senza senno' mi tocca fare scorta. :cry:
Perchè la preferisci senza ???
senza il tastierino si riduce l'ingombro orizzontale e si guadagna di conseguenza ergonomia d'uso. e' da anni e anni che esistono varianti tenkeyless. mi riferisco a qualsiasi tastiera, non a una in particolare
ps: ovviamente poi se serve digitare cifre continuamente e/o per i mancini, la cosa cambia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.