PDA

View Full Version : Modifica Contrattuale Wind - Consiglio

pg1985
27-10-2016, 11:07
Buongiorno a tutti,

sono nuovo di questa community e mi volevo complimentare con tutti coloro che rendono questo spazio davvero interessante.

Vi pongo un quesito, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, da qualche giorno ho ricevuto un SMS da Wind, la quale mi comunica:

"a seguito delle mutate condizioni di mercato il suo piano tariffario diventa Wind 2... con costo mensile di 2 euro al mese. Puņ recedere o passare ad altro operatore senza penali".

Premesso che utilizzo questa utenza telefonica solo ed esclusivamente per ricevere, qualcuno di voi conoscere qualche tariffa non troppo dispendiosa che mi eviti l'antipatico costo fisso di 2 euro?

Grazie sin d'ora per il vostro tempo.

Buona giornata

deinu
27-10-2016, 11:14
ciao se vuoi evitare il balzello di 2 euro mensili puoi richiedere il piano wind1 nessun balzello, pero di preciso non ti so dire i costi delle telefonate
ciao

supernitro
28-10-2016, 04:19
ciao se vuoi evitare il balzello di 2 euro mensili puoi richiedere il piano wind1 nessun balzello, pero di preciso non ti so dire i costi delle telefonate
ciao

https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/chiamate_messaggi_e_internet/wind_1/