View Full Version : [RM] LG G3 grigio 2gb-16gb due batterie valuto scambi
kaliostro
27-10-2016, 07:33
Salve,
ho un LG G3 grigio versione da 2gb-16gb, cover, scontrino e garanzia residua fino ad aprile 2017 (Pagato 355 euro). Valuto scambi con altri terminali dual sim ( tipo XIAOMI REDMI 3S dual sim), IPAD, notebook ecc.
Oppure vendo intorno ai 140 euro
kaliostro
27-10-2016, 16:58
Prezzo aggiornato. Gradirei scambio con IPAD. Foto su richiesta.
kaliostro
28-10-2016, 07:36
up scendo a 140
valuteresti uno scambio con un Asus zenfone max ...come nuovo?
kaliostro
28-10-2016, 09:12
NOn è proprio quello che cercavo...
kaliostro
29-10-2016, 16:27
up 150 spedito !!!!!!!!
kaliostro
01-11-2016, 14:34
UP 140 spedito...
Mangianastri
03-11-2016, 08:38
Mi metto in coda a 120 spedito. Nel caso fammi sapere che concludiamo.
kaliostro
03-11-2016, 11:33
Ultimo prezzo... posso fare 130 spedito. Non tratto oltre
Mangianastri
04-11-2016, 06:48
Accetti pagamento con bonifico?
Fammi sapere in pvt :)
kaliostro
04-11-2016, 17:13
si
paulgenn
07-11-2016, 10:33
Ciao, il telefono è ancora disponibile?
Inviato pagamento con bonifico!!
Dopo un po di tempo abbiamo chiuso la compravendita.
Feedback negativo per questo utente....l'articolo era completamente diverso da come era stato descritto...e non solo mi sono accorto anche che il tuochscreen è difettoso...mi ero fatto rimborsare di venti euro per la mancanza della seconda batteria che doveva essere presente invece non c era , ma il telefono è penoso tenuto malissimo e pure con il difetto del touch!!!
ho preso una bella fregatura
kaliostro
04-12-2016, 14:53
Ma stiamo scherzando ? Ti ho anche dato indietro 20 euro perche mi ero accorto che la seconda batteria si era gonfiata stando ferma... Mai avuto alcun difetto al touchscreen.
Per favore hai dimostrato gia di essere pienamente in confusione la storia della batteria è una cosa marginale, anche se ho dovuto dirtelo io appena mi è arrivato, di solito per correttezza si avvisa prima l'acquirente!! cmq ti sei arrampicato sugli specchi dicendo che lo aveva tenuto tuo cugino bla bla...ho pure dei dubbi che tu abbia visto telefono prima di essere spedito a me...ha il touch con un difetto molto evidente nella fascia centrale non risponde hai comandi!!! basta entrare nel menù segreto ed effettuare il test del display ma si nota anche in altri modi nell'uso quotidiano!!! e se devo dirla tutta ogni tanto si spegne inspiegabilmente, ho anche ricomprato una batteria originale ma il problema rimane...tralascio il fatto che il vetro sia graffiato profondamente(da te non dichiarato),e che esteticamente sembra passato sotto una macchina(tu dichiaravi unico graffio di 2mm dietro sul coperchio batteria) è completamente usurato sui bordi dietro ovunque, ma sta di fatto che il touch è difettoso e non cominciare a dire che sono stato io o scuse varie....so di per certo di aver preso una fregatura bella che buona....se vedi non ti ho neanche più chiamato, anche se ci ho provato ma segreteria, proprio per evitare scuse varie....non mostro a tutto il forum la tua descrizione sul telefono che mi hai dato in mp perchè saresti sicuramente sbugiardato ma se insisti sarò costretto ha farlo...e sarei poi costretto a fargli delle foto e pure dei video che farebbero rabbrividire tutti, per fortuna ho acquistato e anche venduto qui e so che non ho mai avuto problemi con nessuno(tolto un problema con un acquisto di un notebook con la batteria completamente morta)...sono stato un ingenuo io e purtroppo ne pago le conseguenze ma se mi permetti per me il feedback è negativo e il tuo nick , almeno di tue mosse clamorose, è nella lista nera.
p.s
come vedi avevo gia detto che mi avevi rimborsato venti euro!!!!!! ma se poi dopo mi accorgo di altre magagne diventa difficile, cmq a tua informazione il telefono è ancora nella scatola come mi è arrivato l'ho solo testato a fondo e rimesso li perchè lo reputo inutilizzabile per l'uso che ne farebbe mio figlio!!!
Sinceramente non so come agiscono i moderatori in questi casi non volevo certo creare problemi, ma ho solo riportato la realtà dei fatti.
Vorrei aggiungere una cosa tecnica(purtroppo per lui ho qualche conoscenza nel campo di riparazioni) che potrebbe avvalorare la mia buona fede, il difetto al touch potrebbe essere causato proprio dalla batteria che si è gonfiata nel telefono !!!! chi è un tecnico potrà forse darmi ragione!!! quella che mi è arrivata è completamente esaurita!
cmq ripeto purtroppo l'ingenuo sono stato io perchè avrei dovuto farmi dare molte più garanzie...ma come ho detto fortunatamente il questo forum non avevo mai avuto grossi problemi e quindi ho fatto d'istinto!!!
Vedo che non hai mai replicato...quindi come si dice dalle mie parti chi tace acconsente...sei stato scorretto e spero che molti leggono questo post e stiano alla larga da questo nickname!!!
Mi dispiace davvero micce1...La prossima volta prova a vedere le compravendite effettuate dagli utenti clickando sul loro profilo e guardando i thread aperti, così valuti i feedback degli altri utenti...Almeno questo può darci qualche sicurezza in più anche se il pericolo è sempre dietro l'angolo...Mi dispiace davvero, e pensare che volevo mettermi in coda...
Grazie della solidarietà!!!
kaliostro
19-12-2016, 21:15
Rispondo ora perche non mi ero nemmeno accorto che avevi risposto al thread... Quello che dici e assolutamente privo di ogni fondamento. Non appena mi ero accorto della lamentela della batteria proprio per dimostrarti la buona fede ti ho rimborsato i soldi.... Non solo... ti ho anche detto che se avessi voluto ti avrei rimborsato l'intera somma. Insomma.... vengo ora da un viaggio all'estero, il cellulare e' il cellulare che avevo scartato a giugno e messo da una parte a impolverarsi... l'ho semplicemente prestato a mio cugino per un periodo di 2-3 mesi. Insomma... piu che ridarti l'intera somma cosa avresti voluto? D'altronde e' la prima compravendita dove ho un problema in anni di forum..... Ti ho chiesto esplicitamente.... valuta tu il declassamento e il danno dovuto ai righi che mi segnalavi.... Ti vanno bene 20 euro ? E tu hai accettato.... Ora cosa vuoi che ti dica ?
Ma la vuoi smettere con questa storia??? te l'ho già spiegato come sono andate le cose...mi sono accorto dopo delle problematiche al touch e il fatto che ogni tanto si spenge inspiegabilmente, in questi casi è la mia parola contro la tua...vai tranquillo che se mi ero accorto subito del problema al touch avrei subito chiesto l'intera cifra...te lo ripeto, so di aver preso una fregatura, la tua descrizione del prodotto è ridicola, che lo aveva tenuto tuo cugino io l'ho saputo solo dopo che mi è arrivato,te lo ridomando un'altra volta, ma tu lo hai visto il telefono prima di spedirlo a me??? ...la storia della batteria è solo marginale , anche se come ho gia detto mi sono accorto della mancanza solo quando l'ho aperto!!!poi se metti in vendita qualcosa devi cercare di essere presente...a me dei tuoi viaggi all'estero non mi frega una mazza , tu hai l'obbligo di farti rendere reperibile, poi è naturale che passano i giorni e anche per me diventa difficile dimostrare i fatti...te l'ho gia detto che avevo provato molte volte sul tuo numero di telefono ma sempre segreteria....poi mi sono stancato/rassegnato ad aver preso la fregatura.
Ripeto almeno di tue clamorose mosse per me il feedback resta negativo...il telefono è sempre nella scatola come mi è arrivato, E' INUTILIZZABILE.
kaliostro
06-01-2017, 19:01
Ok, leggo solo ora il post. Cosa dovrei fare per pulirmi di questa "macchia"? Ormai si e' andato a creare il classico contenzioso e stupidamente ho pensato che con 20 euro avrei dimostrato la mia buona fede. Vuoi altri soldi ?
Senti a questo punto non mi aspetto un bel niente, stai continuando tu con questa storia ho solo ribadito che il mio feedback è negativo...poi penso che chiunque possa dire che se devono passare tutti questi giorni per potere avere una tua risposta diventa cmq difficile trovare qualsiasi altra soluzione , basta vedere le date del primo post di lamentela, io come ribadito ho ancora li il tuo telefono che reputo inutilizzabile, tra l'altro anche cambiando la batteria con una nuova si spenge inspiegabilmente e il difetto del display lo rende da buttare.
Mi sta solo sulle balle il fatto che tu abbia venduto un telefono senza neanche vederlo e testare la reale situazione e che ti sei arrampicato sugli specchi con la storia di tuo cugino e della batteria gonfia...con il relativo rimborso della stessa...senza contare la tua descrizione!!!!
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.