View Full Version : [BA+BAT+SS] 1050ti EVGA 04G-P4-6251-KR imballate, hdd 500 gb , alimentatori modulari
cptfisher
26-10-2016, 23:23
Salve ho a disposizione in vendita il seguente materiale
04G-P4-6251-KR EVGA geforce 1050 TI
Ne ho
Vendute Imballate a disposizione. fatturate da shop Oltralpe . Una sola aperta. erano destinate a un progetto di calcolo gpgpu. non fan per me. Indi per cui le vendo e se entro 10 gg non riesco a piazzarle le rendo. Garanzia 3 anni ( le schede sono da registrare ancora proprio perche se non le vendo le rendo ! )
prezzo : 140 EU + SS a scheda (prezzo da regolamento)
2x Hdd seagate 500 GB sata
17.50 EUR + SS
USATO no garanzia
1x Ali Modulare Enermax MODU82+ , mancano scatola e alcuni cavi che pero si trovano a pochissimo sulla baya
525w REALI
30 EUR + ss no garanzia
1x ALI MODULARE ENERMAX Liberty 500w
Come sopra no scatola no garanzia e mancano dei cavi
500w REALI
25 EUR + ss no garanzia
Precedenza ai blocchi di piu alto valore.
In vendita su piu lidi. Mi riservo il diritto di rimuovere dalla vendita a mio piacimento
pagamento ANTICIPATO con bonifico, o postepay o bitcoin o skrill. NO PAYPAL
CODE MAX 8 H
1GTX 1050ti venduta a Pedreddu DATI SCAMBIATI IN ATTESA DI PAGAMENTO
Pedreddu
26-10-2016, 23:54
Coda per una 04G-P4-6251-KR EVGA geforce 1050 TI
Hai pvt ;)
Corrado83
27-10-2016, 07:18
Coda una vga più Psu modu82+
Mi manderesti in pvt il prezxo totale e che cavi mancano all'alimentatore?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
cptfisher
27-10-2016, 08:49
casa ti mando il totale incluso il costo per le spedizioni e ti do i dettagli circa i cavi mancanti. gentilmente per le spedizioni mi dici di dove sei. visto che spedisco con ups o mbe devo calcolare se sei in un isola o localita remota.
Faresti una consegna a mano a Bari di una vga?
Darius_84
27-10-2016, 11:28
Io sarei interessato ad una scheda, ma visto che una la hai aperta posso chiederti cosa c'è nel pacco, visto che leggendo le specifiche noto che ha solo la DVI-D, D-port ed hdmi e non so se farebbe al caso mio questo range di porte...
cptfisher
27-10-2016, 11:38
nel pacco c'e solo la scheda e i manualetti oltre al cd... e' una scheda budget non e' che ti puoi aspettare grandi dotazioni.... per la consegna a mano si potrebbe anche organizzare eventualmente...
kaZablas
27-10-2016, 11:52
Coda hdd da 500, sono usati???
Corrado83
27-10-2016, 11:55
casa ti mando il totale incluso il costo per le spedizioni e ti do i dettagli circa i cavi mancanti. gentilmente per le spedizioni mi dici di dove sei. visto che spedisco con ups o mbe devo calcolare se sei in un isola o localita remota.
Abito a Reggio Emilia
cptfisher
27-10-2016, 12:35
si alimentatori e hdd sono usati FUORI GARANZIA e prossimamente (tra un mesetto ) dismetto altri 12 server e ne avro altri..
cptfisher
27-10-2016, 15:45
una venduta a pedreddu. ora comunico anche con corrado
djfolle27
27-10-2016, 16:51
Lascio grazie per la disponibilità
Le GTX si alimentano senza connettori supplementari giusto?
Pedreddu
27-10-2016, 17:11
Le GTX si alimentano senza connettori supplementari giusto?
Dipende da che modello, quella in questione necessita di un connettore 3+1 per essere alimentate
Dipende da che modello, quella in questione necessita di un connettore 3+1 per essere alimentate
non necessita nessuna alimentazione aggiuntiva .... 3+1 sono le fasi di alimentazione presenti sulla scheda, 3 x la gpu , 1 x le memorie
bilbobaghins
27-10-2016, 17:48
coda
Pedreddu
27-10-2016, 18:10
non necessita nessuna alimentazione aggiuntiva .... 3+1 sono le fasi di alimentazione presenti sulla scheda, 3 x la gpu , 1 x le memorie
rettifico il mio commento e quoto @zannare, a quanto pare non necessita di alimentazione ausiliaria, basta la pci express, almeno per il modello messo in vendita, le uniche che hanno bisogno di alimentazione audsiliaria sono le versioni FTW DT e FTW ;)
cptfisher
27-10-2016, 19:21
queste sono senza connettori di alimentazione
Corrado83
27-10-2016, 19:42
Devo lasciare purtroppo
Ho altre spese da affrontare in questo periodo
Comunque se in breve tempo riesco ad avere il denaro te ne prendo una sicuramente
Grazie
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Guatayabas
27-10-2016, 22:47
Coda,intanto mi informo.
Pedreddu
27-10-2016, 23:27
Confermo pagamento tramite bonifico, in attesa di tracking ....... approfitto per stilare un feedback positivo a favore dell'utente Guatayapas, mio carissimo amico, utente seriio ed affidabile :)
cptfisher
28-10-2016, 06:30
vi ricordo che le code durano 8h... intanto up
valeriocd
28-10-2016, 11:39
ciao sono di Barletta
Vorrei alcune informazioni
la 1050ti necessita di connettore alimentatore?
gli hd puoi darmi modello preciso? sono sata3?
quale dei due alimentatori ha più connettori?
Ciao volevo sapere quante ne avevi disponibili e se ne prendo 2 quanto potevi farmi con spedizione a rom
Grazie mile
peicross
01-11-2016, 18:17
Coda ali ti mando pvt
coda una vga mi informo se va bene per il full HD :cool:
cptfisher
04-11-2016, 07:35
Salve a tutti scusate se non ho aggiornato ma come detto in pm ai vari interessati sono dovuto andare fuori per una trasferta di lavoro dovrei rientrare stasera. Il seguente messaggio per portare all attenzione del forum la seguente situazione :
in data 27 10 ho scambiato i dati con l'utente pedreddu (prima di sapere che sarei dovuto partire). l'utente in questione ha affermato di aver disposto un bonifico in mio favore per l'importo di 150 Euro per coprire il costo di una 1050ti e le relative spese per spedire.
Lunedi contatto l'utente per informarlo che non mi era ancora stato accreditato il bonifico (era ora di pranzo e di solito 1-2 gg LAVORATIVI e i sepa nazionali vengono accreditati ) e che se non mi fosse stato accreditato entro un certo orario sarei stato impossibilitato a concludere poiche' da li a poco avrei dovuto prendere il volo :)
Detto questo gli ho chiesto le coordinate per il rimborso totale che sarebbe avvenuto solo a visualizzazione dei soldi sul mio conto comunque.
L'utente mi ha mandato le sue coordinate e in oltre mi ha allegato uno screenshot di un conto banco posta che avrebbe disposto il bonifico (lo screenshot era su un host di immagini esterno ora non piu visualizzabile o forse al momento di battere questo messaggio ma vabeh...)
Morale a tutt oggi i soldi non sono ancora sul mio conto e nonostante avessi chiesto spiegazioni qualche giorno fa all ' acquirente questo sembra essersi volatilizzato anziche interessarsi dei suoi soldi che avrebbe , IPOTETICAMENTE trasferito. mi vedo quindi costretto a sollevarmi pubblicamente da ogni responsabilita' nei confronti dell acquirente . Ovviamente SE E QUANDO I SOLDI ARRIVERANNO SARANNO PRONTAMENTE RESTITUITI ma fino ad allora non muovero' un' UNGHIA per sapere che fine han fatto poiche' non e' mio interesse stare in pensiero al posto di terzi. Questo in virtu' dellla mia supposizione per cui l'utente o magari qualcuno che gli abbia rubato l'account o che lo abbia usato impropriamente abbia fatto il "tentativo" insomma , pensando di avere a che fare con uno sprovveduto. Per tanto vorrei avvisare la comunita' e i moderatori , dal guardarsi prima di fare una trattativa con l'utenza su grassettata per i motivi esplicitati e impliciti che emergono da quanto scritto... Ovviamente questo fino a quando non provveda a fornire una spiegazione plausibile del suo comportamento poco trasparente. Ben lungi dal voler offendere alcuno :)
Pedreddu
04-11-2016, 08:15
Salve a tutti scusate se non ho aggiornato ma come detto in pm ai vari interessati sono dovuto andare fuori per una trasferta di lavoro dovrei rientrare stasera. Il seguente messaggio per portare all attenzione del forum la seguente situazione :
in data 27 10 ho scambiato i dati con l'utente pedreddu (prima di sapere che sarei dovuto partire). l'utente in questione ha affermato di aver disposto un bonifico in mio favore per l'importo di 150 Euro per coprire il costo di una 1050ti e le relative spese per spedire.
Lunedi contatto l'utente per informarlo che non mi era ancora stato accreditato il bonifico (era ora di pranzo e di solito 1-2 gg LAVORATIVI e i sepa nazionali vengono accreditati ) e che se non mi fosse stato accreditato entro un certo orario sarei stato impossibilitato a concludere poiche' da li a poco avrei dovuto prendere il volo :)
Detto questo gli ho chiesto le coordinate per il rimborso totale che sarebbe avvenuto solo a visualizzazione dei soldi sul mio conto comunque.
L'utente mi ha mandato le sue coordinate e in oltre mi ha allegato uno screenshot di un conto banco posta che avrebbe disposto il bonifico (lo screenshot era su un host di immagini esterno ora non piu visualizzabile o forse al momento di battere questo messaggio ma vabeh...)
Morale a tutt oggi i soldi non sono ancora sul mio conto e nonostante avessi chiesto spiegazioni qualche giorno fa all ' acquirente questo sembra essersi volatilizzato anziche interessarsi dei suoi soldi che avrebbe , IPOTETICAMENTE trasferito. mi vedo quindi costretto a sollevarmi pubblicamente da ogni responsabilita' nei confronti dell acquirente . Ovviamente SE E QUANDO I SOLDI ARRIVERANNO SARANNO PRONTAMENTE RESTITUITI ma fino ad allora non muovero' un' UNGHIA per sapere che fine han fatto poiche' non e' mio interesse stare in pensiero al posto di terzi. Questo in virtu' dellla mia supposizione per cui l'utente o magari qualcuno che gli abbia rubato l'account o che lo abbia usato impropriamente abbia fatto il "tentativo" insomma , pensando di avere a che fare con uno sprovveduto. Per tanto vorrei avvisare la comunita' e i moderatori , dal guardarsi prima di fare una trattativa con l'utenza su grassettata per i motivi esplicitati e impliciti che emergono da quanto scritto... Ovviamente questo fino a quando non provveda a fornire una spiegazione plausibile del suo comportamento poco trasparente. Ben lungi dal voler offendere alcuno :)
Chiedo intanto venia per non aver più risposto ai PM, non era mia intenzione non interessarmi dell'accaduto, ma purtroppo anche io, causa impegni di lavoro, mi sono dovuto assentare dal forum.
Confermo, per i MOD e gli altri utenti che nessuno è entrato in possesso del mio account ed ha cercato di fare il "furbo" col suddetto utente ne con me, pertanto il mio buon nome spero rimanga valido come sempre è stato su questo forum.
Detto ciò, ho sentito le poste italiane e da loro comunicazione diretta, il bonifico da me effettuato in data 27/10/2016 (bonifico inviato tramite screenshot) a favore dell'utente cptfisher è ritornato come storno scritture PER Identificativo conto non valido .
Su richiesta dei moderatori posso inviare tranquillamente le prove.
Mi scuso ancora per il disguido accaduto, sia col forum che con l'utenza ed il venditore, non è stata una mia colpa ne volontà, l'utente comunque aveva anche il mio contatto telefonico, avrebbe potuto benissimo utilizzarle quello dal momento che non rispondevo ai messaggi privati, invece di farmi rischiare un ban inutile ed il mio screditamento supponendo un tentativo di furto da parte mia o di terzi.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
cptfisher
04-11-2016, 10:12
ottimo . tutto e' bene quel che finisce bene . alla fine mi son preoccupato per nulla . ma meglio preoccuparsi che rimanere bruciati o far bruciare qualcun altro ! scusa per come e' andata e ti auguro una buona permanenza sul forum e mi scuso nuovamente se dal mio tono possano trasparire dei giudizi che alla fine si sono rivelati errati. Hai pm
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
04-11-2016, 10:22
Ma siamo sicuri sul prezzo da regolamento per le VGA?
Le vedo su noti shop on line allo stesso prezzo, anzi forse meno perchè espresso in $..sarei interessato ma rimango un po' perplesso, se si può chiarire quest'aspetto, senza alcun fondo di critica.
Grazie
cptfisher
04-11-2016, 10:45
ti sei dato gia la risposta da solo... espresso in dollari... li non c'e l'iva... quando lo compri dallo shop da te linkato sempre che ti sia possibile comprarlo preparati a 1: venderti 1 rene per le spese di spedizione 2: a venderti l'altro per dazi e iva quando ti arriva in dogana
se leggessi il regolamento capiresti chiaramente che ci si deve affidare a shop ITALIANI o al massimo nella EU per determinare il prezzo. devi sottrarre l'iva dal prezzo perche' questa e' una tassa e non fa parte del costo dell'articolo ma non puoi scorporare l'iva da un prezzo che e' gia senza iva..... peccato che non veda l'emoticon facepalm... ci starebbe proprio bene qua... :read: :muro: :help:
Pedreddu
04-11-2016, 12:31
ottimo . tutto e' bene quel che finisce bene . alla fine mi son preoccupato per nulla . ma meglio preoccuparsi che rimanere bruciati o far bruciare qualcun altro ! scusa per come e' andata e ti auguro una buona permanenza sul forum e mi scuso nuovamente se dal mio tono possano trasparire dei giudizi che alla fine si sono rivelati errati. Hai pm
No problem, alla prossima ;)
ciao cptfisher ti avevo scritto
"Ciao volevo sapere quante ne avevi disponibili e se ne prendo 2 quanto potevi farmi con spedizione a roma"
cosa mi dici ????
grazie mille
sundraw83
04-11-2016, 17:39
ciao interessato a una 1050ti ti ho mandato pvt :)
valeriocd
04-11-2016, 17:52
ciao ti avevo scritto anche io, informazioni sui modelli di hd sata ed ero interessato a uno dei due ali, tutto con scambio a mano, mi seviva un ali con attacco per scheda video
Leandro.85
04-11-2016, 21:53
Ciao sarei interessato per 04G-P4-6251-KR EVGA geforce 1050 TI ma vorrei capire la fatturazione di shop Oltralpe ho cercato un po online non trovo nulla, era giusto per capire in caso di problemi a chi rivolgermi grazie.
zeropage
04-11-2016, 23:48
Ciao sarei interessato per 04G-P4-6251-KR EVGA geforce 1050 TI ma vorrei capire la fatturazione di shop Oltralpe ho cercato un po online non trovo nulla, era giusto per capire in caso di problemi a chi rivolgermi grazie.
shop oltralpe si intende oltre le alpi, fuori dall'Italia :D
cptfisher
05-11-2016, 07:13
le 1050ti le ho vendute tutte tranen quella aperta che penso a sto punto terro o al max faro reso. mi hanno contattato fuori dal forum ed ho lo scambio a mano a breve. circa psu e hdd dopo posto i test
gli ali pero mancano dei cavi pci express.. su un server non e'che servivano a molto e li ho persi..
valeriocd
05-11-2016, 10:02
buongiorno. Ero itneressato ad uno degli alimentatori. Sei di Barletta, se possibile possiamo vederci per vedere che cavi hai e valutare?
valeriocd
07-11-2016, 14:00
sempre in attesa di risposta
cptfisher
07-11-2016, 18:11
'1) non sono di barletta . 2 puoi leggere la risposta che ti e'gia stata data nelle pagine precedenti sia
valeriocd
08-11-2016, 11:58
dove ci possiamo vedere per lo scambio a mano?
cptfisher
08-11-2016, 13:00
a corato ma non ti sei accodato e per il momento ho venduto un hdd e 1 alimentatore e opzionato un altro per due persone fuori dal forum
ciao fammi sapere poi per l'hard disk, ti ho inviato un messaggio privato.
valeriocd
08-11-2016, 15:36
utente poco raccomandabile
non rispondeva a tutti i messaggi
è dall' inizio del topic che chiedevo informazioni per gli alimentatori ed ora mi dici che uno è venduto e l' altro è in attesa.
Sembra quasi voglia evitare lo scambio a mano. Lasciamo stare
utente poco raccomandabile
non rispondeva a tutti i messaggi
è dall' inizio del topic che chiedevo informazioni per gli alimentatori ed ora mi dici che uno è venduto e l' altro è in attesa.
Sembra quasi voglia evitare lo scambio a mano. Lasciamo stare
A me ha risposto stamattina in privato quando l'ho contattato per l'hard disk,poi l'ho ricontattato per accordarci ma non ha risposto,però ha postato qui sul forum.
GeneraleMarkus
08-11-2016, 18:16
hai altre vga?
cptfisher
08-11-2016, 22:48
non sono io che non rispondo . sei tu che non leggi. ho anche scritto in precedenza che per me lo scambio a mano non e' un problema. se leggi a pagina 1 commento 7 leggi che non ho problemi allo scambio a mano. pero ho smesso di dargli precedenza perche qui da noi regna lúso e consuetudine che se non porti tu la roba il 90 % della gente ti dice mbhe son venuto fin qua mi e' costato x di benzina mi fai lo sconto ?(pure sta volta neh ... solo che vabbeh per 20 schede lo si fa volentieri lo sconto di una 20ina di euro) quindi non do precedenza allo scambio a mano.
se leggi pagina n2 puoi vedere che ti ho anche risposto dicendo che gli ali non avevano i cavi pci express.
coda per uno dei due alimentatori non significa un tubero. devi dire quale. L' utente poco raccomandabile sei tu che fai perdere tempo alla gente.
Avessi voluto concludere
1) ti saresti messo in coda a mano SPECIFICANDO PER COSA
2) entro il limite di tempo fissato mi avresti mandato un pm dato che le risposte alle tue domande sono state date.
@ sbodego. Quando mi avresti contattato per accordarci ? mi hai chiesto il prezzo io te l'ho dato e tu mi hai spiegato quello che mi hai spiegato e eventualmente contattarti su whats app... sei tu che mi devi contattare se vuoi concludere non io dato che non so le tue intenzioni.. non ho ricevuto alcun pm richiedendomi i dati per il pagamento indi per cui per me la coda era libera dato che oltre tutto non l'hai specificata qua (ultimo tuo pm oggi alle 10:43 del mattino)
@ markus ti mando pm
Coda per una 1050ti (anche aperta) se ti rimane... (con spedizione)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.