View Full Version : dubbio quantita ram
DiavoloBiancoo
26-10-2016, 19:53
Salve attualmente ho due moduli corsair XMS3 da 4 gb l'uno , totale 8 gb, volevo sapere se potevo metterne altri due sempre della stessa marca e modello nei due slot restanti ma con il taglio da 8gb in modo tale da installre altri 16gb che piu gli 8 che ci stanno andrebbero a 24 gb totali, si puo fare?
sconsiglio di farlo,di mio non metterei mai tagli diversi di ram per evitare qualsiasi possibile problema.
ma perchè vorresti mettere banchi da 8?se ne metti altri due da 4 cmq arrivi a 16gb totali,nn ti bastano?per cosa usi il pc?
DiavoloBiancoo
26-10-2016, 22:15
?per cosa usi il pc?
musica, per progetti piccolini vanno bene anche 8 gb, ma se si iniziano ad usare virtual instruments in modo massiccio non bastano mi sa manco 16 gb:rolleyes:
Quindi lo sconsigli, beh vorra dire mi accontentero di mettere altri due moduli da 4
musica, per progetti piccolini vanno bene anche 8 gb, ma se si iniziano ad usare virtual instruments in modo massiccio non bastano mi sa manco 16 gb:rolleyes:
Quindi lo sconsigli, beh vorra dire mi accontentero di mettere altri due moduli da 4
secondo me 16gb ti dovrebbero bastare.
DiavoloBiancoo
27-10-2016, 17:25
secondo me 16gb ti dovrebbero bastare.
speriamo, appena ordinato due banchi da 4 gb stessa marca, stesso modello, stessa frequenza, stessa classe, sono proprio loro:fagiano: , spero di non avere problemi:rolleyes:
speriamo, appena ordinato due banchi da 4 gb stessa marca, stesso modello, stessa frequenza, stessa classe, sono proprio loro:fagiano: , spero di non avere problemi:rolleyes:
teoricamente no,dovrebbe andare tutto liscio....
DiavoloBiancoo
27-10-2016, 23:35
incrociamo le dita:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.