Strato1541
26-10-2016, 16:47
Salve a tutti!
Come da titolo vendo la suddetta scheda per conto di un amico, Asus Gtx 960 Strix OC 4Gb di ram, versione con overclock di fabbrica e dissipatore a doppia ventola con regolare fattura e datata settembre 2015, quindi con 11 mesi di garanzia residua.
Anche il pcb della scheda è custom,offre componenti migliori per maggiore overclock e raffreddamento,decisamente superiore rispetto alla reference.
Era in sli con una gemella fino a qualche mese fa.
Venduta
Il pagamento è postepay anticipato o bonifico bancario ( in questo caso attendo accredito prima di spedire)
Valuto anche consegne a mano entro 10 km dalla mia zona.
La scheda è in condizioni perfette
Vedo causa passaggio ad altra scheda.
NON PROPONETE SCAMBI, in quanto voglio monetizzare.
Precedenza alle mie regole e al mio prezzo, fate pure proposte in pm ed eventualmente mandatemi mail all'indirizzo poison885@yahoo.it
NON mettetevi in coda se non siete realmente interessati, grazie.
Offro massima serietà come in ogni altra compravendita portata a termine in passato in questo forum, mi aspetto lo stesso da voi.
Code max 24 ore
In vendita anche presso altri lidi
Posto foto reali dell'oggetto in vendita:
http://imgur.com/a/OzSdZ
Come da titolo vendo la suddetta scheda per conto di un amico, Asus Gtx 960 Strix OC 4Gb di ram, versione con overclock di fabbrica e dissipatore a doppia ventola con regolare fattura e datata settembre 2015, quindi con 11 mesi di garanzia residua.
Anche il pcb della scheda è custom,offre componenti migliori per maggiore overclock e raffreddamento,decisamente superiore rispetto alla reference.
Era in sli con una gemella fino a qualche mese fa.
Venduta
Il pagamento è postepay anticipato o bonifico bancario ( in questo caso attendo accredito prima di spedire)
Valuto anche consegne a mano entro 10 km dalla mia zona.
La scheda è in condizioni perfette
Vedo causa passaggio ad altra scheda.
NON PROPONETE SCAMBI, in quanto voglio monetizzare.
Precedenza alle mie regole e al mio prezzo, fate pure proposte in pm ed eventualmente mandatemi mail all'indirizzo poison885@yahoo.it
NON mettetevi in coda se non siete realmente interessati, grazie.
Offro massima serietà come in ogni altra compravendita portata a termine in passato in questo forum, mi aspetto lo stesso da voi.
Code max 24 ore
In vendita anche presso altri lidi
Posto foto reali dell'oggetto in vendita:
http://imgur.com/a/OzSdZ