rockalexc
26-10-2016, 17:39
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno può darmi suggerimenti su come risolvere questo problema.Ho assemblato un pc con i componenti;mobo Asus h170pro,cpu i5 6500,ram hyper x fury 1x 8Gb ,hdd seagate 1Tb 7200 sata 3,psu corsair vs650watt e lettore dvd.case middle tower universale...ho letto molto prima di prendere questi componenti che risultano compatibili tra di loro,la procedura che ho usato è accedere al bios uefi lasciare impostato tutto di default dopo aver controllato le temperature delle cpu e mobo i valori della ram ecc. Che sono su valori normali,e ho installato tramite dvd win7 64bit...fin li tutto bene,lo avvia vado su gestione periferiche e vedo i punti interrogativi sulle porte,così installo i driver uno per uno e alcuni li vede come le usb porta lan ecc e altre che non sono collegate rimangono col punto interrogativo.Poi riavvio win e li cominciano i problemi perché appena da la schermata di caricamento,si interrompe e mi chiede le due modalità di avvio normale o scelta consigliata di carico file ripristino,se procedo col normale continua a richiedermi sempre la stessa cosa,se continuo col ripristino compare una schermata blu con check machine exception 0x9c e sotto degli zeri seguiti da 801136 che dovrebbe essere il file responsabile.ho provato a controllare cavetti,addirittura a farlo partire senza pannello frontale collegato,a riformattare hard disk e anche provato a cambiare dal bios in raid...ho provato senza installare i driver della mobo,a cambiare impostazioni di bios,ma ancora non ho risolto...che sia win7 la causa?