Entra

View Full Version : Microsoft Paint 3D: creare oggetti 3D sarà semplice come scattare una foto sullo smartphone


Redazione di Hardware Upg
26-10-2016, 15:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-paint-3d-creare-oggetti-3d-sara-semplice-come-scattare-una-foto-sullo-smartphone_65356.html

Durante l'evento in corso di svolgimento adesso a New York, Microsoft ha iniziato la serie di presentazioni con Creators Update e Paint 3D.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Phoenix Fire
26-10-2016, 16:13
fico e ad occhio molto ben supportato

Malek86
26-10-2016, 17:31
Mi ricordo quando facevano cose simili col Kinect. Se riuscissero ad ottenere risultati migliori con fotocamere da smartphone, la cosa sarebbe davvero interessante.

ziobepi
26-10-2016, 17:57
Come ho piu' volte argomentato,
M$ sta rinunciando al mercato cellulari TEMPORANEAMENTE,
in attesa di CPU degne di M$.

Poi M$ potrà sfoggiare tutta la potenza del suo software.

Cappej
27-10-2016, 08:13
Come ho piu' volte argomentato,
M$ sta rinunciando al mercato cellulari TEMPORANEAMENTE,
in attesa di CPU degne di M$.

Poi M$ potrà sfoggiare tutta la potenza del suo software.

anche meno... per adesso ha sfoggiato solo l'impotenza delle sue scelte marketing...
e ti riferisci all'architettura X86 per un reale uso di continuum e del codice senza conversioni bislacche su ARM, il problema non sono le CPU IMHO, poichè i moderni Atom e CoreM esistono e non sono così male!
Chiaro, Intel ha cessato lo sviluppo sul mobile, quindi se attendiamo CPU con questa architettura in questo ambito, mi sa che dovremo aspettare ancora parecchio tempo.
Il fatto che M$ abbia abbandonato il comparto mobile è che ancora , non hanno saputo dare una dimensione! 1000 progetti per 0 risultati! 1000 terminali tutti uguali con step di 10 euro tra uno e l'altro con un software, ancora, poco sviluppato. APP-UNIVERSAL inesistenti o con crescita TROPPO-TROPPO lenta e soprattuto, UN DIVARIO ENORME tra Mobile-ARM <--> Fisso-X86, di simile hanno solo il nome, di fatto le piattaforme dialogano solo attraverso le POCHE Univeral-APP, ancora... troppo poche!

IMHO l'unico mofdo che hanno di far ripartire il mobile è:
1) relegare quanto fatto fin'ora alla fascia consumer, cercando di tenerlo a galla per un paio d'anni.
2) Puntare ad una fascia BUSINESS dove adesso, con la dipartita di BB, Apple e Android non riescono a coprire in pieno per i loro problemi ( uno troppo chiuso, l'altro troppo aperto e pieno di buchi). Per un professionista avere un PC in tasca è la cosa migliore e con continnum è possibile ma non come sviluppato adesso.
Tutto IMHO