PDA

View Full Version : Windows 10 Creators Update ufficiale: annunciata la nuova major release

Redazione di Hardware Upg
26-10-2016, 15:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-creators-update-ufficiale-annunciata-la-nuova-major-release_65354.html

Nel corso di un evento ampiamente anticipato e atteso dagli appassionati che si è tenuto il 26 ottobre, Microsoft ha annunciato Windows 10 Creators Update, la prossima major release del sistema operativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziobepi
26-10-2016, 15:36
Creators Update?

Ma Nadella ha iniziato a mettere mano anche al reparto marketing? :cry:

gagliardi88
26-10-2016, 15:45
iniziamo con l' orda degli hater.
fatevi avanti

Saturn
26-10-2016, 15:50
parlano di gaming 4K e streaming live, virtual e mixed reality e poi ieri mi e' ennesimo bug, ovvero non andavano piu le finestre in affiancamento. tasto destro sulla barra, mostra le fiestre affiancate ma nisba. :D

E che centra con la notizia ? A proposito la Fiat farà uscire un nuovo modello di auto il mese prossimo e intanto ieri a me nella Panda non funziovano i tergicristalli ! Ecco, stessa pertinenza...

fraquar
26-10-2016, 15:54
Se è vera quella cosa del 3d giuro che affianco all'iphone un telefono con w10.

.Sax.
26-10-2016, 15:56
E che centra con la notizia ? A proposito la Fiat farà uscire un nuovo modello di auto il mese prossimo e intanto ieri a me nella Panda non funziovano i tergicristalli ! Ecco, stessa pertinenza 1

Non è la stessa cosa, è come se alla tua panda non funzionassero i tergicristalli e invece di ripararli ci installano sopra uno stereo nuovo.
L'Anniversary Update a me ha incasinato i driver audio e l'allineamento del testo su file explorer e formattare tutto non è servito a risolvere il problema.

Saturn
26-10-2016, 16:00
Non è la stessa cosa, è come se alla tua panda non funzionassero i tergicristalli e invece di ripararli ci installano sopra uno stereo nuovo.
L'Anniversary Update a me ha incasinato i driver audio e l'allineamento del testo su file explorer e formattare tutto non è servito a risolvere il problema.

A me invece funziona perfettamente. A me e 50 dei miei clienti che hanno avuto l'upgrade (cioè tutti). Ci sono thread dedicati a queste problematiche. Qui si dovrebbe parlare nel merito della notizia. Altrimenti, come già accade, ogni notizia su Microsoft o Windows 10 diventa il solito pollaio.

fraquar
26-10-2016, 16:02

Mai avuto problemi, da come lo descrivi, dato che è un problema isolato, probabilmente è colpa dei driver della scheda audio non compatibili con w10.

Saturn
26-10-2016, 16:26
Centra perche stanno gonfiando un sistema di roba quando non riescono a garantirti un affidabilita sulle funzioni di base che a momenti le usavi sul Workbench

Questa imposta generalizzazione continua a sfuggire ad ogni logica. C'è qualche fonte ufficiale che testimonia il fatto ? Ovvero che, a quanto dici, alla maggior parte degli utilizzatori di Windows 10 le funzioni di base non rispondono con un'affidabilità tale, da rendere il sistema operativo degno di tale nome ? E in che percentuale ? E con quali software installati insieme a Windows ? Condizioni dell'hardware ? No perchè mi ricordo che anche con Windows 8.1/8/7/Vista/XP/ME/98/95 (e ripeto, tralascio volutamente la concorrenza) e cosi via c'erano thread e thread sugli stessi problemi....!!!

.Sax.
26-10-2016, 21:07
Questa imposta generalizzazione continua a sfuggire ad ogni logica. C'è qualche fonte ufficiale che testimonia il fatto ? Ovvero che, a quanto dici, alla maggior parte degli utilizzatori di Windows 10 le funzioni di base non rispondono con un'affidabilità tale, da rendere il sistema operativo degno di tale nome ? E in che percentuale ? E con quali software installati insieme a Windows ? Condizioni dell'hardware?

La mia configurazione la puoi vedere in firma, in ogni caso gli stessi problemi miei sono segnalati da altre centinaia di utenti. E il problema è sorto con l'Anniversary Update, senza l'aggiornamento il pc va alla grande. Qui si parla del successore dell'Anniversary Update e fai attenzione che su molti pc non è ancora stato installato perché la ms stessa ha rallentato il rilascio. ;)

robertogl
26-10-2016, 21:12
Anch'io sono dubbioso su questa evoluzione di Windows, gli utenti continuano ad usarlo come facevano con 7 (basta guardare i numeri dello store, aumentano sì, però..). Soprattutto con questa cosa del 3d, ci sono molti utenti che non sanno nemmeno stampare con una normale stampante :stordita:

Fos
27-10-2016, 01:06
Questo dovrebbe accadere a tutti, visto che sembra una feature (quindi, volontario). Uso il condizionale perché l'ho letto sul "Forum" Ufficiale.

Certo che, se è vero che è voluto... non si capisce perché non venga menzionato in qualche parte (pare), né perché abbiano cambiato una cosa simile (non credo ci siano state richieste).

È una cosa che non mi piace e a cui non riesco ad abituarmi. :fagiano:

Per me ha dato più fastidio di quello che sembra, anche perché il "problema" non è facile da cercare.
Sul sito Microsoft (dove ho capito che la cosa era voluta), però, ho visto scomparire "qualche" messaggio, come dire, non proprio entusiasta della cosa.

Già cambiano parecchie cose in corsa, se si mettono pure a modificare cose simili tanto per... Boh, a volte sembra che cercano rogna. :rolleyes: