PDA

View Full Version : Xiaomi presenta il suo visore per la realtà virtuale: ecco Mi VR

Redazione di Hardware Upg
26-10-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-presenta-il-suo-visore-per-la-realta-virtuale-ecco-mi-vr_65351.html

Il nuovo visore virtuale dell'azienda cinese potrà essere utilizzato con uno smartphone Xiaomi tramite la porta USB Type-C. Una versione migliorata del Mi VR Play con un funzionamento praticamente identico a tutti i VR in commercio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spider Baby
26-10-2016, 17:16
Ottimo, Xiaomi. Stavo giusto pensando di prendermi un Mi5!

Ginopilot
26-10-2016, 18:02
Come mai tutto sto parlare di xiaomi ultimamente? Non saranno mica marchette in vista di un'importazione ufficiale?

lucusta
27-10-2016, 08:57
probabile... non proprio marchette, ma e' probabile che vogliano ufficializzare un'importazione diretta.

aspettavo l'altro, quello con schermo a se stante; dovevano presentarli entrambi, ed invece si deve ancora aspettare.

lamp76
27-10-2016, 09:47
Forse perché é l'unica a proporre cose veramente innovative a prezzi decenti?
Anzi non arrivano le info sulle TV, in cui Xiaomi ha inserito anche un modulo di AI a cui puoi chiedere di mettere un film da suo nome, così come una puntata specifica di una serie tv ed il televisore trova quello che hai chiesto.
Io spero che presto avvii la vendita globale, importare le TV é troppo dispendioso. 😯