PDA

View Full Version : Turtle Rock smette di lavorare su Evolve

Redazione di Hardware Upg
26-10-2016, 13:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/turtle-rock-smette-di-lavorare-su-evolve_65333.html

La software house di Left4Dead non proseguirà ulteriormente lo sviluppo dello shooter recentemente diventato free-to-play.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
26-10-2016, 13:03
beh dai ci sono arrivati, potevano smettere anche un anno fa tanto non cambiava niente...è questa la fine che meritano le sh che tagliano tutto per vendere i dlc

doctor who ?
26-10-2016, 13:32
beh dai ci sono arrivati, potevano smettere anche un anno fa tanto non cambiava niente...è questa la fine che meritano le sh che tagliano tutto per vendere i dlc

Siamo sicuri che la cosa non sia stata imposta da 2k :O ?

fraquar
26-10-2016, 13:52
C'è poi chi si chiede come mai ogni nuovo fps che esce è sempre più semplificato e a prova di incapace.

greyhound3
26-10-2016, 13:58
C'è poi chi si chiede come mai ogni nuovo fps che esce è sempre più semplificato e a prova di incapace.

guarda che il problema di sto gioco non era la complessitá...ma come detto sopra la folle politica DLC...

io inizialmente avevo l hype a 1000 avendo adorato l4d...quando sono venuto a conoscenza della loro politica DLC ho evitato di comprare il gioco dato che gia mi immaginavo come sarebbe andata a finire...

se solo valve si decidesse a produrre l4d3...purtroppo sembra che abbiano smesso di produrre videogiochi..(magari dopo hl2:eppisode2,tf2,l4d2,dota2 non si sentono ancora pronti ad esplorare il numero 3)

fraquar
26-10-2016, 14:01
Tra tutti i possessori del gioco che conosco NESSUNO si è mai lamentato dei dlc ma tutti del fatto che o i 4 cacciatori sapevano giocare veramente in team o non si poteva mai vincere contro una bestia usata da un giocatore bravo.
E quando ti incazzi contro sconosciuti il gioco lo molli.
Senza microfono non si poteva giocare.

Invece ora tutti a correre a casaccio in BF1 o COD.
Ah beh, figata.

doctor who ?
26-10-2016, 14:16
Tra tutti i possessori del gioco che conosco NESSUNO si è mai lamentato dei dlc ma tutti del fatto che o i 4 cacciatori sapevano giocare veramente in team o non si poteva mai vincere contro una bestia usata da un giocatore bravo.

Ah beh, figata.

Concordo, io l'ho provato solo durante la fase F2P, mi è piaciuto molto, però è assolutamente vero, è un grosso problema che è stato totalmente ignorato ed il matchmaking puramente random non fa altro che peggiorare il tutto.

Non esiste che gente con più di 100 ore sia messa con gente che ha appena installato.

Altair[ITA]
26-10-2016, 14:33
come detto sopra, anche io l'ho seguito per anni prima del suo rilascio.

poi avendo visto i diecimila dlc, i D U E (due, 2, two) season pass, l'ho tolto anche dalla wishlist.

ningen
26-10-2016, 14:49

Ah beh, figata.

Purtroppo è una cosa che succede molto spesso con i giochi a squadre.
Secondo me, sono giochi che si apprezzano di più se si ha qualche amico con cui giocare, altrimenti ti perdi un buon 70% del divertimento. Lo stesso battlefiled secondo me, rende di più giocato con qualche amico, magari con cuffie, nonostante tutti i problemi storici che la saga di battlefield si porta dietro.
Comunque mi spiace che sia finita cosi per Evolve, era un titolo con del potenziale ma diciamo che non si è saputo vendere.

fraquar
26-10-2016, 15:02
;44159248']come detto sopra, anche io l'ho seguito per anni prima del suo rilascio.

poi avendo visto i diecimila dlc, i D U E (due, 2, two) season pass, l'ho tolto anche dalla wishlist.

Diecimila = 4 ??? LOL
2 season pass a 19€ sono troppi, 42€ o più per la premium di BF1 per 4 skin sono pochi.
Eh si, siamo su internet, posso commentare a caso anche senza sapere nulla.

SinapsiTXT
26-10-2016, 15:11
guarda che il problema di sto gioco non era la complessitá...ma come detto sopra la folle politica DLC...

io inizialmente avevo l hype a 1000 avendo adorato l4d...quando sono venuto a conoscenza della loro politica DLC ho evitato di comprare il gioco dato che gia mi immaginavo come sarebbe andata a finire...

se solo valve si decidesse a produrre l4d3...purtroppo sembra che abbiano smesso di produrre videogiochi..(magari dopo hl2:eppisode2,tf2,l4d2,dota2 non si sentono ancora pronti ad esplorare il numero 3)

Idem, avrò superato le 500 ore su L4D2 eppure la politica iniziale del titolo me l'ha fatto subito snobbare, e sono una di quelle persone che non segue il genere F2P ma preferisce pagarli subito i giochi (tipo OW, TF2 ecc.) ma averli completi di tutto, non mi piaceva ne il prezzo troppo elevato ne i numerosi DLC a corredo, quando è uscito F2P mi era venuta la mezza tentazione di provarlo ma avevo già capito che navigava in brutte acque e ho lasciato perdere.

Sarebbe stato più sensato farlo uscire a 40-50€ ma completo di tutto con l'assicurazione che lo avrebbero supportato almeno per 1-2 anni con altri contenuti. Poi magari il terzo anno potevano rilasciare un'espansione e mettere quella a pagamento invece di far uscire DLC in concomitanza con l'uscita del gioco stesso.

greyhound3
26-10-2016, 17:45

Ah beh, figata.
Magari molti l hanno boicottato per il discorso dlc (da qui i pessimi numeri anche nel primo mese)

Comunque nessuno si lamenta di skin dlc...il problema è quando i dlc influenzano il gameplay

Poliacido
26-10-2016, 19:41
ho giocato il gioco sia all'inizio che nella fase f2p
il gioco è carino ma alla fine dopo poco ti stufa, fine della storia....

Titanox2
27-10-2016, 07:24
Siamo sicuri che la cosa non sia stata imposta da 2k :O ?

dubito 2k non ha solo evolve.
Cmq si molto meglio i dlc di battlefield perchè obiettivamente è una serie migliore.

Cmq li rivedrei molto bene con left 4 dead 3, visto che valve ha completamente rovinato la serie facendo uscire quella schifezza del 2...il primo era moooolto meglio.
Si vede il tocco di classe di valve una padella fa gli stessi danni di una katana rotfl

baarzo
28-10-2016, 11:03
i dlc di BF non sono mai state skin, ma a partire da una decina di mappe con i dlc se ne aggiungono circa altre 20 e si aggiungono anche altre modalità di gioco, quindi i "42€" di gioco + "25€" di gioco sono più che giustificati, quindi chi parla di skin in bf non ha mai giocato a BF e sta parlando a vanvera