PDA

View Full Version : Disaventura Corsair CX650M voglio di meglio...

Nidios
26-10-2016, 09:31
Dopo aver assemblato un nuovo PC e sostituito HX520 mi sono preso un Corsair CX650M.
Non sono rimasto contento e ho subito fatto il reso a causa di ronzii strani che aumentano al carico della GPU in gaming.

Stando sempre sui 650W e semimodulare mi piacerebbe prendere un ali di indubbia qualità. Vorrei evitare qualsiasi problemi per qualche annetto.

che mi consigliate?
Tipo RM650X sto sul sicuro?
O per aumentare la qualità dei componenti devo cambiare marca?

Grazie da fabio

Wiro
26-10-2016, 10:06
Ciao,
la serie CX gia' non e' malaccio, se vuoi salire di qualita' io ti consiglio ti cambiare direttamente marca.
EVGA Supernova G2 o P2, Seasonic G serie, SUPERFLOWER Platinum King, XFX XTR, Antec TruePower, sono tutte scelte valide secondo me..

Nidios
26-10-2016, 10:34
Niente.... avevo premura e ho preso al volo adesso l'RM650i e me lo portano domani.
Il corriere per il reso passava dopodomani e non avevo voglia d stare senza PC per il ponte :D :D :D

che ne pensi della linea RMi?

Fabio

ferro10
26-10-2016, 10:42
Niente.... avevo premura e ho preso al volo adesso l'RM650i e me lo portano domani.
Il corriere per il reso passava dopodomani e non avevo voglia d stare senza PC per il ponte :D :D :D

che ne pensi della linea RMi?

Fabio

ottima però io avrei preso la serie rmx perché la componentistica è identica solo che è senza modulo digitale che il 99% delle volte non serve e risparmiavi qualcosina.

non mi ricordo il pc è quello in firma? se è si potevi andare anche di 550w e ci stavi super largo ugualmente.

Nidios
26-10-2016, 12:48
Non sapevo neanche la differenza fra RMi e RMx...
Ho cambiato la firma, volevo il 650W in via di un possibile crossfire con la RX480.

Grazie da Fabio

ferro10
26-10-2016, 15:20
Non sapevo neanche la differenza fra RMi e RMx...
Ho cambiato la firma, volevo il 650W in via di un possibile crossfire con la RX480.

Grazie da Fabio

ok per il CF ti serve il 650w.