View Full Version : Disaventura Corsair CX650M voglio di meglio...
Dopo aver assemblato un nuovo PC e sostituito HX520 mi sono preso un Corsair CX650M.
Non sono rimasto contento e ho subito fatto il reso a causa di ronzii strani che aumentano al carico della GPU in gaming.
Stando sempre sui 650W e semimodulare mi piacerebbe prendere un ali di indubbia qualità. Vorrei evitare qualsiasi problemi per qualche annetto.
che mi consigliate?
Tipo RM650X sto sul sicuro?
O per aumentare la qualità dei componenti devo cambiare marca?
Grazie da fabio
Ciao,
la serie CX gia' non e' malaccio, se vuoi salire di qualita' io ti consiglio ti cambiare direttamente marca.
EVGA Supernova G2 o P2, Seasonic G serie, SUPERFLOWER Platinum King, XFX XTR, Antec TruePower, sono tutte scelte valide secondo me..
Niente.... avevo premura e ho preso al volo adesso l'RM650i e me lo portano domani.
Il corriere per il reso passava dopodomani e non avevo voglia d stare senza PC per il ponte :D :D :D
che ne pensi della linea RMi?
Fabio
Niente.... avevo premura e ho preso al volo adesso l'RM650i e me lo portano domani.
Il corriere per il reso passava dopodomani e non avevo voglia d stare senza PC per il ponte :D :D :D
che ne pensi della linea RMi?
Fabio
ottima però io avrei preso la serie rmx perché la componentistica è identica solo che è senza modulo digitale che il 99% delle volte non serve e risparmiavi qualcosina.
non mi ricordo il pc è quello in firma? se è si potevi andare anche di 550w e ci stavi super largo ugualmente.
Non sapevo neanche la differenza fra RMi e RMx...
Ho cambiato la firma, volevo il 650W in via di un possibile crossfire con la RX480.
Grazie da Fabio
Non sapevo neanche la differenza fra RMi e RMx...
Ho cambiato la firma, volevo il 650W in via di un possibile crossfire con la RX480.
Grazie da Fabio
ok per il CF ti serve il 650w.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.