DarylDixon
25-10-2016, 23:15
Prezzo: € 150,00
Spedizione: € 15,00
Vendo ottimi monitor audio di M-AUDIO modello BX8 con woofer da 8", tenuti maniacalmente acquistati in data 14 settembre 2015.
Si collegano tramite jack o cavo xlr alla vostra scheda audio.
Spedisco entro 24h dal pagamento tramite corriere SDA, da effettuarsi esclusivamente tramite paypal.
Ho ancora la scatola originale intatta.
Cavi audio jack bilanciati venduti a parte su richiesta al prezzo di 15 euro, in quanto non fanno parte della dotazione standard.
Resto a disposizione.
Foto disponibili qui:
https://www.dropbox.com/sh/vinzndex0vgd8hi/AAAkaTr4ioh9Y1xcyGk6kpaZa?dl=0
REGOLE:
- se interessati scrivetemi via mp, non sempre leggo il thread.
- no perditempo ma questo mi sembra scontato.
- evitiamo domande banali tipo: "ma sono rotte? sono difettose? FUNZIONANO?" - Sono domande a cui non darò risposta, in quanto chiaro indice di indecisione e quindi perditempo.
- Se acquistate con paypal, o pagate con opzione "invio denaro ad amici" o vi pagate il 4% delle tasse sul prezzo finale.
- Decido io a chi vendere. Ovvero il più interessato e meno perditempo.
Lo so, sono regole decisamente 'hitleriane' ma la mia pazienza è al capolinea. Se vi sta bene è così, altrimenti prendetele nuove e tanti saluti, per me non è impellente.
CARATTERISTICHE:
Risposta in frequenza: 38Hz - 22 KHz
Frequenza di crossover: 2,2 kHz
Amplificatore LF: 70 watt
Amplificatore HF: 60 watt
Massimo rapporto segnale-rumore (dynamic range):> 100 dB (A-weighted)
Polarità: segnale positivo all'ingresso + produce spostamento verso l'esterno il cono LF
Impedenza di ingresso: 20 kOhm bilanciato, 10 kOhm sbilanciato
Sensibilità di ingresso: Ingresso 85 mV pink noise produce 90 dBA SPL di uscita a un metro con controllo del volume al massimo
Alimentazione: 230V ~ 50/60 Hz
Protezione: interferenza RF, limitazione corrente in uscita, surriscaldamento, turn-on/off, filtro subsonico, fusibile principale esterno
Case: Vinyl-laminaed MDF
Dimensioni: 30,48 x 25,4 x 38,1 cm
Peso: 11,97 kg per Unità
Spedizione: € 15,00
Vendo ottimi monitor audio di M-AUDIO modello BX8 con woofer da 8", tenuti maniacalmente acquistati in data 14 settembre 2015.
Si collegano tramite jack o cavo xlr alla vostra scheda audio.
Spedisco entro 24h dal pagamento tramite corriere SDA, da effettuarsi esclusivamente tramite paypal.
Ho ancora la scatola originale intatta.
Cavi audio jack bilanciati venduti a parte su richiesta al prezzo di 15 euro, in quanto non fanno parte della dotazione standard.
Resto a disposizione.
Foto disponibili qui:
https://www.dropbox.com/sh/vinzndex0vgd8hi/AAAkaTr4ioh9Y1xcyGk6kpaZa?dl=0
REGOLE:
- se interessati scrivetemi via mp, non sempre leggo il thread.
- no perditempo ma questo mi sembra scontato.
- evitiamo domande banali tipo: "ma sono rotte? sono difettose? FUNZIONANO?" - Sono domande a cui non darò risposta, in quanto chiaro indice di indecisione e quindi perditempo.
- Se acquistate con paypal, o pagate con opzione "invio denaro ad amici" o vi pagate il 4% delle tasse sul prezzo finale.
- Decido io a chi vendere. Ovvero il più interessato e meno perditempo.
Lo so, sono regole decisamente 'hitleriane' ma la mia pazienza è al capolinea. Se vi sta bene è così, altrimenti prendetele nuove e tanti saluti, per me non è impellente.
CARATTERISTICHE:
Risposta in frequenza: 38Hz - 22 KHz
Frequenza di crossover: 2,2 kHz
Amplificatore LF: 70 watt
Amplificatore HF: 60 watt
Massimo rapporto segnale-rumore (dynamic range):> 100 dB (A-weighted)
Polarità: segnale positivo all'ingresso + produce spostamento verso l'esterno il cono LF
Impedenza di ingresso: 20 kOhm bilanciato, 10 kOhm sbilanciato
Sensibilità di ingresso: Ingresso 85 mV pink noise produce 90 dBA SPL di uscita a un metro con controllo del volume al massimo
Alimentazione: 230V ~ 50/60 Hz
Protezione: interferenza RF, limitazione corrente in uscita, surriscaldamento, turn-on/off, filtro subsonico, fusibile principale esterno
Case: Vinyl-laminaed MDF
Dimensioni: 30,48 x 25,4 x 38,1 cm
Peso: 11,97 kg per Unità