PDA

View Full Version : aiuto BF Hardline e BF4 non carica il gioco

fgioia
25-10-2016, 21:35
Ciao a tutti. Ho un problema con BFH e BF4 (originali scaricati da Steam), in pratica non mi partono. Lancio il programma e mi apre il browser, lancio la partita (sia multiplayer che single), mi dice accesso al server e carica per una frazione il gioco ma poi sparisce.... il browser mi dice in gioco e i miei amici in effetti mi vedono online.
Se vado su gestione attivita' vedo che BF sta in memoria.
Premetto che sto oltre i livelli 120 quindi gioco da un bel po' e mi hanno sempre funzionato. Non ho installato nessun nuovo programma ne aggiornamento hw o sw.
Altri giochi partono tranquillamente.
Ho Windows 10 originale, un i5 3470, 16gb ddr3 e una R9 285.

Cosa puo' essere? Mi roderebbe formattare!!!

Rankstrail90
26-10-2016, 20:22
Ciao a tutti. Ho un problema con BFH e BF4 (originali scaricati da Steam), in pratica non mi partono. Lancio il programma e mi apre il browser, lancio la partita (sia multiplayer che single), mi dice accesso al server e carica per una frazione il gioco ma poi sparisce.... il browser mi dice in gioco e i miei amici in effetti mi vedono online.
Se vado su gestione attivita' vedo che BF sta in memoria.
Premetto che sto oltre i livelli 120 quindi gioco da un bel po' e mi hanno sempre funzionato. Non ho installato nessun nuovo programma ne aggiornamento hw o sw.
Altri giochi partono tranquillamente.
Ho Windows 10 originale, un i5 3470, 16gb ddr3 e una R9 285.

Cosa puo' essere? Mi roderebbe formattare!!!
Ciao ma perchè avvi da STEAM? Origin non va?
Puoi provare Outcome, un client leggerissimo alternativo ad Origin.

fgioia
26-10-2016, 20:47
Ciao ma perchè avvi da STEAM? Origin non va?

Scusa volevo dire Origin! Lancio da Origin e il gioco non parte! Nemmeno in single player (ma fino a qualche giorno fa andava!)

fgioia
26-10-2016, 20:48
E la cosa strana e' che Origin mi dice che sono online (e i miei amici mi vedono online)