PDA

View Full Version : [VE +s.s.]Asus Strix 1060 6GB NUOVA

NOOB4EVER
25-10-2016, 19:35
Buonasera smanettoni e non,come da titolo metto in vendita questa favolosa vga che ho acquistato solo perche' avevo un buono disponibile presso un noto negozio online , scheda video nuova quindi vendo esclusivamente a mio prezzo di euro 270€ spedita ,appena la ricevo metto foto (apro il pacco solo per fare le foto e testare il prodotto)

PREZZO 250€ SPEDIZIONE COMPRESA

REGOLE:

Non limo,non scambio se non von gtx1070 piu' conguaglio da parte mia
Code brevi e solamente interessati
Non intervenite come spesso accade a rovinare thread altrui passate avanti se non siete interessati
Scambio a mano zona Venezia e limitrofi preferita

Ales86
25-10-2016, 19:40
Interessato, coda valuto

ps: siamo almeno 20€ sopra il prezzo da regolamento nonostante la spedizione. Capisco il voler vendere "al proprio prezzo" però su questo lido dovrebbe essere al massimo quello da regolamento :)

Edit: mi trovo costretto a lasciare!

kira@zero
25-10-2016, 19:40
Coda wft?

Pedreddu
25-10-2016, 19:41
Buonasera smanettoni e non,come da titolo metto in vendita questa favolosa vga che ho acquistato solo perche' avevo un buono disponibile presso un noto negozio online , scheda video nuova quindi vendo esclusivamente a mio prezzo di euro 270€ spedita ,appena la ricevo metto foto (apro il pacco solo per fare le foto e testare il prodotto)

PREZZO 270€ SPEDIZIONE COMPRESA

REGOLE:

Non limo,non scambio se non von gtx1070 piu' conguaglio da parte mia
Code brevi e solamente interessati
Non intervenite come spesso accade a rovinare thread altrui passate avanti se non siete interessati
Scambio a mano zona Venezia e limitrofi preferita

Coda pronto a concludere ma a prezzo come da regolamento.
Contattami in pvt se hai dei dubbi sulla mia affermazione per non sporcarti il thread :)

iasudoru
25-10-2016, 19:56
E' attesa una lieve correzione al prezzo.
Grazie per la collaborazione.

NOOB4EVER
25-10-2016, 20:04
E' attesa una lieve correzione al prezzo.
Grazie per la collaborazione.

quanto per la precisione Boss?

nessun problema attrendo consigli raga qual'e' il prezzo corretto di vendita per questa vga?

news22
25-10-2016, 20:11
In coda se tratti un pò con il prezzo

Ales86
25-10-2016, 20:12

nessun problema attrendo consigli raga qual'e' il prezzo corretto di vendita per questa vga?

Visto il prezzo al nuovo che si aggira tra i 288 ed i 303€ secondo me siamo intorno ai 250 spedita o 240 e rotti più spedizione

Vul
25-10-2016, 20:14

prezzo piu basso in rete: 288,33 diviso 1,22 (iva) = 236 euro e 34 centesimi precisi.

Più spedizione a carico dell'acquirente.

NOOB4EVER
25-10-2016, 21:13
grazie raga prezzo aggiornato e primo utente in coda aggiorno non appena ricevo ;)

Pedreddu
25-10-2016, 21:26
Rinnovo la mia coda, essendo ufficialmente primo in coda avendo scritto coda pronto a concludere e non, valuto, wtf etc etc, 250€ spedita e concludiamo :)
Fammi sapere, aspetto un tuo messaggio ;)

NOOB4EVER
25-10-2016, 21:48
Rinnovo la mia coda, essendo ufficialmente primo in coda avendo scritto coda pronto a concludere e non, valuto, wtf etc etc, 250€ spedita e concludiamo :)
Fammi sapere, aspetto un tuo messaggio ;)

vabene ti contatto appena testo la vga

Pedreddu
25-10-2016, 21:58
vabene ti contatto appena testo la vga
Dato che è nuova e quindi in garanzia preferirei fosse sigillata e quindi da testare io personalmente, in caso di problemi ci potremmo rifare della garanzia non trovi? :)

NOOB4EVER
25-10-2016, 23:50
chiedo scusa all'utente Kir@zero per averlo nella fretta omesso dalla coda ,il primo sei tu mi scuso nella fretta ho risposto ai pvt senza leggere il thread chiedo venia :doh:

kira@zero
25-10-2016, 23:55
chiedo scusa all'utente Kir@zero per averlo nella fretta omesso dalla coda ,il primo sei tu mi scuso nella fretta ho risposto ai pvt senza leggere il thread chiedo venia :doh:

Ahh bien allora dovrei essere il primo?

Passa i dati per il pagamento la prendo al volo omo ;)

NOOB4EVER
25-10-2016, 23:56
Ahh bien allora dovrei essere il primo?

Passa i dati per il pagamento la prendo al volo omo ;)

appena la ricevero' la testo al volo e ti invio i dati per il pagamento nessuna fretta :)

iasudoru
26-10-2016, 05:59
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura