Redazione di Hardware Upg
25-10-2016, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/anche-per-giorgio-armani-lo-smartwatch-ha-un-aspetto-tradizionale-e-poco-smart_65317.html
Dietro l'apparenza di un tradizionale orologio, la nuova serie di hybrid smartwatch nasconde sensori e modulo Bluetooh offrendo diverse opportunità di monitoraggio e la connessione allo smartphone, Android o iOS. Grazie alla connessione la regolazione dell'ora è automatica ed è possibile avere al polso un secondo fuso orario a scelta. L'orologio monitora le attività quotidiane e il sonno. Permette di avere al polso notifiche discrete con vibrazione, movimento delle lancette o del pulsante superiore: possono essere impostate per segnalare l'arrivo di chiamate, messaggi, email o altre notifiche importanti di app o promemoria.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Personaggio
25-10-2016, 16:01
Finalmente si comincia a vedere qualche SW interessante. Quando poi il vetro che ricopre l'orologio al quarzo tradizionale sarà in realtà un display spento, che quando si accende ti permette di leggere le notifiche allora considererò valido spendere quelle cifre!
TeenCool
25-10-2016, 16:20
400 euro?
Ma voglio spendere molto di piu'!
I prezzi vanno da 269 a 419 euro, praticamente in linea con molti altri orologi Armani.
Io lo trovo interessante: giusto qualche funzione "smart" quando è connesso con lo smartphone, altrimenti resta un orologio tradizionale.
Aspetto di vedere qualche recensione.
Interessante, come anche il misfit di ieri, finalmente si va nella giusta direzione.
Questo è più bello, ma mi restano delle perplessità:
- la batteria non si sa quanto dura, nelle faq sul sito non c'è risposta, comunque anche qui non si ricarica ma da sostituire. Perché? Durano di più o solo in sfregio all'ecologia?:D
- il sistema di notifiche con le lancette che si spostano mi pare una b..iata, bisogna ricordarsi a memoria il significato? E se invece guardo l'ora e le lancette la indicano sbagliata?
- tanto smart e poi manca la data e il giorno della settimana, che io trovo comodi.
-opinione personale il design non è pulitissimo come vorrei, tra l'aquilotto e il cerchio si appesantisce un po' troppo, ma de gustibus..
Molti hanno il cerchio, ma mi pare di dubbia utilità, piuttosto metterci dentro un piccolo e-ink rotondo che mima un'altra lancetta o segna la data fino a che non ci sono notifiche da segnalare.
Domanda generale, come funzionano i rilevatori di sonno sugli orologi? col battito cardiaco?
Finalmente si comincia a vedere qualche SW interessante. Quando poi il vetro che ricopre l'orologio al quarzo tradizionale sarà in realtà un display spento, che quando si accende ti permette di leggere le notifiche allora considererò valido spendere quelle cifre!
La pensavo anche io come te, poi (da qualche giorno) ha iniziato ad affascinarmi di più l'idea di un display e-ink DIETRO le lancette, non davanti.
Notturnia
26-10-2016, 10:46
bah.. ho visto il tag heuer.. non mi ha stupito.. questo non è smart.. è un orologio.. il vantaggio sarà almeno quello della batteria.. spero e del prezzo ovviamente.. ma per il resto.. non è un orologio di pregio ne uno smartwatch..
scaffale.. come piace a molti dire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.