View Full Version : [INFO]" Togher Price " Condivisione account Xbox, Netflix etc ... Reale? Possibile?
Questo servizio offerto è una cosa che si può fare? cioè non va contro le politiche dei servizi offerti da Netflix, Xbox etc..?
Qualcuno lo usa?
è illegale infatti :D
Azz bha questi se ne inventan una più del DIAA** :ahahah:
Netflix non è illegale. Vendono appunto piu abbonamenti per poterli usare con piu account contemporaneamente, e non danno limiti su chi deve usarli.
Neanche Xbox o Playstation... purtroppo la gente non sa cosa sia una cosa "illegale" che va contro le leggi, da una cosa "contrattuale". In xbox o psn ad esempio tu accetti nel contratto di creare un account associando dati reali, diventa "contro" il contratto stipulato se uno appunto crea piu account con nomi falsi, per cui decadendo quanto contrattato , decade il contratto stesso e possono benissimo bloccare il servizio.
Non vai in prigione, e non commetti reati.
Netflix non è illegale. Vendono appunto piu abbonamenti per poterli usare con piu account contemporaneamente, e non danno limiti su chi deve usarli.
Neanche Xbox o Playstation... purtroppo la gente non sa cosa sia una cosa "illegale" che va contro le leggi, da una cosa "contrattuale". In xbox o psn ad esempio tu accetti nel contratto di creare un account associando dati reali, diventa "contro" il contratto stipulato se uno appunto crea piu account con nomi falsi, per cui decadendo quanto contrattato , decade il contratto stesso e possono benissimo bloccare il servizio.
Non vai in prigione, e non commetti reati.
Si... se dietro a quello che dici non ci fosse Lucro, peccato che:
Facciamo un esempio. Se siete alla ricerca di un account di Netflix da condividere, vi basterà scegliere una delle proposte. Lì vi verrà indicata la quota mensile da pagare e una volta inviato il pagamento tramite PayPal riceverete i dati di accesso per iniziare subito a usare Netflix.
Allo stesso modo potrete essere voi a proporre la condivisione del vostro account: riceverete le varie quote mensili e risparmierete così preziosi euro per l’utilizzo di un servizio che altrimenti sarebbe a prezzo pieno
;44156016']Si... se dietro a quello che dici non ci fosse Lucro, peccato che:
quindi solo comprando da Loro e nessun altro vero? Cioè sol oda netflix e xbox etc..
;44156016']Si... se dietro a quello che dici non ci fosse Lucro, peccato che:
Io ho inteso la quota mensile per dividere l'account. Immagino che se voglio dividere in 4 netflix, ognuno paga la sua a chi è owner dell'account e paga il tutto. Il portale è solo un aggregatore di annunci che "dovrebbe" garantire la sicurezza degli utenti e al max come ebay prenderanno una quota sugli annunci.
Ciò non toglie che sia molto meglio condividerlo al massimo con parenti e amici, piuttosto che con sconosciuti online sperando che un portale ti garantisca la sicurezza che l'altro utente ti paghi e non cambi la password.
Detto questo, a prescindere dalla bontà di quel portale, ritornavo al discorso fatto di "illegalità" che non esiste.
StefanoCsl
11-11-2016, 13:09
Non è assolutamente illegale, infatti nel sito vengono proposti solo gli abbonamenti che permettono la multiutenza e non è la condivisione del proprio utente (come avviene ad esempio per PSN).
Io l'ho fatto per quanto riguarda Google Family, ovvero la possibilità di condividere con altre 5 persone i contenuti Google, nel mio caso Play Music.
Basta informarsi sul proprio sito per capire che operano nella completa legalità e questo tipo di servizio è già presente in altre nazioni
Legale o illegale io non condividerei mai niente con degli sconosciuti.
Se invece volete farlo con gente che conoscete potete pure fare a meno di quel sito.
Legale o illegale io non condividerei mai niente con degli sconosciuti.
Se invece volete farlo con gente che conoscete potete pure fare a meno di quel sito.
Ed è per questo che è illegale... :asd:
StefanoCsl
14-11-2016, 12:52
;44216132']Ed è per questo che è illegale... :asd:
Io mi sono iscritto e non vedo cosa ci sia di illegale, non obbligano nessuno ed il regolamento è chiaro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.