PDA

View Full Version : [MI-VA-MB] Thermaltake V21, Z170M-PLUS, Be Quiet! Dark Rock 3

diablo604
25-10-2016, 11:28
Vendo:

Case: Thermaltake V21 40€
Dissipatore: Be Quiet! Dark Rock 3 40€
Scheda madre: Asus Z170M-PLUS 90€

Vendo causa passaggio a sistema mini-itx

Vendo blocco a con scambio a mano in mia zona. (Saronno e dintorni)

Vendo Blocco a 150€

Foto a breve

PM per info, rispondete qui sotto per coda.

In vendita anche su altri lidi.

anchelos
25-10-2016, 11:33
coda intero blocco hai pm.

marioc846
25-10-2016, 11:42
Vendo:

Case: Thermaltake V21 40€
Dissipatore: Be Quiet! Dark Rock 3 40€
Scheda madre: Asus Z170M-PLUS 90€

Vendo causa passaggio a sistema mini-itx

Vendo blocco a con scambio a mano in mia zona. (Saronno e dintorni)

Vendo Blocco a 150€

Foto a breve

PM per info, rispondete qui sotto per coda.

In vendita anche su altri lidi.

Coda dissi se smembri

padsi
25-10-2016, 12:09
Coda blocco a mano mi informo un attimo

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

padsi
25-10-2016, 17:37
Ciao ti ho mandato un pm se mi dai le info che ti ho chiesto sono pronto a concludere a mano.

The_Snake
25-10-2016, 18:01
Coda blocco se spedisci

diablo604
25-10-2016, 19:46
coda intero blocco hai pm.

Venduto ad Anchelos, in attesa di pagamento!

padsi
25-10-2016, 20:05
Venduto ad Anchelos, in attesa di pagamento!
Ma a mano? O con spedizione ?

anchelos
25-10-2016, 20:06
Effettuato scambio dati ed inviato pagamento con paypal.:D :D

padsi
25-10-2016, 20:16
Scusate ragazzi ma nelle regole del del venditore si parlava di scambio a mano nella sua zona e qui ora c'è un pagamento paypal, ed io ero il primo in Coda per il blocco a mano ho mandato subito un pm e nn mi è stato ne risposto (pm mandato subito dopo il mio post) ne detto nulla via pm appunto, qualcuno puo' spiegare pls?

anchelos
25-10-2016, 20:31
Scusate ragazzi ma nelle regole del del venditore si parlava di scambio a mano nella sua zona e qui ora c'è un pagamento paypal, ed io ero il primo in Coda per il blocco a mano ho mandato subito un pm e nn mi è stato ne risposto (pm mandato subito dopo il mio post) ne detto nulla via pm appunto, qualcuno puo' spiegare pls?

Prenotato, lo ritiro con calma a giorni, il venditore non ha commesso nessuna infrazione.
;)

diablo604
25-10-2016, 20:33
Anchelos è stato il primo a rispondermi e ho preso subito contatto con lui (non ho avuto tempo per rispondere a tutti), abbiamo preso accordo per effettuare lo scambio a mano nei prossimi giorni (il giorno dalla dipenderà disponibilità di entrambi) intanto per confermarmi la sua volontà di acquistare mi ha pagato un acconto che verrà poi saldato al giorno dello scambio.
Intanto confermo il pagamento, aggiorneremo a scambio effettuato
Ciao!

padsi
25-10-2016, 20:35
Prenotato, lo ritiro con calma a giorni, il venditore non ha commesso nessuna infrazione.
;)

a parte che poteva mandarmi un PM dicendomi che c'era un'altro in coda a mano ed evitavo di aspettare tutto il giorno per sapere che lo aveva venduto, visto che non avevi specificato a mano nel tuo messaggio di coda quindi pensavo di esser il primo.

Anchelos è stato il primo a rispondermi e ho preso subito contatto con lui (non ho avuto tempo per rispondere a tutti), abbiamo preso accordo per effettuare lo scambio a mano nei prossimi giorni (il giorno dalla dipenderà disponibilità di entrambi) intanto per confermarmi la sua volontà di acquistare mi ha pagato un acconto che verrà poi saldato al giorno dello scambio.
Intanto confermo il pagamento, aggiorneremo a scambio effettuato
Ciao!

ok va bene la prossima volta però pls avverti chi si è messo in coda, non avevi 100 persone in coda ma 3 grazie, e sopratutto fai specificare nella coda chi si mette a mano e chi con spedizione.

diablo604
25-10-2016, 20:48
a parte che poteva mandarmi un PM dicendomi che c'era un'altro in coda a mano ed evitavo di aspettare tutto il giorno per sapere che lo aveva venduto, visto che non avevi specificato a mano nel tuo messaggio di coda quindi pensavo di esser il primo.

ok va bene la prossima volta però pls avverti chi si è messo in coda, non avevi 100 persone in coda ma 3 grazie, e sopratutto fai specificare nella coda chi si mette a mano e chi con spedizione.

Mi dispiace averti fatto perdere tempo oggi, ho avuto poco tempo per dedicarmi all annuncio e chiedo scusa a tutti gli utenti in coda per non aver aggiornato lo stato della vendita