View Full Version : [Fastweb][FibraOttica] Impossibile abbonarsi causa codice migrazione
Ciao a tutti, spero che questo thread possa diventare di riferimento a tutte le persone che provano ad abbonarsi a Fastweb online e non ci riescono. Ho cercato tanto online ma le uniche soluzione che ho trovate sono state di chiamare un operatore(non ci penso minimamente) o di andare in un negozio(ultima possibilità).
Ma vediamo un pò il problema. Fastweb durante la richiesta di dati per la migrazione da un altro operatore chiede 2 e ripeto 2 codici di migrazione(Voce + ADSL) mentre la maggior parte degli operatori fornisce un solo codice di migrazione(io al momento sono Tiscali), lasciando vuota la casella da errore e mettendo lo stesso codice non fa proseguire ma non da errore.
Se qualcuno sa come procedere perfavore mi aiuti.
Ciao a tutti, spero che questo thread possa diventare di riferimento a tutte le persone che provano ad abbonarsi a Fastweb online e non ci riescono. Ho cercato tanto online ma le uniche soluzione che ho trovate sono state di chiamare un operatore(non ci penso minimamente) o di andare in un negozio(ultima possibilità).
Ma vediamo un pò il problema. Fastweb durante la richiesta di dati per la migrazione da un altro operatore chiede 2 e ripeto 2 codici di migrazione(Voce + ADSL) mentre la maggior parte degli operatori fornisce un solo codice di migrazione(io al momento sono Tiscali), lasciando vuota la casella da errore e mettendo lo stesso codice non fa proseguire ma non da errore.
Se qualcuno sa come procedere perfavore mi aiuti.
Non è solo Fastweb che chiede due codici, anche Vodafone ti da la possibilità di inserirne due.
Se sono identici li inserisci due volte. Che errore ti segnala?
Tu che offerta hai? A cosa ti vuoi abbonare?
Scusate avete ragione avrei dovuto specificare.
Io sono abbonato con Tiscali dal lontano 2007 con il pacchetto Tiscali Tandem(chiamate + ADSL). La linea telefonica è in Voip(sospetto sia questo il problema).
Io vorrei passare all'abbonamento Sky&Fastweb
Ho provato a inserirlo due volte ma non da errore, semplicemente non mi fa proseguire.
sei davvero sicuro che Tiscali ti dia 1 solo codice di migrazione? nella tua area clienti hai guardato bene?
Sia nell'area clienti che nella bolletta. Anche nelle info che dà Fastweb su dove trovare il codice di migrazione c'è un solo codice di migrazione.
Sia nell'area clienti che nella bolletta. Anche nelle info che dà Fastweb su dove trovare il codice di migrazione c'è un solo codice di migrazione.
Ma Sky&Fastweb comprende sia internet che voce?
Ma Sky&Fastweb comprende sia internet che voce?
Si, internet fino a 100 mega in download, 20 in upload e chiamate illimitate.
bah io sulla bolletta dei miei ne ho due:
https://s9.postimg.org/8mszk4n0f/Capture.png
Hai il telefono in Voip o linea tradizionale?
Si, internet fino a 100 mega in download, 20 in upload e chiamate illimitate.
Ho guardato le vecchie bollette Infostrada ADSL e in effetti avevo due codici migrazione, anche se uguali.
Sicuro che sulla tua non ci siano? Dovresti sentire Tiscali magari
esatto senti Tiscali , tramite Facebook o Twitter, sono piu rapidi e competenti in genere
Ho mandato una mail al supporto una settimana fa perchè il telefono funziona una giorno si e un giorno no e aspetto ancora risposta -.-" Proverò a sentire via twitter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.