PDA

View Full Version : Si vendono sempre meno smartwatch, ma spicca l'exploit di Garmin

Redazione di Hardware Upg
25-10-2016, 08:49
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/si-vendono-sempre-meno-smartwatch-ma-spicca-l-exploit-di-garmin_65305.html

In un mercato in calo Garmin riesce a operare in controtendenza, passando in 12 mesi dal 2,3% a oltre il 20% di quota grazie alla propria gamma di soluzioni smartwatch orientate al mondo del fitness

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
25-10-2016, 09:02
Gli smartwatch ora come ora sono ancora acerbi,non permettono di fare agilmente cose basilari in modo agile,ho visto proposte di watchphone cinesi migliori.....

CapodelMondo
25-10-2016, 09:08
da felice possessore di varie generazioni di garmin penso che la controtendenza sia dovuta al fatto che i garmin rimangono orologi sportivi di base a cui sono state aggiunte funzioni smart.

chi comprava garmin continua a farlo visto che il business del fitness funziona e che garmin ha ampliato l offerta in maniera considerevole...le funzioni smart sono state un aggiunta inevitabile che però non ha snaturato la natura prettamente sportiva. mi piacerebbe sapere come v ain generale il mercato degli orologi sportivi dei soliti rivali come polar e suunto.

Bronx.sbt
25-10-2016, 09:22
Non sono assolutamente d accordo con la redazione. Lo sviluppo enorme degli smartwatch si avrà solo il giorno in cui avranno reali funzionalità complete. Accoppiate ad un auricolare micro, come del resto stanno facendo tutti i produttori, avrà il boom di vendite. Rimarranno settori specifici come per Garmin. Tutto secondo me inizierà dal samsung gear s3 che sarà completo in poi. Da li tutti si adegueranno e ci sarà l introduzione della esim. Attualmente solo Tim la supporta su Gear s2