PDA

View Full Version : Acquisto scheda video

Paolo Gasparro
24-10-2016, 19:16
Buonasera ragazzi, ho sotto mano un computer fisso con un i5 di terza generazione e 8 gb di ram sul quale volevo installare una scheda video per fare gaming non troppo serio quelle poche volte che mi andrą di farlo...ho un monitor full hd quindi qualcosa che mi faccia giocare in maniera tranquilla... cosa mi consigliate di acquistare? Grazie mille....

smoicol
24-10-2016, 19:22
Buonasera ragazzi, ho sotto mano un computer fisso con un i5 di terza generazione e 8 gb di ram sul quale volevo installare una scheda video per fare gaming non troppo serio quelle poche volte che mi andrą di farlo...ho un monitor full hd quindi qualcosa che mi faccia giocare in maniera tranquilla... cosa mi consigliate di acquistare? Grazie mille....

Gtx 1060 3gb oppure rx470 4gb o 8gb

celsius100
24-10-2016, 21:17
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualitą?
hai uno shop preferito da voler usare?
di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai?

Paolo Gasparro
24-10-2016, 21:27
Ciao

a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualitą?

hai uno shop preferito da voler usare?

di preciso che marca/modello di alimentatore e case hai?

Alimentatore xfx 550 plus bronze, case aerocool 500.
In realtą non ho preferenze di giochi ma quando mi va, vorrei poter giocare a quello che voglio sfruttando il monitor full HD che posseggo (anche se non qualitą ultra almeno alte...)
Sinceramente stavo guardando su Amazon la sapphire nitro rx480 4GB a 229 euro...
O posso risparmiare qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

celsius100
24-10-2016, 21:32
gli aerocool hanno come difetto la ventilazone, n nceh al tuo pc serviva chissa cosa, ma x nn rischiare di avere alcun tipo di problema io ci metterei un paio di ventola arctic f12, una anteriroe e una posteriore, quelal psoterireo di serie ce gia ma nn e un granchč (puoi metterla nella parte alta del case volendo)

dipende a cosa giochi, x titoli recenti si sicurametne nn scenderei sotto la 480 4gb
su amaz la sapphire e una delle piu convenienti qualitą-prezzo