Redazione di Hardware Upg
24-10-2016, 13:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/consegne-pc-meglio-del-previsto-in-emea-grazie-ai-notebook_65291.html
Il desktop continua a perdere terreno a favore dei portatili, e tra i vari paesi Europei anche l'Italia registra una crescita anno su anno in termini di volumi di vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nessuna citazione dei 2-in-1? La bolla si sta già sgonfiando? :D
quelli sono gli unici in aumento tra' smartphone, tablet, desktop e notebook ... la news parla esclusivamente di notebook ... ritenta
Di solito li infilano dentro le statistiche dei PC.
MaxFabio93
24-10-2016, 18:18
Ottima notizia, mi dispiacerebbe veder sparire piano piano i Notebook e i PC tradizionali ;)
Ottima notizia, mi dispiacerebbe veder sparire piano piano i Notebook e i PC tradizionali ;)
non accadrà mai.
Chi usa programmi specifici o videogioca ha bisogno dei notebook o Pc tradizionali
ronin789
25-10-2016, 14:38
...
2in1, tablet e smartphone, non sono paragonabili a notebook e desktop, e naturalmente, la mia preferenza va ai notebook e desktop...
...
MaxFabio93
25-10-2016, 18:27
Sono d'accordo con tutti e tre, infatti intendevo proprio sottolineare l'importanza dei Notebook tradizionali, i 2 in 1 li capisco fino ad un certo punto, rimane comunque il fatto che il mercato principale è orientato pesantemente al mercato mobile/tablet per cui non abbasserei la guardia, magari non spariranno mai del tutto ma ci saranno meno modelli tra cui scegliere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.