PDA

View Full Version : monitor piccolissimo 7'' hdmi

gandrea
24-10-2016, 12:20
Ciao ,
mi consigliereste un piccolo monitor tipo 7'' da poter collegare a un mini pc con win 7 hdmi ? ne ho visti diversi su amazon ma non capisco se poi con windows 7 funzioneranno . tipo quelli da usare col raspberry .

devono andare in piccolo contenitore non devono fare chissā cosa . servono per un telecontrollo solo per avviare programmi e fine . poi il resto si gestisce da remoto

dovrei abbinarci anche una piccola tastiera con mouse per lo stesso utilizzo .

Qualche consiglio ?

aled1974
25-10-2016, 10:23
prova a cercare i Faytech da 7", ci sono anche modelli con entrata hdmi :D

quelli per il rasp non so come funzionino o se possano essere usati come monitor da pc :boh:

per la tastiera io uso una logitech k400 per uso di emergenza con il muletto (controllato da remoto), ma forse č troppo grande per i tuoi scopi
credo si possano trovare tastiere simili ma di dimensioni ancora pių contenute :mano:

ciao ciao

Giuss
25-10-2016, 12:14
Ne ho visti parecchi in vendita anche dai vari Cinesi, penso che se hanno il normale ingresso HDMI dovrebbero tranquillamente funzionare anche con il PC.

In genere quelli specifici per il raspberry hanno un connettore che si inserisce nelle gpio, e si riconoscono facilmente

gandrea
26-10-2016, 11:35
ma pensavo anche una roba dtipo cosė che dite ?

https://www.amazon.it/Makibes-Capacitivo-Compatibile-Raspberry-Risoluzione/dp/B017SQ3J2Y/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1477477850&sr=8-5&keywords=monitor+hdmi+7+pollici

alla fine questo non si collega col flat ma con il cavo hdmi quindi forse funziona .

dimenticato che la spesa deve essere attorno ai 70 .