View Full Version : Sempre in crescita le vendite di prodotti Surface: +38% nell'ultimo trimestre
Redazione di Hardware Upg
24-10-2016, 09:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/sempre-in-crescita-le-vendite-di-prodotti-surface-+38-nell-ultimo-trimestre_65284.html
I risultati finanziari più recenti di Microsoft confermano come le soluzioni della famiglia Surface siano apprezzate dal pubblico con una forte crescita di fatturato su base annuale, in attesa delle nuove versioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non mi sorprende, sono ottimi prodotti e sono ben supportati. Io tra i prodotti di una marca X con problemi che poi non vengono risolti (capitato purtroppo con marche che ritenevo affidabili) e un surface tendo a preferire questi ultimi.
Piuttosto... qualcuno sa se esistono per Surface Pro delle tastiera in grado di reggere da sole il tablet e consentire diversi gradi di inclinazione?
Ho bisogno di una soluzione di questo tipo. La soluzione tradizionale, con il tablet che si regge da solo tramite lo stand mobile, non va bene per come il dispositivo dovrà essere usato.
Beh il surface è tanta roba.
Successo più che meritato secondo me.
Sugli smartphone è chiaro che hanno un po' mollato il colpo.. avranno fatto i loro conti e hanno concluso che stare a fare la guerra in un settore ormai molto monopolizzato è un dispendio di energie superiore al ritorno economico.
LucaLindholm
24-10-2016, 10:21
Non vedo l'ora che inizi la conferenza di Microsoft di mercoledì pomeriggio alle 16:00, in cui verrà presentato il futuro degli All-in-One, il Surface AiO che, stando ai rumor, potrebbe veramente cambiare le carte in tavola e ledere di gran lunga l'iMac (che riceve le novità col contagocce ed è ormai vecchio concettualmente da anni... NON dal punto di vista del design, ma CONCETTUALMENTE). ;)
Ovviamente non sarà l'unica grande sorpresa di tale evento, quindi restate in ascolto, cari amici.
Poi, il giorno dopo ci faremo grosse (e grasse) risate con la conferenza di Apple... :asd:
ach, speravo andasse male almeno i prezzi scendevano...
Ma la gente non preferiva Apple? che cavolo! :)
Scherzo, successo meritato
Lo uso spesso, va bene
Edit:
Windows Phone invece va a picco? E grazie al c...o lo avete abbandonato!! Maledetto Nadella
Non mi sorprende, sono ottimi prodotti e sono ben supportati. Io tra i prodotti di una marca X con problemi che poi non vengono risolti (capitato purtroppo con marche che ritenevo affidabili) e un surface tendo a preferire questi ultimi.
Piuttosto... qualcuno sa se esistono per Surface Pro delle tastiera in grado di reggere da sole il tablet e consentire diversi gradi di inclinazione?
Ho bisogno di una soluzione di questo tipo. La soluzione tradizionale, con il tablet che si regge da solo tramite lo stand mobile, non va bene per come il dispositivo dovrà essere usato.
la vecchia docking lo teneva in piedi da se'
Non usava il kickstand dietro lo schermo?
Che io ricordi è sempre stato uno dei "difetti" del surface per chi voleva usarlo come un laptop senza piani di appoggio.
ach, speravo andasse male almeno i prezzi scendevano...
Se fossero andati male avresti rischiato di acquistare un prodotto peggiore, per via dei minori investimenti nel supporto.
Meglio che sia un prodotto in salute invece, così che mantenga l'alto livello di qualità attuale.
Grazie, ho visto ma anche qui siamo molto lontani dall'essere adatto all'utilizzo per cui è pensato, il surface va usato in mobilità ma nella maggior parte dei casi non avrò una bella superficie ampia dove poggiarlo, motivo per cui mi serve proprio una tastiera che regga il tablet. Oltretutto la docking station non permette neppure diversi gradi di inclinazione, che per me è essenziale.
Strano non ne esistano neppure di terze parti, eppure non è un accessorio così strano...
@nickmot
Esatto, il problema è proprio quello. Senza una tastiera che regga il tablet purtroppo non va bene per l'uso che mi interessa.
ProvConf
24-10-2016, 11:47
Qusta frase spiega la differenza fra un appassionato di tecnologia
e un triste fanboy...
Seguirò con interesse sia l'evento microsoft, che quello apple...
Quoto!
Qusta frase spiega la differenza fra un appassionato di tecnologia
e un triste fanboy...
Seguirò con interesse sia l'evento microsoft, che quello apple...
anche io seguo tutte e due perche' sono semplicemente appassionato del mondo IT da ormai lunga data.
Cmq i fanboy UN PO' ci stanno, le diatribe sono un classico dell'IT. Mi ricordo ancora quella Amiga/Atari ST :D ed e' divertente sentire le stesse cose ancora oggi dopo tanti anni ;)
Se fossero andati male avresti rischiato di acquistare un prodotto peggiore, per via dei minori investimenti nel supporto.
Meglio che sia un prodotto in salute invece, così che mantenga l'alto livello di qualità attuale.
.
Si pero' grazie agli utonti oggi ti porti un Lumia950DualSim a meno di 300e. Ci metti una microsd da 128gb e sei gia' uguale o oltre iphone7 sotto tutti gli aspetti (ah gia' non c'e' pokemon, vabbe')
Grazie, ho visto ma anche qui siamo molto lontani dall'essere adatto all'utilizzo per cui è pensato, il surface va usato in mobilità ma nella maggior parte dei casi non avrò una bella superficie ampia dove poggiarlo, motivo per cui mi serve proprio una tastiera che regga il tablet. Oltretutto la docking station non permette neppure diversi gradi di inclinazione, che per me è essenziale.
Strano non ne esistano neppure di terze parti, eppure non è un accessorio così strano...
.
io a volte uso la stessa tastiera come base, non so se mi spiego... continuo a girarla finche' capovolta non fa da base. Il Surface va in modalita' tablet ed uso la tastiera a video. La base cosi' e' molto stabile su qualunque superficie.
Dai un occhiata all'Hp spectre x360. È un prodotto convertibile che può essere accostato al surface, solo che ha la tastiera fisica.
ProvConf
24-10-2016, 12:30
Dai un occhiata all'Hp spectre x360. È un prodotto convertibile che può essere accostato al surface, solo che ha la tastiera fisica.
Senza nulla togliere al surface, ma se dovessi scegliere un convertibile, scegliere proprio l'hp spectre.
no ha ragione l'utente apple...di risate ne faremo tante come al keynote iphone dove il focus è stato incentrato sulla collaborazione tra nintendo e apple x esclusive come mariokart.target keynote <16 anni.
novità del telefono...ehm...il tasto touch e un bel hissing sound amplificato...che l'utenza apple giustifica con la smisurata potenza del SOC non x colpa dei condensatori cinesi usati e di una assenza totale di isolamento a gabbie sulle parti rf fondamentali.da ridere...progettazione apple sempre peggio...sarebbe ora licenziassero il team di ing di produzione in tronco ed il QC in toto...e che ci siamo anche i designer...dallo stile alle stalle
Si pero' grazie agli utonti oggi ti porti un Lumia950DualSim a meno di 300e. Ci metti una microsd da 128gb e sei gia' uguale o oltre iphone7 sotto tutti gli aspetti (ah gia' non c'e' pokemon, vabbe')
Al contrario, nella situazione attuale io non comprerei mai un 950, il rischio è di buttare centinaia di euro. Non c'è certezza sul futuro supporto, non si sa se gli sviluppatori abbandoneranno la piattaforma, non si sa se all'uscita dei prossimi dispositivi (a quanto pare lontani almeno un anno, comunque) questi verranno abbandonati come già è stato fatto in passato (esempio eclatante quello del Lumia 900, un top di gamma obsoleto dopo pochi mesi dall'uscita).
Preferirei di gran lunga pagare il telefono un po' di più e avere la certezza di un buon supporto nel tempo.
io a volte uso la stessa tastiera come base, non so se mi spiego... continuo a girarla finche' capovolta non fa da base. Il Surface va in modalita' tablet ed uso la tastiera a video. La base cosi' e' molto stabile su qualunque superficie.
Purtroppo non è fattibile nel mio caso.
Immagina di doverlo usare di continuo nei banchetti delle conferenze, con spazio molto instabile e limitato e con la necessità di "puntarlo" verso la zona di proiezione. Serve una base stabile e regolabile in inclinazione, cosa che purtroppo per il Surface non ho trovato.
Se non trovo nulla per il Surface dovrò guardarmi in giro. Come dicevo purtroppo ho avuto problemi con prodotti 2in1 dei partner (anche se non HP nello specifico), e la mia preferenza per il Surface è legata anche al fatto che mi è sembrato di vedere un prodotto meglio seguito.
Ad ogni modo lo Spectre x360, per quanto mi piaccia, non avendo fotocamera posteriore non va bene per quel che mi serve. E poi preferirei un 2in1 con digitalizzatore attivo, se possibile.
marcoesse
24-10-2016, 16:21
j love my Surface3
:yeah:
very very great !!!
Non mi sorprende, ho un vecchio surface con win8.1 RT e per l'università è ottimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.