Redazione di Hardware Upg
24-10-2016, 07:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/nvidia-aggiorna-i-driver-per-le-proprie-schede-video-con-geforce-37563-whql_65277.html
Con la nuova release di driver della famiglia GeForce NVIDIA implementa supporto ufficiale per i nuovi titoli Battlefield 1, Civilization VI e Titanfall 2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Adesso anche geforce experience richiede la registrazione per scaricare il driver......che palle: i nostri dati fanno proprio gola a tutti.....è diventata una cosa scandalosa.
P.s. lo so che si può benissimo scaricare il driver dal sito senza registrazione, ma volevo sottolineare la FAME di dati che queste aziende hanno....
sertopica
24-10-2016, 09:18
Geforce experience e' puro e semplice bloatware, peccato per Ansel, avrei voluto provarlo ma essendo integrato nella GFE possono tenerselo.
Comunque cara redazione, io riferirei anche il motivo del rilascio di questi drivers a distanza cosi' ravvicinata dai precedenti: quelli vecchi mandavano in crash l'app Mail di Win 10 ed inotre facevano scomparire le tiles dal menu Start nel momento in cui le si provava a spostare... WHQL! :rotfl:
bloatware, dipende dall'uso che se ne fa, pesa nulla.
Se lo scarichi e lo metti all'avvio, su un vecchio pc senza ssd... senza usarlo, allora si. In quel caso anche l'utente è bloatware.:D
sertopica
24-10-2016, 10:57
Si ma cosa ci fai nello specifico che potresti tranquillamente fare anche senza? Le impostazioni ottimali per il tuo sistema le trovi da solo... :)
... quando alle schede s'aggiornava il Firmware avendone reali vantaggi:
Oggi solo roba che interagisce con il SO senza apportare granchè e blindando il sistema sempre più
Boh, secondo me Geforce Experience non lo sapete usare :D
(poi ora che AMD ha eliminato il prodotto simile, si cercherà di attaccare questo gioiellino ancora di piu')
NON ESISTONO motivi validi per non usare Geforce Experience.
Poi, PARTENDO DAI SETTAGGI di Geforce Experience, si possono comunque fare gli opportuni aggiustamenti se si desidera.
Mars4ever
25-10-2016, 15:06
Per chi non ha questi giochi nuovi, serve a qualcosa aggiornare i driver?
Io lo faccio massimo due volte all'anno, ogni volta mi tocca riconfigurare i settaggi per il 3D attivo sul tv grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.