View Full Version : tim: come farsi rimodulare il prezzo del contratto
gulluwing
24-10-2016, 01:50
Con tim pago 39 € mese ma vedo che ai nuovi clienti costa 22,90 €. Poiché la differenza è abissale vorrei sapere come faccio a rientrare tra i nuovi clienti, cioè basta annullare il contratto con tim e rifarlo immediatamente dopo o bisogna provenire da un altro operatore?
Grazie
bio.hazard
25-10-2016, 07:13
Credo che il metodo migliore sia quello di chiudere il contratto e poi farne aprire uno nuovo da una persona diversa, che non sia mai stata cliente TIM residenziale.
gulluwing
25-10-2016, 13:30
Credo che il metodo migliore sia quello di chiudere il contratto e poi farne aprire uno nuovo da una persona diversa, che non sia mai stata cliente TIM residenziale.
Io vivo da solo e poi chi presterebbe il proprio nome per atyivare un'utenza?
azi_muth
25-10-2016, 13:42
Con tim pago 39 € mese ma vedo che ai nuovi clienti costa 22,90 €. Poiché la differenza è abissale vorrei sapere come faccio a rientrare tra i nuovi clienti, cioè basta annullare il contratto con tim e rifarlo immediatamente dopo o bisogna provenire da un altro operatore?
Grazie
Se sono passati 24 mesi puoi triangolare su infostrada che tra l'altro costa 19 euro per il primo anno.
Non hanno vincoli contrattuali e la migrazione costa 35 euro. Dopo che si è concluso puoi passare di nuovo in TIM
potresti anche provare a chiedere il passaggio e fare il recesso ma c'è il rischio di perdere il numero e rimanere in un limbo tra due operatori...
In questo modo non rischi di perdere il numero e hai continuità di servizio.
bio.hazard
27-10-2016, 10:02
Io vivo da solo e poi chi presterebbe il proprio nome per atyivare un'utenza?
un familiare, di solito, ma se tu vivi solo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.