PDA

View Full Version : Ups Apc E Sostituzione In Garanzia: Grande Servizio!

magoga
23-10-2016, 14:47
Per una volta mi piace poter offrire una testimonianza di un ottimo servizio e di una virtuosa politica commerciale nell'assistenza ai clienti.

Tre anni fa ho acquistato un pc nuovo, configurato "custom" per le mie esigenze ed ho deciso di proteggerlo con un buon UPS. La scelta è caduta su un apparecchio della APC, serie Smart, con ben tre anni di garanzia della casa (UPS APC Smart 750VA LCD 230V Energy management).

In tutto questo tempo sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto quanto a qualità e funzionalità.
Ma, proprio in prossimità dello scadere dei tre anni di garanzia, ecco che il mio UPS inopinatamente si mette a fumare di brutto. Giusto il tempo di staccare la spina e mi metto in contatto telefonico con l'assistenza APC. Una brevissima verifica della mia registrazione e subito mi dicono che mi spediranno un apparecchio nuovo in sostituzione.
Ma non finisce qui. Mi avvisano pure che per la restituzione di quello guasto dovrò aspettare una mail di Fedex con il link per prenotare la data del ritiro secondo la mia disponibilità. E tutto questo dopo aver ricevuto il nuovo (del quale usare la scatola per imballare il vecchio) e senza spendere una lira (ma neanche un euro...) per la spedizione del reso.

Cortesia ed efficienza al massimo livello. Mi è sembrato giusto, oltre che utile, segnalare la qualità del servizio in un panorama generale troppo spesso deludente, anche da parte di marchi importanti.

FreeMan
23-10-2016, 16:30
bè almeno usare la discussione dedicata farebbe sembrare un po' meno spam la discussione

CLOSED!!

>bYeZ<