View Full Version : [PG+sped]iPhone 6 64Gb audio non funzionante - 180€
Come da titolo, vendo iPhone 6 da 64Gb colore grigio siderale. Funziona perfettamente ed è in ottimo stato però da una settimana ha smesso di funzionare l'audio dallo speaker superiore. In pratica non si riesce a sentire le telefonate se non in viva voce, Bluetooth o cuffie. Non so che abbia ma mi ha lasciato proprio dopo aver preso iPhone 7 quindi non ho intenzione di spenderci niente per ripararlo. Lo vendo così e non accetto lamentele dopo l'acquisto...
Aggiunta del 23-10:
Qui alcune foto https://www.dropbox.com/sh/z8itn4q2k5wgbkv/AABbuJwNd1nnMtT5E3acTo2oa?dl=0
Pagamento via bonifico bancario, ricarica postepay o pagamento PayPal (eventuali commissioni a carico dell'acquirente però in questo caso)
VENDUTO
Ciao in coda...hai lo scontrino? Se si di quando è?graffi ecc?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Graffi poco o nulla direi,c'è una piccola ammaccatura su uno spigolo in alto ma niente di enorme insomma. Era stato acquistato con fattura ma non so nemmeno se ce l'ho più,posso guardare comunque non assicuro niente... Se non vado errato comunque è di gennaio 2015, batteria ok se è quello che interessa
Graffi poco o nulla direi,c'è una piccola ammaccatura su uno spigolo in alto ma niente di enorme insomma. Era stato acquistato con fattura ma non so nemmeno se ce l'ho più,posso guardare comunque non assicuro niente... Se non vado errato comunque è di gennaio 2015, batteria ok se è quello che interessa
Ti ringrazio gentilissimo....lascio! :)
titanio201386
22-10-2016, 22:53
Coda
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Emanuele82
23-10-2016, 09:09
Coda
Io ti chiedo invece se hai scatola ed alimentatore originale
titanio201386
23-10-2016, 10:42
Disposto a chiudere come da pvt. Mi serve sapere come detto se hai dotazione orginaria come da pvt..
Dotazione completa di scatola, cuffie e caricabatterie ovviamente.
titanio201386
23-10-2016, 11:04
Attendo dati x pagare
Attendo dati x pagare
dati inviati
giulio81
23-10-2016, 11:26
Coda nel caso non andasse a buon fine!
occhio
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1139989
Mi spieghi che problema hai? Ho messo il telefono sui due forum su cui vendo da 10 anni e sto seguendo esattamente gli orari delle code, che c'è che non ti sta bene?
Ma la sai leggere l'ora tu?
hia ragione scusa avevo il fuso orario di la impostato male mi spiace
Ok non c'è problema ma magari per correttezza scrivi anche si telefonino.net grazie
gia fatto...in caso avessi creato problemi lo prendo io tranquillo
VirtualT.
23-10-2016, 13:31
eventualmente CODA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo che sono in attesa domani mattina del pagamento quindi definirei la transazione in fase avanzata. Aggiorno tutti domani.
Confermo il buon esito della vendita, pagamento ricevuto e spedizione prenotata. Telefono non più disponibile quindi.
titanio201386
28-10-2016, 10:37
Cell arrivato, tutto come da descrizione!! Grazie
Perfetto, grazie a te per l'acquisto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.