PDA

View Full Version : [TA+SS] Asus Rog Swift PG278Q

barcar70
22-10-2016, 17:11
Come da titolo vendo Monitor gaming Asus Rog Swift PG278Q, appena rientrato da RMA in quanto non funzionava più il tasto di accensione, essendo un maniaco della perfezione e visto il costo di questo pannello PRETENDO la perfezione assoluta. Scatola aperta effettuati tutti i controlli, il monitor è perfetto in tutto, nessun dead pixel e assolutamente nessun difetto di nessun genere, vendo per passaggio ad Acer Predator X34.
Pannello TN 27" a 144 Hz, g-sinc, 1 ms di response time, etc etc....chi conosce il prodotto sa di cosa parliamo.
Completo di scatola e imballi originali, e bundle completo (alimentatore, cavo display-port e cavo hub usb) completo di fattura di acquisto, in più fornisco il documento di RMA, garanzia residua di ancora oltre un anno.
Prezzo 450 euro più eventuali spese di spedizioni da concordare visto le dimensioni e il peso della scatola.

Rulez:
1.Precedenza allo scambio a mano;
2.Coda max 12 ore;
3.Astenersi perditempo o sognatori;
4.Pagamenti accettati, bonifico o postepay;
4.Offro e pretendo max serietà (controllate le mie vendite);
5.Qualsiasi info, richiesta, foto e quant'altro usate i PM.

Grazie barcar70.

Filodream
22-10-2016, 18:11
Coda, ti mando un pm per info nelle prossime ore.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

vasy05_nt
22-10-2016, 18:30
scusa se mi permetto ma su ama... sta a 423€.:(

barcar70
22-10-2016, 18:52
scusa se mi permetto ma su ama... sta a 423€.:(
Sei sicuro ???
Non mi pare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

barcar70
22-10-2016, 18:55
Coda, ti mando un pm per info nelle prossime ore.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Va bene Filo ;)

barcar70
22-10-2016, 21:12
Allora ragazzi ci tengo a precisare che amazon sta ancora risolvendo dei problemi che hanno avuto a seguito di un attacco hacker...qui il link alla notizia
http://www.askanews.it/esteri/attacco-hacker-negli-usa-twitter-e-amazon-nel-caos-per-due-ore_711923651.htm
comunque se secondo voi riuscite ad acquistare a 423 euro il suddetto monitor sono davvero felice per voi (chi ci riesce seriamente però)
detto questo procedo normalmente con la vendita come specificato nel post di apertura.

grazie barcar70

barcar70
22-10-2016, 21:14
Allora ragazzi ci tengo a precisare che amazon sta ancora risolvendo dei problemi che hanno avuto a seguito di un attacco hacker...qui il link alla notizia
http://www.askanews.it/esteri/attacco-hacker-negli-usa-twitter-e-amazon-nel-caos-per-due-ore_711923651.htm
comunque se secondo voi riuscite ad acquistare a 423 euro il suddetto monitor sono davvero felice per voi (chi ci riesce seriamente però)
detto questo procedo normalmente con la vendita come specificato nel post di apertura.

grazie barcar70

piccolo edit...addirittura se guardate adesso ve lo danno a 402 euro !!!!!
meditate gente...meditate :)
oltretutto guardate un po chi è il venditore ???? un nuovo venditore dal nome già equivoco e senza alcun feed...

Ragazzi..okkio perché su amazon purtroppo stanno perpetrando diverse truffe proprio facendosi scudo di questo grande nome (googlare per credere)...ognuno è ovvio fa ciò che vuole dei suoi soldi !!!! ma chiedetevi anche come mai dei prezzi cosi folli !!!!!!!!!!!

barcar70
23-10-2016, 10:50
Up

Dominioincontrastato
23-10-2016, 16:17
piccolo edit...addirittura se guardate adesso ve lo danno a 402 euro !!!!!
meditate gente...meditate :)
oltretutto guardate un po chi è il venditore ???? un nuovo venditore dal nome già equivoco e senza alcun feed...

Ragazzi..okkio perché su amazon purtroppo stanno perpetrando diverse truffe proprio facendosi scudo di questo grande nome (googlare per credere)...ognuno è ovvio fa ciò che vuole dei suoi soldi !!!! ma chiedetevi anche come mai dei prezzi cosi folli !!!!!!!!!!!

sono prezzi da non considerare tentano di prendere soldi facendo prezzi stracciati e come riferimento si prende sempre trovaprezzi.

Piuttosto hai mai constatato quanto è la differenza di qualità d'immagine e colori con un monitor IPS?

AcusmaticoRibelle
23-10-2016, 16:22
/OT
Il fantomatico rivenditore dell'amazzone è stato rimosso, tra gli altri prodotti che vendeva c'era pure il PG348Q a 700€ ... che mi ha fatto sbavare parecchio, ma era una chiara truffa.
/OT

Gran bel monitor, sarei tentato a prenderlo pure io, ma ormai mi sono innamorato come te dei 34 ultra wide curvi XD
Buona vendita!
;)

vasy05_nt
23-10-2016, 16:52
:( salve .devo scusarmi ma il prezzo visto era quello che ti avevo detto.non avevo considerato il "resto".up per te.a me piace,ma non ci arrivo:)

barcar70
23-10-2016, 17:54
:( salve .devo scusarmi ma il prezzo visto era quello che ti avevo detto.non avevo considerato il "resto".up per te.a me piace,ma non ci arrivo:)
E vero vasy....pensa che dopo poco addirittura era arrivato a 402 euro....sono sicuro di quello che dico.....questo pannello attualmente si trova a non meno di circa 700-750 euro da rivenditori seri....ecco perché credo che 450 euro sia un prezzo più che onesto... del resto io non sono un rivenditore ma un appassionato che come tanti qui cerca di condividere esperienze e tutto il resto...certo c'è sempre poi il mercenario-affarista di turno....è cmq up per me

barcar70
23-10-2016, 17:56
sono prezzi da non considerare tentano di prendere soldi facendo prezzi stracciati e come riferimento si prende sempre trovaprezzi.

Piuttosto hai mai constatato quanto è la differenza di qualità d'immagine e colori con un monitor IPS?
Si caro....ad essere sincero ips e solo più luminoso ma come fedeltà e profondità di colore ancora non ci siamo, almeno facendo il confronto con questo pannello :D

Dominioincontrastato
23-10-2016, 20:49
in questo momento ho un monitor 27 QHD ips 60 hz e passare ad uno come il tuo 144 hz con gsync ma tn, da una parte è un passo avanti e dall'altro uno indietro, per chi come me una volta provati gli ips non tornerebbe indietro.

Piuttosto ho visto (scusami l'impicciamento e l'inquinamento) che hai preso un acer predator 27" 4K 60 hz con gsync come ti trovi? con che scheda video lo stai usando?

barcar70
23-10-2016, 20:57
in questo momento ho un monitor 27 QHD ips 60 hz e passare ad uno come il tuo 144 hz con gsync ma tn, da una parte è un passo avanti e dall'altro uno indietro, per chi come me una volta provati gli ips non tornerebbe indietro.

Piuttosto ho visto (scusami l'impicciamento e l'inquinamento) che hai preso un acer predator 27" 4K 60 hz con gsync come ti trovi? con che scheda video lo stai usando?
Ciao Dominio ti ho risposto in PM

Blim
24-10-2016, 01:36
coda a mano..

riuga
24-10-2016, 11:29
Coda

Grazie ;)

Luka83
24-10-2016, 11:40
coda a mano, inviami pvt al mio turno per favore.
Grazie
Ciao

divxmaker75
24-10-2016, 12:04
coda

pvt quando toccherà a me

Grazie

barcar70
24-10-2016, 12:27
Allora ragazzi facciamo il punto della situazione delle code e con ordine...

Vista la precedenza allo scambio a mano
1° in coda "Blim" (oggi nel pomeriggio dovremmo vederci in modo che possa vederlo dal vivo)
2° in coda "Luka83" (Lo contatterò dopo che Blim avrà preso la sua decisione)
3° in coda Filodream (la trattativa è iniziata sin da subito)
4° in coda "riuga"
5° in coda "divxmaker75"

grazie a tutti

barcar70

barcar70
24-10-2016, 20:52
Monitor venduto al simpatico e gentile Blim.
Si può chiudere, ringrazio tutti per la partecipazione al thread :)

Blim
24-10-2016, 21:27
Utente gentilissimo, monitor perfetto.

Grazie a te