View Full Version : Consigli scheda video per Gaming
Mr.Frank
22-10-2016, 09:03
Buongiorno, ragazzi!
Volevo un consiglio: vorrei migliorare le performance del gaming sul mio pc e suppongo che molto dipenderà anche e soprattutto da quale scheda video ci sia su. Il mio pc (che ha ormai 4 anni) monta su una NVIDIA GeForce GT 630: com'è? Molto scadente? Come potrei fare a cambiarla? Quanto costerebbe montarne su una molto buona? Attendo vostri consigli, purtroppo, ne so veramente poco. :(
la 630 è assolutamente inadatta per il gaming.
se vuoi cambiare vga devi dirci la tua config completa(alimentatore e monitor compreso)e quanto vuoi spendere.
Elenca il resto del tuo pc
Bigboos93
22-10-2016, 09:46
Io quando ho rifatto il pc per gaming, ho dovuto cambiar tutto. Comunque ormai la gt630 è usabile forse per prato fiorito in 4k :asd: :asd:
Mr.Frank
24-10-2016, 20:27
Io quando ho rifatto il pc per gaming, ho dovuto cambiar tutto. Comunque ormai la gt630 è usabile forse per prato fiorito in 4k :asd: :asd:
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!
Grande, sono morto! :D
Comunque, io vorrei spendere intorno ai 1000 euro e prendere un pc fisso buono per il gaming, magari non preassemblato. Potete darmi dei consigli? Su amazon ho visto che danno tanti pezzi e annettono le compatibilità.
Ma dopo me lo dovrei far montare da un tecnico? :confused:
Mr.Frank
24-10-2016, 20:28
la 630 è assolutamente inadatta per il gaming.
se vuoi cambiare vga devi dirci la tua config completa(alimentatore e monitor compreso)e quanto vuoi spendere.
1000 euro e non so dove trovo la configurazione completa. Il resto del pc non dovrebbe essere malissimo, comunque. :rolleyes:
celsius100
24-10-2016, 20:29
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!
Grande, sono morto! :D
Comunque, io vorrei spendere intorno ai 1000 euro e prendere un pc fisso buono per il gaming, magari non preassemblato. Potete darmi dei consigli? Su amazon ho visto che danno tanti pezzi e annettono le compatibilità.
Ma dopo me lo dovrei far montare da un tecnico? :confused:
Ciao
si devi farlo motnare da qualcuno se compri i vari pezzi
oppure lo porti in un negozio di pc della tua citta
oppure ancora compri da altri shop ceh danno online il servizio di assemblaggio del pc
cmq sarebbe meglio se aprissi una discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
cosi parlaimo di tutto il pc
Mr.Frank
24-10-2016, 20:35
Elenca il resto del tuo pc
Mi viene in mente questo: https://www.dropbox.com/s/2m4dtwr1ggcozun/scheda%20tecnica%20pc%20riassuntiva%20definitiva.png?dl=0
Mr.Frank
24-10-2016, 20:36
Ciao
si devi farlo motnare da qualcuno se compri i vari pezzi
oppure lo porti in un negozio di pc della tua citta
oppure ancora compri da altri shop ceh danno online il servizio di assemblaggio del pc
cmq sarebbe meglio se aprissi una discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
cosi parlaimo di tutto il pc
Faccio subito, scusami, non avevo visto. :muro:
Apri il pc e fai una foto del tuo alimentatore e dell'interno del pc
Mr.Frank
24-10-2016, 20:50
Apri il pc e fai una foto del tuo alimentatore e dell'interno del pc
Scusami, sono un poco esperto, ma.. Come faccio ad aprire il fisso? :doh:
Scusami, sono un poco esperto, ma.. Come faccio ad aprire il fisso? :doh:
2 viti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.