Redazione di Hardware Upg
21-10-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/beast-technologies-il-primo-fitness-tracker-per-la-palestra-parla-italiano_65267.html
Dalla mente di tre giovani ingegneri aerospaziali italiani è nato il sensore Beast, il primo che permette di tracciare con una certa precisione, professionalità ed efficacia il nostro allenamento in palestra
Click sul link per visualizzare la notizia.
rvrmarco
21-10-2016, 12:13
Mi sembra un bella idea e mi è capitato più volte di chiedermi se una cosa del genere esistesse.
Però mi stupisco delle dimensioni. Già indossare un normale orologio comporta un rischio
infortunio durante una sessione di pesistica, ma un parallelepipedo del genere mi sembra vermanete assurdo.
Mi sembra un bella idea e mi è capitato più volte di chiedermi se una cosa del genere esistesse.
Però mi stupisco delle dimensioni. Già indossare un normale orologio comporta un rischio
infortunio durante una sessione di pesistica, ma un parallelepipedo del genere mi sembra vermanete assurdo.
Sembra che ci abbiano pensato in quanto leggendo può essere "spostato" nella parte più comoda (sui pesi stessi o in cintura per esempio) per dare meno fastidio. L'orologio purtroppo lo devi tenere al polso o toglierlo.
E' comunque un accessorio molto specializzato e dubito fatto per la massa che va in palestra a cercare di smaltire il weekend (e ci sono in mezzo anche io in questa categoria :fagiano: )
batmansa434
21-10-2016, 18:40
Congratulazioni al mio amico Tommaso!!!
tutto fico e bello e poi manca la cosa fondamentale per un allenamento ,ossia il misuratore di battiti cardiaci!! ma come si fa a creare un fitness tracker nel 2016 senza implementare un buon sensore di pulsazioni? bocciato proprio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.