PDA

View Full Version : Explo-Sung: la skin per iPhone che umilia i Note 7 esplosi

Redazione di Hardware Upg
21-10-2016, 11:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/explo-sung-la-skin-per-iphone-che-umilia-i-note-7-esplosi_65264.html

Uniqfind si prende beffa delle esplosioni dei Galaxy Note 7 di Samsung realizzando una skin per iPhone "tutta bruciacchiata". La somiglianza è davvero incredibile e per Halloween sembra essere un travestimento perfetto. Ecco tutti i dettagli su come acquistarla.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MikTaeTrioR
21-10-2016, 11:17
ci mancavano quelli dell iSis :D

DakmorNoland
21-10-2016, 11:37
L'unica cosa umiliante è andare in giro con un Galaxy o con un iPhone... A quei prezzi c'è solo da vergognarsi. :) Quando ci sono poi tante alternative più valide.

Trovo sia iOS che la personalizzazione Android di Samsung davvero scandalosi! Alla fine è facile identificare, chi è informato e chi non ne capisce molto di tecnologia. Se hanno un Galaxy o un iPhone poi... :asd:

kamon
21-10-2016, 11:40
Che trolloni XD.

...Allora quando ci fu quel periodo degli iPhone che si piegavano, per i samsung avrebbero dovuto commercializzare le cover a banana?

GTKM
21-10-2016, 11:42
Nemmeno alle elementari arrivano a 'sti livelli di demenza.

DakmorNoland
21-10-2016, 11:43
Che trolloni XD.

...Allora quando ci fu quel periodo degli iPhone che si piegavano, per i samsung avrebbero dovuto commercializzare le cover a banana?

Concordo, poi si lamentano che ci sia sempre gente che flamma nelle news su Apple o Samsung, ci credo, se le vanno proprio a cercare. Poi come dicevo lato OS sono molto lontano dall'essere il top in commercio.

conroe71
21-10-2016, 11:44
non sono d'accordo che quei prezzi siano umilianti. Se si pensa a quanto lavoro, quanto studio, per creare dei veri e propri pc nelle dimensioni di uno smarthphone che puo stare nel palmo di una mano. Poi sia apple che samsung utilizzano materiali di pregio per cui il prezzo lo trovo ragionevole. Io ho sempre acquistato top di gamma sia samsung che apple e non mi sono mai lamentato dei soldi spesi.

[?]
21-10-2016, 11:44
L'unica cosa umiliante è andare in giro con un Galaxy o con un iPhone... A quei prezzi c'è solo da vergognarsi. :) Quando ci sono poi tante alternative più valide.

Trovo sia iOS che la personalizzazione Android di Samsung davvero scandalosi! Alla fine è facile identificare, chi è informato e chi non ne capisce molto di tecnologia. Se hanno un Galaxy o un iPhone poi... :asd:

Pensa che loro potrebbero dire lo stesso per chi spende 1000€ o piu' per un pc per giocare.
La realtà è che uno spende come caxxo vuole i propri soldi, e non ha nulla da vergognarsi.

P.S. Di Apple puoi dire tutto, dai prezzi alle politiche aziendali... ma dire che iOS è scandaloso vuol dire non conoscere proprio quello di cui si parla...
Prima che se lo chiedono in 1000... ho un Motorola non un Iphone.

ProvConf
21-10-2016, 11:47
;44142495']Pensa che loro potrebbero dire lo stesso per chi spende 1000€ o piu' per un pc per giocare.
La realtà è che uno spende come caxxo vuole i propri soldi, e non ha nulla da vergognarsi.

Quoto!
Poi un conto è fare certe sparate sul sito coltiviamo_pomodori_per_rispiarmiare.com, ma sparare i soliti luoghi comuni su un sito di tecnologia come questo (ed altri), è assolutamente inutile...

Concordo, poi si lamentano che ci sia sempre gente che flamma nelle news su Apple o Samsung, ci credo, se le vanno proprio a cercare. Poi come dicevo lato OS sono molto lontano dall'essere il top in commercio.

Anche ammesso che quello che equipaggia il note7 sia il migliore O.S di questo mondo, me ne faccio nulla se poi mi vietano di portarlo in aereo altrimenti succede un disastro...
La potenza, è nulla senza il controllo...

Ginopilot
21-10-2016, 11:48

Le personalizzazioni android, sansumg compresa, non cambiano la sostanza che ci sta sotto. Ios e' altra cosa, per quanto tu ritenga di essere un grande esperto di tecnologia.

DakmorNoland
21-10-2016, 12:01
Le personalizzazioni android, sansumg compresa, non cambiano la sostanza che ci sta sotto. Ios e' altra cosa, per quanto tu ritenga di essere un grande esperto di tecnologia.
Io ci lavoro con i Samsung e iPhone e ne ho configurati parecchi in azienda.

Ovviamente io esprimo il mio parere, a differenza di certi recensori che pensano di avere la verità in tasca e la gente gli crede pure.

Comunque visto che gli LG in Italia vengono snobbati e il G5 è già a prezzi stracciati, praticamente gli altri telefoni scompaiono. Visto che offre doppia fotocamera, la possibilità di cambiare batteria, ecc. Questo è solo un esempio, ci sono altri terminali validissimi.

L'iPhone 7 (Plus) l'ho dato oggi e devo dire che con il tasto Home sono riusciti a fare un bello schifo. Cioè LG e Sony l'hanno implementato da anni nello schermo e funziona benissimo, quello sul 7 è davvero uno scandalo, mi sono trovato proprio male... boh Lato estetica sempre brutto e anonimo come il 6, poi su OS non mi esprimo.

Comunque ripeto a me i Samsung non piacciono e li ritengo alla stregua degli iPhone dei prodotti mediocri sovrapprezzati.

Però certo che fare la custodia per "umiliare" i Note, voglio proprio vedere chi è il genio che la compra. :asd:

demon77
21-10-2016, 12:14
:D :D :D
La trollata ci sta tutta! Stima!

gd350turbo
21-10-2016, 12:15
25€ una cover simil bruciacchiata..
Siamo sicuri che si voglia prendere in giro Samsung ?

Per me di prendono in giro gli iPhoniani che spendono tale cifra...

Alfhw
21-10-2016, 12:53
Alla fine è facile identificare, chi è informato e chi non ne capisce molto di tecnologia. Se hanno un Galaxy o un iPhone poi... :asd:
Io ho un Galaxy ma non sono di certo un disinformato. L'ho preso per diversi motivi tra i quali (ma non solo): 1) Tasti home, back, multitasking esterni e non gli odiosissimi (per me) e scomodi on-screen 2) Dimensioni tra le più compatte tra i top android 3) Decine e decine di rom custom disponibili con aggiornamenti OTA dato che i galaxy sono diffusissimi.

L'iPhone 7 (Plus) l'ho dato oggi e devo dire che con il tasto Home sono riusciti a fare un bello schifo. Cioè LG e Sony l'hanno implementato da anni nello schermo e funziona benissimo, quello sul 7 è davvero uno scandalo, mi sono trovato proprio male...

Vade retro! I tasti home on-screen sono scomodi e inutili. Apple e Samsung sono gli unici che non si sono mai fatti prendere da questa mania. Poi de gustibus... Ma io preferisco di gran lunga quelli esterni. L'iPhone 7 l'ho provato e il nuovo tasto home mi piace.

Comunque ripeto a me i Samsung non piacciono e li ritengo alla stregua degli iPhone dei prodotti mediocri sovrapprezzati.

Non esageriamo... Hanno pro e contro come tutti.
E poi sarebbero gli altri a essere disinformati o non capire molto di tecnologia?

TripleX
21-10-2016, 13:23

E di grazia quale sarebbe l'alternativa ad un note? Un telefono prettamente business?
Di alternative ad iphone ve ne è una miriade ma al note mi sa proprio che tu non abbia idea di cosa stia blaterando!

:mc:

Haran Banjo
21-10-2016, 13:41
L'S-Pen del Note è cmq. una caratteristica unica e fantastica da usare al lavoro.
Io rimango col mio Note 4 finché non esce il prox modello dotato di pennino NFC. Basta che non sia un'altra uscita col botto!
;-)

TripleX
21-10-2016, 14:24
Pennino NFC ... mi sa che sei un pò confuso

Simonex84
21-10-2016, 14:30
Il FAIL è stato talmente grande da meritare tutto questo accanimento :asd:

kamon
21-10-2016, 14:45
Il FAIL è stato talmente grande da meritare tutto questo accanimento :asd:

Si beh, i troll ci stanno, sono fisiologici vista la figura dimmerlo che ha fatto $amsung, lo scherzo è anche carino (visto su internet senza acquistare nulla)... Ma ci sta anche meglio pigliare per i fondelli chi spende solo per sfottere chi ha perso il proprio telefono, tra l'altro per far notare la gag la si dovrà spiegare agli amici, il che è vagamente imbarazzante, soprattutto perchè la prima domanda sarà: "quanto l'hai pagata"? :D

Comunque bisogna ricordare che gli iFruttivendoli non c'entrano nulla, è una roba fatta da un'azienda indipendente che vuole sfruttare il fanatismo di certi geni dalle tasche gonfie...

TripleX
21-10-2016, 15:04
Vogliamo citare quanlche gate by apple? E per la quale mai fu fatto richiamo e insabbiò tutto o indorò la pillola come meglio poteva?
Bendgate clamoroso quando ci sono tel da 5mm che reggono il doppio del peso
Vernice gate clamoroso...persino venduti iphone già segnati nella scatola stessa
Boom gate nascosti a suon di quattrini pagati da apple e notizie sparite presenti su google immagini con lesioni di utenti
Hiss gate che va dal 5 al 7plus con l'aggravante di passare in registrazione video in sottofondo
Antenna gate fenomeniiìiiii...lo tenete male in mano voi...no richiamo..,una cover
3,5mm gate scandaloso giustificare l'assenza del jack per lo spessorw quando ci sono tel da 5,5mm che lo hanno
Camera gate...la secondaria funziona SOLO in condizione di luce intensa e come zoom e basta
Batteria gate...le più ridicole batterie di sempre
Viti gate....progettazione fatta da uno scarparo matto con una vite che non sia una uguale e millemila componenti messi alla rinfusa...ancora utilizzano per il vibracall i motorini brushless...ma lol...siamo ai piezoelettrici da anni su android senza parTi meccaniche in movimento..
Castrazione gate...itunes obbligo...no file manager...solo drm marked audio file e video file da convertire nel 2016 ahahaha
Browser gate ...non puoi scaricare nulla che non sia negli apple standard nè inviare in streaming a chromecast chessò film da cb01 e solo questo vale millemila iphone e lo fa anche un s3 da 120euro
Forcetouch??? Su note hai airview che ti dà 2 modalità a seconda che tu tocchi o meno (fino a 2cm lo schermo)
Non vado oltre perchè sarebbe troppo complesso far comprendere le funzioni di un android ad un apple user figuriamoci quelle di un spen...poi dopo aver sentito dire che apple pencil è meglio di spen ho sentito tutto dal mondo apple:sofico: un pennino capacitivo con pila e 4 sensori in croce che funziona su ogni schermo odierno funzionalità avanzate escluse che vanno coadiuvate dal software...da morire
Su dai...che forse nel 2017 2018 potrete godere di uno schermo oled e dico oled...amoled non lo adotterà mai apple visto che sota 35% in più di un lcd e dubito samsung ceda la tecnologia a terzi...sopratutto i superamoled...difatti gli amoled in giro su altri android non lo sono
PS su marshmellow si può unificare lo storage tra internal ed external memory e far sì che le app vengano installate su sdcard...funzione attivabile anche su samsung TUTTI...quindi facciamo due conti...64gb di storage più 256gb microsd...su che forse un giorno anche voi avrete 320gb di storage...MA NON SOSTITUIBILI NÈ ESPANDIBILI....vi scrivo dal mio misero note edge con 160gb di storage unico...un giorno chessò nel 2030 forse anche voi potrete godere di un wifi direct o bt libero per ogni file.,,di un nfc tag compleTo o di schermi 2k ...intanto noi godiamo di oculus vr e non potete capire la goduria di un film su visore con oculus cinema...un giorno...forse un giorno,,,per ora accontentatevi di guardare la mela...come si dice...una mela al giorno leva lo psichiatra di torno...ah no era il medico :)

Simonex84
21-10-2016, 15:11
Vogliamo citare quanlche gate by apple? ....

puoi tirare in ballo tutti i "gate" che vuoi, ma nessuno ha mai precluso l'accesso ad un volo di linea per motivi di sicurezza :asd:

dai su, a sto giro è andata proprio male col Note, cerca di incassare il colpo con un minimo di signorilità :D :D :D

Itachi
21-10-2016, 15:20
Sogno il giorno in cui entrando in una news Apple/Samsung non ci saranno per la milionesima volta decine di utenti che cominciano a misurarsi le parti basse.

C'è da dire che in casi come questi la colpa va pure al sito, che ovviamente si poteva risparmiare la news apposta per la pellicola di un telefono se non fosse che ovviamente porta click dai suddetti utenti di cui parlavo prima.

Vabbè,scusate,ogni tanto sogno a occhi aperti

gd350turbo
21-10-2016, 15:39
Più commenti = più banner = più soldi che entrano...
Vale sempre !

TripleX
21-10-2016, 18:24
certo...esistono compagnie SERIE che ammettoni i difetti e fanno richiami perdendoci milioni ed altre che ti dicono che lo impugni male o che scoppia per uso di caricabatterie di terze parti..o ancora che ti avvertono che il black si svernicia solo guardandolo per pararsi il di dietro.
antenna gate meritava il ban dei progettisti e del prodotto ma si sa che chi compra apple giustifica l'ingiustificabile.
mi chiedo...avete mai visto un iphone smontato accanto ad un android o windows phone che sia?
è lo stesso di ciò che succedeva tra le ducati di anni fa e le moto jap...le prime sembravano assemblate e progettate in un officina. ..le seconde da pc e robot.
poi se si pensa che un iphone7plus costa produrlo 216$ dati aggiornati ad oggi...basta a far capire tutto.solo un display 2k amoled di un s7edge ne costa 115$ produrlo...ma lol

TripleX
21-10-2016, 18:26
e ricordo che apple non produce le sue parti smt...a samsung un iphone costerebbe produrlo 1/3 meno almeno...pagate le commissioni dei componenti in BOM del progetto...la cosiddetta bill of materials x i non addetti che finisce dritta nel nx cam designer o hlc che sia per poi essere dirottata sulle juki e orbotech

Simonex84
21-10-2016, 18:43
Cambia psicofarmaci, quelli che prendi ora evidentemente non fanno più effetto :asd:

TripleX
21-10-2016, 18:56
se prendessi psicofarmaci io tu non avresti mai avuto le chiavette internet distrubuite dai vari operatori...né centraline magneti marelli...né italtel ne' alcatel ne' telit.
pischello...lavoro nel settore da 22anni!
impara cosa sono i pcb e pwb e la progettazione nx cam poi ne riparliamo.se non hai idea di come funzioni una produzione dalla progettazione allo sbroglio circuitale su vari layer fino a 12 oggi nei samsung.. dalla distinta alla messa in opera meglio il silenzio.apple è ferma a pcb a 6/8 layers...ma lol

Simonex84
21-10-2016, 19:00
Lavori da 22 anni, diciamo che ti sei laureato a 25, quindi hai quasi 50 anni, e scrivi come un ragazzino di 16 incazzato col mondo, non solo devi cambiare farmaci, ma farti proprio ricoverare :doh:

TripleX
21-10-2016, 19:05
non sono incazzato per nulla...ho 42anni e sono stato inserito nel mondo della progettazione dall'università stessa ed ho continuato il corso di laurea in sede lavorativa grazie ad una forte predisposizione che è ciò che conta in questo settore al di là dello studio...soprattutto nel privato.non sono incazzato con nessuno ma annichilito dalla gente che presume e pretende di definire apple la regina dei prodotti quando progettualmente e' la regina degli aborti...fatto risaputo da chi è nel settore e neanche li guarda certi prodotti bimbo oriented ...del resto la collaborazione con nintendo ha definito il target cui si propone apple ormai!!! non serve aggiungere altro

Simonex84
21-10-2016, 20:03
La cosa esilarante poi è che scrivi tutti questi pipponi sconclusionati e poi mi vai a comprare Samsung, SAMSUNG!!! Che è, o vorrebbe tanto essere, la Apple del mondo Android, ma ti rendi conto almeno dell'incoerenza?

Itachi
21-10-2016, 20:26
Triple X ma ti droghi?

Chiedo per curiosità

TripleX
22-10-2016, 22:39
detto questo scordatevi un design senza cornici finchè non aggiorneranno il fornitore di pwb e passeranno a packeting più complessi.8 layer di pcb vanno per forza di cosa siddivisi in più board...da qui la necessità di aver le cornici giganti degli iphone.
non parliamo poi delle tolleranze usate negli assemblaggi che si cerca di compensare con viteria diversa anzichè adeguare gli ancoraggii degli chassis...
ma che ve ne parlo a fare...continuino pure a sognare di aver la miglior tecnologia di sempre con risoluzioni anacronistiche e display prodotti da samsung lg e cinesi e adottati sugli stessi prodotti che propinano punti del bianco differenti a seconda del produttore vedasi ipad giallini made by lg e ipad migliori ex samsung visto che ora non fornisce loro più display.
e che dire poi dei soc 10nm Finfet e memorie di prodsima generazione....su via...cge tra 4 anni li vedrete anche su I...e se tutti va bene con un rincaro di qualche centinaio di euro vedrete anche un oled by lg che può solo inchinarsi di fronte ai superamoled samsung.display inarrivabili bar none.period...
i samsung hanno il miglior gardware in circolazione prodotto in casa per buona percentuale. ..del softwarw me ne occupo io caro Simone grazie a dio android è open source...e se giusto x prova installi una aosp o cyanogen su samsung vedrai che vola più di qualunque nexus....ma preferisco avere un framework touchwiz completo di funzionalità avanzate e mettere un launcher qualunque per aver la miglior esperienza d'uso in circolazione.
non parliamo poi dei touchscreen samsung gli unici o meglio tra i pochi (gli altri che li adottano son sempre su samsung rights) capaci di funzionare correttamente anche bagnati e riconoscere il tocco da oltre un cm di distanza con funzioni tipo airview o aircommand che nienre hanno a che vedere con il gimmicoso fourcetouch apple che nessuno ha adottato vista l'inutilità totale di questa tecnologia su un telefono...tecnologia replicabile anche via mero software come vedrete sui prossimi alcatel...ops...anteprima

oatmeal
22-10-2016, 23:05
Cut

Ma ogni tanto ti rileggi? Magari ti fai due risate anche tu

gd350turbo
23-10-2016, 08:00
....non sono incazzato con nessuno ma annichilito dalla gente che presume e pretende di definire apple la regina dei prodotti quando progettualmente e' la regina degli aborti...

Solo su questo punto, sono d'accordo...

ProvConf
23-10-2016, 08:23
se prendessi psicofarmaci io tu non avresti mai avuto le chiavette internet distrubuite dai vari operatori...né centraline magneti marelli...né italtel ne' alcatel ne' telit.
pischello...lavoro nel settore da 22anni!
impara cosa sono i pcb e pwb e la progettazione nx cam poi ne riparliamo.se non hai idea di come funzioni una produzione dalla progettazione allo sbroglio circuitale su vari layer fino a 12 oggi nei samsung.. dalla distinta alla messa in opera meglio il silenzio.apple è ferma a pcb a 6/8 layers...ma lol

Non sapevo che la prerogativa per vendere uno smartphone oggi, fosse quella di progettare il PCB con quanti più layer possibili.
In pratica, stai facendo dei pipponi assurdi a gente che al 90% non conosce Orcad, non sa cos'è un pcb, lo sbroglio e tutti gli altri tecnicismi che spari.
In ogni caso, i 12 layer dei PCB Samsung, non mi pare siano molto efficienti se poi il telefono lo devi lasciare a terra in aeroporto perché altrimenti si rischia il disastro aereo....:asd:
Per me ti conviene contattare Samsung, e informare loro cosa è andato storto nello sbroglio delle piste con Orcad...

Ginopilot
23-10-2016, 10:05
Estremamente probabile che Samsung abbia sulla sarta il miglior hw in circolazione. Sul campo poi combina casini inenarrabili, piccoli e grandi, mette il tutto in sieme con la solita approssimazione che la contraddistingue da sempre, ed ha il peggior software sul mercato. Galaxy è da sempre sinonimo di prodotto approssimativo ed inaffidabile.

NighTGhosT
24-10-2016, 06:12
Estremamente probabile che Samsung abbia sulla sarta il miglior hw in circolazione. Sul campo poi combina casini inenarrabili, piccoli e grandi, mette il tutto in sieme con la solita approssimazione che la contraddistingue da sempre, ed ha il peggior software sul mercato. Galaxy è da sempre sinonimo di prodotto approssimativo ed inaffidabile.

Sara'.....ma ho cambiato il Nexus 5X con un S7 Edge....e' gia un mesetto che lo uso........e lo trovo pressoche' perfetto.

Il Note 7 e' un progetto nato male....amen, ci sta. :)

Il resto sono fanboyismi vari :asd:

Simonex84
24-10-2016, 07:41
detto questo scordatevi un design senza cornici finchè non aggiorneranno il fornitore di pwb e passeranno a packeting più complessi.8 layer di pcb vanno per forza di cosa siddivisi in più board...da qui la necessità di aver le cornici giganti degli iphone.
non parliamo poi delle tolleranze usate negli assemblaggi che si cerca di compensare con viteria diversa anzichè adeguare gli ancoraggii degli chassis...
ma che ve ne parlo a fare...continuino pure a sognare di aver la miglior tecnologia di sempre con risoluzioni anacronistiche e display prodotti da samsung lg e cinesi e adottati sugli stessi prodotti che propinano punti del bianco differenti a seconda del produttore vedasi ipad giallini made by lg e ipad migliori ex samsung visto che ora non fornisce loro più display.
e che dire poi dei soc 10nm Finfet e memorie di prodsima generazione....su via...cge tra 4 anni li vedrete anche su I...e se tutti va bene con un rincaro di qualche centinaio di euro vedrete anche un oled by lg che può solo inchinarsi di fronte ai superamoled samsung.display inarrivabili bar none.period...
i samsung hanno il miglior gardware in circolazione prodotto in casa per buona percentuale. ..del softwarw me ne occupo io caro Simone grazie a dio android è open source...e se giusto x prova installi una aosp o cyanogen su samsung vedrai che vola più di qualunque nexus....ma preferisco avere un framework touchwiz completo di funzionalità avanzate e mettere un launcher qualunque per aver la miglior esperienza d'uso in circolazione.
non parliamo poi dei touchscreen samsung gli unici o meglio tra i pochi (gli altri che li adottano son sempre su samsung rights) capaci di funzionare correttamente anche bagnati e riconoscere il tocco da oltre un cm di distanza con funzioni tipo airview o aircommand che nienre hanno a che vedere con il gimmicoso fourcetouch apple che nessuno ha adottato vista l'inutilità totale di questa tecnologia su un telefono...tecnologia replicabile anche via mero software come vedrete sui prossimi alcatel...ops...anteprima

ooooo prendi fiato ogni tanto, va che virgole sono gratis, usale qualche volta :asd:

Ork
24-10-2016, 09:41
E di grazia quale sarebbe l'alternativa ad un note? Un telefono prettamente business?
Di alternative ad iphone ve ne è una miriade ma al note mi sa proprio che tu non abbia idea di cosa stia blaterando!

:mc:

sssh, lui usa il trattopen sul LGg5

TripleX
24-10-2016, 12:21
http://www.informatblog.com/iphone-7-prende-fuoco-australia/

:sofico:

Simonex84
24-10-2016, 12:51
Quando la FAA ne vieterà l'utilizzo sugli aerei di linea per motivi di sicurezza potrai ridere, ma fino a quel momento ti conviene mantenere un profilo basso e tornare a leccarti le ferite, questo Note 7 esplosivo ti ha sconvolto non poco.. :asd:

Ginopilot
24-10-2016, 16:09
Sara'.....ma ho cambiato il Nexus 5X con un S7 Edge....e' gia un mesetto che lo uso........e lo trovo pressoche' perfetto.

Il Note 7 e' un progetto nato male....amen, ci sta. :)

Il resto sono fanboyismi vari :asd:

Riesci a tenerlo in mano senza toccare qualcosa? I tasti sulla parte curva come vanno? E le immagini storte? I vari edge sono bellissimi. Se restano spenti.