rambo87@
21-10-2016, 11:08
ciao a tutti, rimangono solo account psn, l'account verrà consegnato senza dati personali e vi da accesso a tutti i giochi che ho acquistato o scaricato tramite il psn, inoltre c'è attivo il psn plus fino a gennaio.
basta inserire l'account come principale sulla vostra console per aver accesso ai giochi, e poi continuerete a giocare con il vostro
Lista giochi su account: l'account contiene anche dlc e oggetti aggiuntivi per i giochi fisici
syndicate
battleborn
helldivers
just cause 3 deluxe
killstrain
metal gear ground 0
metro redux
need for speed deluxe
one piece + dlc
paragon
sniper elite 3 ultimate
star wars battlefront
tropico5
wolfenstein
resident evil
oddworld abe
Prezzo 220€
Regole:
-Precedenza scambio a mano a Milano
-in vendita anche altrove
-precedenza prioritaria ai blocchi, non ho ne il tempo ne la voglia di vendere giochi singoli
-precedenza mio prezzo
-spedizione offerta solo per consolle, il resto a carico vostro a meno che non prendete blocchi consistenti di giochi
-astenersi con offerte ridicole, non verrà tollerato l'affarista di turno, i prezzi sono allineati con quello che trovate online
-mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento
basta inserire l'account come principale sulla vostra console per aver accesso ai giochi, e poi continuerete a giocare con il vostro
Lista giochi su account: l'account contiene anche dlc e oggetti aggiuntivi per i giochi fisici
syndicate
battleborn
helldivers
just cause 3 deluxe
killstrain
metal gear ground 0
metro redux
need for speed deluxe
one piece + dlc
paragon
sniper elite 3 ultimate
star wars battlefront
tropico5
wolfenstein
resident evil
oddworld abe
Prezzo 220€
Regole:
-Precedenza scambio a mano a Milano
-in vendita anche altrove
-precedenza prioritaria ai blocchi, non ho ne il tempo ne la voglia di vendere giochi singoli
-precedenza mio prezzo
-spedizione offerta solo per consolle, il resto a carico vostro a meno che non prendete blocchi consistenti di giochi
-astenersi con offerte ridicole, non verrà tollerato l'affarista di turno, i prezzi sono allineati con quello che trovate online
-mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento