Redazione di Hardware Upg
21-10-2016, 07:05
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/software-business/nuovi-driver-per-le-schede-amd-con-supporto-a-battlefield-1_65253.html
AMD aggiorna nuovamente i driver Radeon Software Crimson Edition portandoli alla versione 16.10.2, introducendo supporto ad alcuni titoli resi disponibili ai videogiocatori negli ultimi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fan speed may sometimes remain elevated on select Radeon RX 400 series graphics products even when an application has been exited.
[/b]
ottimo, con i precedenti driver al termine di una sessione di gioco di almeno 15 minuti le ventole scendono di 5 giri al secondo :rolleyes:
Fabius Bile
21-10-2016, 15:15
Che fosse per questo "DirectX®12 content may be unable to launch on some older CPUs that do not support popcnt instruction." che il bench DX12 non mi funziona?
Ho un QX9650.
Che fosse per questo "DirectX®12 content may be unable to launch on some older CPUs that do not support popcnt instruction." che il bench DX12 non mi funziona?
Ho un QX9650.
si, è proprio per questo
Fabius Bile
22-10-2016, 04:30
si, è proprio per questo
Sì, ho provato il bench e finalmente funziona!!!
Ci sono rimasto un pò male per le basse prestazioni però, speravo che le dx12 compensassero di più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.