View Full Version : Promozioni TIM, vecchi clienti?
Ciao a tutti, a casa attualmente ho Infostrada per telefonia e Tim per ADSL. Ho dovuto tenere le due cose separate perché l ADSL era "aziendale", ora vorrei unificare il tutto magari passando tutto su Tim. Ora di bolletta Tim pago qualcosa come 45€/mese, una follia per una 20mb farlocca, c'è modo di usufruire della offerte che fanno ora 25€ tutto incluso? O mi conviene guardare altri operatori? Purtroppo niente fibra dalle mie parti..
zizi7676
20-10-2016, 22:02
Ciao a tutti, a casa attualmente ho Infostrada per telefonia e Tim per ADSL. Ho dovuto tenere le due cose separate perché l ADSL era "aziendale", ora vorrei unificare il tutto magari passando tutto su Tim. Ora di bolletta Tim pago qualcosa come 45€/mese, una follia per una 20mb farlocca, c'è modo di usufruire della offerte che fanno ora 25€ tutto incluso? O mi conviene guardare altri operatori? Purtroppo niente fibra dalle mie parti..
non è meglio tiscali in 4g+ a 25 euro al mese?
Ho bisogno di ADSL per videosorveglianza e antifurto..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
zizi7676
20-10-2016, 22:29
Ho bisogno di ADSL per videosorveglianza e antifurto..
se è per antifurto ad onde radio è pure meglio,visto che se staccano la corrente e tu hai un ups il sistema continua a funzionare lo stesso,hai capito a quale offerta mi riferisco vero?
http://casa.tiscali.it/LTE/tc/4G_unlimited/
se è per antifurto ad onde radio è pure meglio,visto che se staccano la corrente e tu hai un ups il sistema continua a funzionare lo stesso,hai capito a quale offerta mi riferisco vero?
http://casa.tiscali.it/LTE/tc/4G_unlimited/
Si.. ho controllato sul sito Tiscali e dice che nella mia zona non è attivabile :( solo ADSL..
zizi7676
20-10-2016, 22:38
Si.. ho controllato sul sito Tiscali e dice che nella mia zona non è attivabile :( solo ADSL..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalkstanno installando le bts dagli tempo,è da pochi giorni che c'e' il servizio,nemmeno padova coprono per ora,ma fanno presto a piazzare antenne.Secondo me per i tuoi scopi è molto meglio della adsl,nel frattempo io vedrei un servizio in 4g tipo omnia,lo fai per pochi mesi finche' tiscali copra
stanno installando le bts dagli tempo,è da pochi giorni che c'e' il servizio,nemmeno padova coprono per ora,ma fanno presto a piazzare antenne.Secondo me per i tuoi scopi è molto meglio della adsl,nel frattempo io vedrei un servizio in 4g tipo omnia,lo fai per pochi mesi finche' tiscali copra
Ma le soluzioni 4g non hanno problemi con servizi tipo dyndns?
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.