PDA

View Full Version : Rockstar ha pubblicato il primo trailer di Red Dead Redemption 2

Redazione di Hardware Upg
20-10-2016, 16:37
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rockstar-ha-pubblicato-il-primo-trailer-di-red-dead-redemption-2_65250.html

Ecco le prime immagini del nuovo gioco di Rockstar

Click sul link per visualizzare la notizia.

junkman1980
20-10-2016, 16:51
vabbe'... il solito identico gioco, con grafica pompata e mappa un poco piu vasta...
niente da fare... questa gen la salto e rimango ancorato alla PS3 che ancora mi da immense soddisfazioni.

SoxxoZ
20-10-2016, 17:01
vabbe'... il solito identico gioco, con grafica pompata e mappa un poco piu vasta...
niente da fare... questa gen la salto e rimango ancorato alla PS3 che ancora mi da immense soddisfazioni.
A sto punto, fai anche già la recensione visto che ci sei...

Bestio
20-10-2016, 17:36
Poi giungere a queste conclusioni da un teaser che non fa vedere praticamente nulla (anche se rispetto a RBR1 c'è un'abisso)... :asd:
Anche se basta per farmi desiderare di farmi cryoibernare per un paio d'anni! :fagiano:

MaxFabio93
20-10-2016, 17:44

Ma cosa parli a fare? Va bene che ognuno ha le sue opinioni ma qui si rasenta il ridicolo, questo è il gioco definitivo, Rockstar per l'ennessima volta ci ha presentato l'inizio di un gioco che sarà sicuramente incredibile, sotto tutti i punti di vista, è già la quinta volta che guardo il trailer e rimango sempre più stupito.

Non abbiamo visto praticamente nulla, trama, gameplay, ambientazioni, personaggi e storia rimangono un mistero, grande Rockstar, altro che solito gioco. :asd:

korra88
20-10-2016, 18:12
Ma cosa parli a fare? Va bene che ognuno ha le sue opinioni ma qui si rasenta il ridicolo, questo è il gioco definitivo, Rockstar per l'ennessima volta ci ha presentato l'inizio di un gioco che sarà sicuramente incredibile, sotto tutti i punti di vista, è già la quinta volta che guardo il trailer e rimango sempre più stupito.

Non abbiamo visto praticamente nulla, trama, gameplay, ambientazioni, personaggi e storia rimangono un mistero, grande Rockstar, altro che solito gioco. :asd:

Infatti si tratta dell'ennesimo e solito gioco definitivo, che noia.... Voto 1.5 sulla fiducia, non lo comprerà nessuno e la rockstar fallirà.

Chissine se ha la grafica pompata, è spettacolare sotto ogni punto di vista ed è praticamente privo di difetti. Con il mio 3310 da 10 euro e snake, mi diverto molto di più :O :fagiano:

--- FINE CAXXATE ---

L'unico motivo per il quale è lecito lamentarsi, è che non è prevista la versione PC. Siamo matti???

Titanox2
20-10-2016, 18:52

lol

MaxFabio93
20-10-2016, 19:18
L'unico motivo per il quale è lecito lamentarsi, è che non è prevista la versione PC. Siamo matti???

Il più grosso difetto di Rockstar Games :rolleyes: Ultimamente poi, prima non c'erano problemi.

gadducci
20-10-2016, 19:40
Originariamente inviato da: junkman1980

bravo gioca alla ps3....

tony73
20-10-2016, 20:20
Si ma un video di gameplay? quello è un trailer che sicuramente avrà poco a che fare col gioco vero e proprio.

sertopica
20-10-2016, 23:07
Faranno come sempre, ovvero facendo trapelare i dettagli col contagocce.

-Vale-
21-10-2016, 00:24

http://static.vivacinema.it/vivacinema/fotogallery/625X0/32403/il-re-leone-mufasa-e-simba-nel-cartone-animato.jpg

MaxFabio93
21-10-2016, 21:13
Si ma un video di gameplay? quello è un trailer che sicuramente avrà poco a che fare col gioco vero e proprio.

Poco a che fare...quello è il gioco e si vedrà così come si è visto nel trailer, anzi ancora di più visto che lo rifiniranno a più non posso prima di uscire.

junkman1980
22-10-2016, 14:02
hahaha! che bello trollare i bimbiminkia quando capita il giorno di sc**zo. :asd:
Soprattutto quando ci cadete come degli allocchi, rispondendomi al posto d'ignorarmi. :D

Edit: tranquilli, mi auto-segnalo. :D

MaxFabio93
22-10-2016, 16:36
hahaha! che bello trollare i bimbiminkia quando capita il giorno di sc**zo. :asd:
Soprattutto quando ci cadete come degli allocchi, rispondendomi al posto d'ignorarmi. :D

Edit: tranquilli, mi auto-segnalo. :D

A me sembrava una risposta seria :O :D

junkman1980
23-10-2016, 05:34
A me sembrava una risposta seria :O :D

ogni tanto un po' di sano cazzeggio ci vuole. :D
sto forum sta cominciando a prendersi troppo sul serio. :D
che barba, che noia! :D
mi manca la piazzetta!:(

MaxFabio93
23-10-2016, 12:45
ogni tanto un po' di sano cazzeggio ci vuole. :D
sto forum sta cominciando a prendersi troppo sul serio. :D
che barba, che noia! :D
mi manca la piazzetta!:(

Eh...appunto, il problema è che ci sono troppe persone serie che lo direbbero :asd:

junkman1980
23-10-2016, 14:27
Eh...appunto, il problema è che ci sono troppe persone serie che lo direbbero :asd:

mi hai preso per uno serio? su HW? :D muahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

OT

leggendo la tua firma e "location", vedo che sei sardo. Sono stato a Quartu (estate 2015) a casa di un mio carissimo amico. Aveva Vodafone FTTC 100/20...
come cacchio e' possibile che tu ti ritrovi ancora con TIM a a 10mb????

FINE OT

MaxFabio93
23-10-2016, 15:27
mi hai preso per uno serio? su HW? :D muahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:

OT

leggendo la tua firma e "location", vedo che sei sardo. Sono stato a Quartu (estate 2015) a casa di un mio carissimo amico. Aveva Vodafone FTTC 100/20...
come cacchio e' possibile che tu ti ritrovi ancora con TIM a a 10mb????

FINE OT

Sei bravo :D :asd:

Eh...beato il tuo amico di Quartu, io mi devo accontentare di una 10Mega perchè sto in un paese con meno di 5000 abitanti che ancora non è stato coperto, tra l'altro cosa che la TIM aveva previsto l'anno scorso per poi rimangiarsi tutto :mad: Fortuna che c'è la Regione che si sta muovendo ed entro la prossima primavera dovrei averla anche da me, anche per questo ho creato la discussione VDSL SARDEGNA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2787934) ;)

junkman1980
23-10-2016, 15:39
Sei bravo :D :asd:

Eh...beato il tuo amico di Quartu, io mi devo accontentare di una 10Mega perchè sto in un paese con meno di 5000 abitanti che ancora non è stato coperto, tra l'altro cosa che la TIM aveva previsto l'anno scorso per poi rimangiarsi tutto :mad: Fortuna che c'è la Regione che si sta muovendo ed entro la prossima primavera dovrei averla anche da me, anche per questo ho creato la discussione VDSL SARDEGNA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2787934) ;)

non so in che zona vivi, ma spero che ALMENO una 30/3 ti arrivi. fidati, per un uso domestico, basta ed avanza (a meno che non sei un uploader accanito). ;)
Per esempio, adesso vivo a Bangkok, ed ho scelto proprio questa velocita per pagare poco (vedi firma) e mi trovo da Dio, almeno per i miei usi (tanto down e poco up, giusto per google photos e dropbox).

MaxFabio93
23-10-2016, 16:49
non so in che zona vivi, ma spero che ALMENO una 30/3 ti arrivi. fidati, per un uso domestico, basta ed avanza (a meno che non sei un uploader accanito). ;)
Per esempio, adesso vivo a Bangkok, ed ho scelto proprio questa velocita per pagare poco (vedi firma) e mi trovo da Dio, almeno per i miei usi (tanto down e poco up, giusto per google photos e dropbox).

Centro Sardegna :) Si una 30Mega è sicura che mi arrivi, una 100/20 sarebbe il massimo, eh in Asia si fa in fretta con la tecnologia, non so come sia messa dal punto di vista infrastrutturale ma penso che in una città moderna la fibra ci sia già da un bel pezzo :fagiano: