Redazione di Hardware Upg
20-10-2016, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kodak-presenta-ektra-il-nuovo-smartphone-con-il-design-della-fotocamera-anni-40_65241.html
L'azienda ha presentato da poco il suo secondo smartphone che riprende i lineamenti della vecchia fotocamera Ektra. Processore Mediatek Deca-Core, sensore da 21 MP e Android 6.0 Marshmellow. Riuscirà Kodak a conquistare il pubblico mobile?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giuro che lo comprerei
E allora guarda Whatsapp!
l'ho linkato alle 13:37.
Lo comprerei anche io, se non avesse mediatek e cono costasse 450 Sterline.
gg1992_user
20-10-2016, 16:26
tutto quell'accrocchio sul retro è solo per estetica immagino? :D
Tedturb0
20-10-2016, 16:33
E allora guarda Whatsapp!
l'ho linkato alle 13:37.
Lo comprerei anche io, se non avesse mediatek e cono costasse 450 Sterline.
Eh gia.. se avesse uno snap qualsiasi e la fotocamera fosse a livello di compattine (sensore non di dimensione chiodo) avrebbe pure un senso..
Purtroppo oggigiorno va di moda rovinare le buone idee
[va beh.. costa una sassata rispetto all'hardware e quindi fuffa..
Però è davvero caruccio! :D
rockrider81
20-10-2016, 17:32
Bello ma € 217 max ...
E metteteci un flash normaleeeeee
L'hw non giustifica quel prezzo di lancio, magari "assestato" a 250-300 s'incomincia a ragionare.
Esteticamente si discosta dall'attuale "piattume", puntando sul vintage, e non è necessariamente un male.
Magari avrebbero potuto osare di più, tirando fuori un cameraphone con uno zoom ottico ed un sensore più grande, "rubando" la nicchia di mercato lasciata vacante dal Nokia 1020.
gg1992_user
20-10-2016, 17:45
L'hw non giustifica quel prezzo di lancio, magari "assestato" a 250-300 s'incomincia a ragionare.
Esteticamente si discosta dall'attuale "piattume", puntando sul vintage, e non è necessariamente un male.
Magari avrebbero potuto osare di più, tirando fuori un cameraphone con uno zoom ottico ed un sensore più grande, "rubando" la nicchia di mercato lasciata vacante dal Nokia 1020.
più che zoom ottico, sarebbe stato interessante se avesse avuto un bel sensore da 1" tipo il Panasonic CM1...
ma quella patacca che ha dietro e' un o zoom ottico? Un sensore enorme? O una patacca di plastica per farlo sembrare pro? Temo proprio la terza...
ma quella patacca che ha dietro e' un o zoom ottico? Un sensore enorme? O una patacca di plastica per farlo sembrare pro? Temo proprio la terza...
delusione, è a fuoco fisso :(
mi era sembrata perfetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.