PDA

View Full Version : Pokemon Go: come Google Cloud ha contribuito al suo successo

Redazione di Hardware Upg
20-10-2016, 14:09
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/web/4758/pokemon-go-come-google-cloud-ha-contribuito-al-suo-successo_index.html

I tecnici di Google hanno spiegato come sono state affrontate le sfide di un lancio dirompente come lo è stato quello di Pokemon Go.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

fraquar
20-10-2016, 17:24
Ma ora che è morto possiamo ammetterlo che era una cagata pompata dai media generalisti?

Vul
20-10-2016, 17:36
di soldi ne ha fatti a bizzeffe.

marchigiano
20-10-2016, 20:45
è morto soltanto per stupidità di niantic che ha bloccato i telefoni root :rolleyes:

in pratica ha buttato fuori i giocatori più assidui... un po come un bar che fa entrare solo astemi :asd:

Sealea
20-10-2016, 23:46
Ma ora che è morto possiamo ammetterlo che era una cagata pompata dai media generalisti?

al limite è morta tutta la marmaglia che non avrebbe mai dovuto giocarci. adesso ci giocano solo i giocatori veri.

tda90
21-10-2016, 07:21
al limite è morta tutta la marmaglia che non avrebbe mai dovuto giocarci. adesso ci giocano solo i giocatori veri.

LOL? Adesso mi devi spiegare cosa intendi con "giocatori veri" visto che ci stiamo riferendo a PokemonGo XD :sofico:

GTKM
21-10-2016, 08:25
LOL? Adesso mi devi spiegare cosa intendi con "giocatori veri" visto che ci stiamo riferendo a PokemonGo XD :sofico:

Quelli che, da piccoli, si sfondavano di Pokemon, ne conoscono vita, morte e miracoli, ecc ecc. Credo siano quelli :sofico:

Ton90maz
21-10-2016, 08:35
Quelli che, da piccoli, si sfondavano di Pokemon, ne conoscono vita, morte e miracoli, ecc ecc. Credo siano quelli :sofico:

Urca, ce li vedo i fan delle mille statistiche spendere ore della propria vita per quel giochino :asd:
Probabilmente sono anche quelli che un pokemon vero non lo toccano più da 10 anni.

fraquar
21-10-2016, 09:06

I giocatori veri si comprano un GIOCO tipo Sole Luna non un app per mentecatti nel quale NON si gioca.

CYRANO
21-10-2016, 09:14
Io ci gioco poco, perchè ho poco tempo, ma vedo che comunque molta gente continua a giocarci...

Clmslmkndkndnkdkd

!fazz
21-10-2016, 09:42
I giocatori veri si comprano un GIOCO tipo Sole Luna non un app per mentecatti nel quale NON si gioca.

moderiamo il linguaggio, ammonizione

Mparlav
21-10-2016, 18:21
Direi che il suo scopo l'ha ampiamente raggiunto:
http://venturebeat.com/2016/10/20/pokemon-go-is-the-fastest-mobile-game-to-hit-600-million-in-revenues/

http://1u88jj3r4db2x4txp44yqfj1.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2016/10/app-annie-2.jpg

Sealea
21-10-2016, 21:03

Urca, ce li vedo i fan delle mille statistiche spendere ore della propria vita per quel giochino :asd:
Probabilmente sono anche quelli che un pokemon vero non lo toccano più da 10 anni.

si, bravi.

peg1987
22-10-2016, 12:49

Io di pokemon ne ho giocati tanti di diverse console ma pokemon go mi ha stancato quasi subito, dopo l'euforia iniziale, per la sua dinamica e la logica (ero a lvl 20). Per me pokemon è "fai la squadra" la fai combattere e guadanano esperienza. Il sistema di sviluppo di questo gioco lo trovo errato e l'impossibilità di combattere con altri la trovo insensata proprio per il contetto intriseco del gioco "pokemon". Ma per me pokemon è un'altra cosa. Aspetto con impazienza pokemon luna per giocare veramente. Ho comprato il 3ds solo per poter giocare a pokemon...sinceramente mi ritengo una appassionato! Una volta che li hai catturati tutti poi cosa fai?

mrk-cj94
22-10-2016, 21:28
concordo
per la verità pure io ho praticamente smesso tuttavia, siccome posso riscattare tutte le mattine 100P$ (=10 palestre) senza manco alzarmi dal letto (qua a Lodi ci sono 15 palestre in città: 12 di esse sono blu al livello 10 da oltre 2 mesi... io sono presente in 6 di esse più altre 4 blu al liv.10 nelle frazioni vicine), l'accesso lo faccio quotidianamente.. dopodichè riscatto e sotto a comprare le incubatrici;
di gioco effettivo farò 1 oretta ogni 3 giorni per alzare un'altra palestra ed esser sicuro di ritirare 100 monete la mattina seguente senza dover uscire di casa apposta a cercarla

e lo scopo di queste provocazioni? :doh:

Sealea
22-10-2016, 23:56
concordo
per la verità pure io ho praticamente smesso tuttavia, siccome posso riscattare tutte le mattine 100P$ (=10 palestre) senza manco alzarmi dal letto (qua a Lodi ci sono 15 palestre in città: 12 di esse sono blu al livello 10 da oltre 2 mesi... io sono presente in 6 di esse più altre 4 blu al liv.10 nelle frazioni vicine), l'accesso lo faccio quotidianamente.. dopodichè riscatto e sotto a comprare le incubatrici;
di gioco effettivo farò 1 oretta ogni 3 giorni per alzare un'altra palestra ed esser sicuro di ritirare 100 monete la mattina seguente senza dover uscire di casa apposta a cercarla

io voglio arrivare ai fatidici 145. mi manca poco.. il mio stile di gioco è identico al tuo. solo che lo uso un po' di più per fa schiudere uova e fare passi per le caramelle.

fare i soliti buffoni da tastiera/forum.

CYRANO
24-10-2016, 13:13
io purtroppo non posso riscattare nulla, come con ingress ho scelto la fazione che nella mia città praticamente non esiste... che bae... :muro: :muro:

Clmslmlmdlmdldlmd

cimi88
26-10-2016, 13:50
Qui si dovrebbe parlare di cose tecniche e invece si discute del gioco.. Non vi bastano gli XXX articoli già fatti su sto gioco per discuterne?