View Full Version : Pokemon Go: come Google Cloud ha contribuito al suo successo
Redazione di Hardware Upg
20-10-2016, 14:09
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/web/4758/pokemon-go-come-google-cloud-ha-contribuito-al-suo-successo_index.html
I tecnici di Google hanno spiegato come sono state affrontate le sfide di un lancio dirompente come lo è stato quello di Pokemon Go.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Ma ora che è morto possiamo ammetterlo che era una cagata pompata dai media generalisti?
di soldi ne ha fatti a bizzeffe.
marchigiano
20-10-2016, 20:45
è morto soltanto per stupidità di niantic che ha bloccato i telefoni root :rolleyes:
in pratica ha buttato fuori i giocatori più assidui... un po come un bar che fa entrare solo astemi :asd:
Ma ora che è morto possiamo ammetterlo che era una cagata pompata dai media generalisti?
al limite è morta tutta la marmaglia che non avrebbe mai dovuto giocarci. adesso ci giocano solo i giocatori veri.
al limite è morta tutta la marmaglia che non avrebbe mai dovuto giocarci. adesso ci giocano solo i giocatori veri.
LOL? Adesso mi devi spiegare cosa intendi con "giocatori veri" visto che ci stiamo riferendo a PokemonGo XD :sofico:
LOL? Adesso mi devi spiegare cosa intendi con "giocatori veri" visto che ci stiamo riferendo a PokemonGo XD :sofico:
Quelli che, da piccoli, si sfondavano di Pokemon, ne conoscono vita, morte e miracoli, ecc ecc. Credo siano quelli :sofico:
Ton90maz
21-10-2016, 08:35
Quelli che, da piccoli, si sfondavano di Pokemon, ne conoscono vita, morte e miracoli, ecc ecc. Credo siano quelli :sofico:
Urca, ce li vedo i fan delle mille statistiche spendere ore della propria vita per quel giochino :asd:
Probabilmente sono anche quelli che un pokemon vero non lo toccano più da 10 anni.
I giocatori veri si comprano un GIOCO tipo Sole Luna non un app per mentecatti nel quale NON si gioca.
Io ci gioco poco, perchè ho poco tempo, ma vedo che comunque molta gente continua a giocarci...
Clmslmkndkndnkdkd
I giocatori veri si comprano un GIOCO tipo Sole Luna non un app per mentecatti nel quale NON si gioca.
moderiamo il linguaggio, ammonizione
Direi che il suo scopo l'ha ampiamente raggiunto:
http://venturebeat.com/2016/10/20/pokemon-go-is-the-fastest-mobile-game-to-hit-600-million-in-revenues/
http://1u88jj3r4db2x4txp44yqfj1.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2016/10/app-annie-2.jpg
Urca, ce li vedo i fan delle mille statistiche spendere ore della propria vita per quel giochino :asd:
Probabilmente sono anche quelli che un pokemon vero non lo toccano più da 10 anni.
si, bravi.
Io di pokemon ne ho giocati tanti di diverse console ma pokemon go mi ha stancato quasi subito, dopo l'euforia iniziale, per la sua dinamica e la logica (ero a lvl 20). Per me pokemon è "fai la squadra" la fai combattere e guadanano esperienza. Il sistema di sviluppo di questo gioco lo trovo errato e l'impossibilità di combattere con altri la trovo insensata proprio per il contetto intriseco del gioco "pokemon". Ma per me pokemon è un'altra cosa. Aspetto con impazienza pokemon luna per giocare veramente. Ho comprato il 3ds solo per poter giocare a pokemon...sinceramente mi ritengo una appassionato! Una volta che li hai catturati tutti poi cosa fai?
mrk-cj94
22-10-2016, 21:28
concordo
per la verità pure io ho praticamente smesso tuttavia, siccome posso riscattare tutte le mattine 100P$ (=10 palestre) senza manco alzarmi dal letto (qua a Lodi ci sono 15 palestre in città: 12 di esse sono blu al livello 10 da oltre 2 mesi... io sono presente in 6 di esse più altre 4 blu al liv.10 nelle frazioni vicine), l'accesso lo faccio quotidianamente.. dopodichè riscatto e sotto a comprare le incubatrici;
di gioco effettivo farò 1 oretta ogni 3 giorni per alzare un'altra palestra ed esser sicuro di ritirare 100 monete la mattina seguente senza dover uscire di casa apposta a cercarla
e lo scopo di queste provocazioni? :doh:
concordo
per la verità pure io ho praticamente smesso tuttavia, siccome posso riscattare tutte le mattine 100P$ (=10 palestre) senza manco alzarmi dal letto (qua a Lodi ci sono 15 palestre in città: 12 di esse sono blu al livello 10 da oltre 2 mesi... io sono presente in 6 di esse più altre 4 blu al liv.10 nelle frazioni vicine), l'accesso lo faccio quotidianamente.. dopodichè riscatto e sotto a comprare le incubatrici;
di gioco effettivo farò 1 oretta ogni 3 giorni per alzare un'altra palestra ed esser sicuro di ritirare 100 monete la mattina seguente senza dover uscire di casa apposta a cercarla
io voglio arrivare ai fatidici 145. mi manca poco.. il mio stile di gioco è identico al tuo. solo che lo uso un po' di più per fa schiudere uova e fare passi per le caramelle.
fare i soliti buffoni da tastiera/forum.
io purtroppo non posso riscattare nulla, come con ingress ho scelto la fazione che nella mia città praticamente non esiste... che bae... :muro: :muro:
Clmslmlmdlmdldlmd
Qui si dovrebbe parlare di cose tecniche e invece si discute del gioco.. Non vi bastano gli XXX articoli già fatti su sto gioco per discuterne?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.