Redazione di Hardware Upg
20-10-2016, 13:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/doom-aggiornamento-gratuito-aggiunge-modalita-arcade-e-classica_65238.html
In questo aggiornamento fa la sua comparsa la modalità Arcade, che trasforma l'apprezzata campagna di DooM in una sfida a punti frenetica e ultra-competitiva.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giacomov
20-10-2016, 14:13
Non se ne può più di tutti questi aggiornamenti, poi almeno fossero di 1 gb massimo. 11gb oggi, 11gb 15 giorni fa, 4 un mese fa, senza contare che ho dovuto scaricare da internt l'intewro gioco di quanto 45gb ? Basta. E' l'unico gioco che mi ha entusiasmato e rotto allo stesso tempo.
Non se ne può più di tutti questi aggiornamenti, poi almeno fossero di 1 gb massimo. 11gb oggi, 11gb 15 giorni fa, 4 un mese fa, senza contare che ho dovuto scaricare da internt l'intewro gioco di quanto 45gb ? Basta. E' l'unico gioco che mi ha entusiasmato e rotto allo stesso tempo.
non te la prendere ma è la prima volta che leggo lamentele dovute al "troppo supporto" :asd:
non te la prendere ma è la prima volta che leggo lamentele dovute al "troppo supporto" :asd:
Si ma per chi non ha connessioni da "cittadino" sono ore (se non giorni di download) per delle modalità di gioco! Saranno pochi KB di script, librerie ecc... Che senso ha scaricare 11 giga per del codice di gioco? Hanno aggiunto 11 giga di texture? Per cosa? 11 giga di musica?
Il fatto è che il motore grafico è fatto con le "mega texture" e se modifichi anche una cacatina di pixel in un'arma ti tocca modificare mega (giga) di texture!
Bella ottimizzazione.
PietroGiuliani
20-10-2016, 15:05
Si ma per chi non ha connessioni da "cittadino" sono ore (se non giorni di download) per delle modalità di gioco! Saranno pochi KB di script, librerie ecc... Che senso ha scaricare 11 giga per del codice di gioco? Hanno aggiunto 11 giga di texture? Per cosa? 11 giga di musica?
Il fatto è che il motore grafico è fatto con le "mega texture" e se modifichi anche una cacatina di pixel in un'arma ti tocca modificare mega (giga) di texture!
Bella ottimizzazione.
Non conosco il caso specifico... anche se le texture sono riunite in macro-files, non possono semplicemente usare dei file differenziali per le patch?
Chiedo eh.
minchia, puoi mandargli il CV magari ti prendono...
http://www.adriancourreges.com/blog/2016/09/09/doom-2016-graphics-study/
Studia che poi ci si va insieme
cloud_2004
22-10-2016, 21:59
ciao a tutti.io ho un problema,non riesco ad aggiornare il gioco...quando clicco sulla schermata che mi segnala l'aggiornamente,ad esempio sulla modalità multiplayer,mi rimanda alla sottoscrizione email per tenermi aggiornato.ma i campi da selezionare(pc,console ecc..)che sono nei riquadri non posso spuntarli...da steam non mi portaaggiornamenti...come dovrei fare??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.