View Full Version : David Brevik entra a far parte del team di Path of Exile
Redazione di Hardware Upg
20-10-2016, 10:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/david-brevik-entra-a-far-parte-del-team-di-path-of-exile_65224.html
Colui che è considerato come il creatore di Diablo entra a far parte del team di sviluppo del noto action rpg free-to-play.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che markettaro è da una settimana che va avanti usando il nome di diablo per fare pubblicità e adesso viene fuori che va a promuovere PoE un p2w ....
fruttolol
20-10-2016, 11:05
PoE non è assolutamente Pay2Win, gli unici item che puoi compare con soldi veri in game sono estetici. ci ho giocato per un anno ed è di gran lunga il miglior titolo free che abbia mai giocato, sicuramente il clone di diablo meglio pensato che ho visto
PoE un p2w??? Forse non ci hai mai giocato...
Anche io ci ho giocato parecchio alla sua nascita ed era un piacere vederlo crescere ogni giorno.
In assoluto il migliore Diablo like in circolazione. Avendo giocato tantissimo anche a Diablo2 devo dire che per molti versi gli è anche superiore in quanto è molto più incentrato sulle abilità del personaggio che sull'armamentario super mega uber.
~Blissard~
20-10-2016, 11:39
Ma prima di dire che un gioco è un p2w non sarebbe meglio provarlo?
Poe è uno dei pochi very f2p, ed è anche uno dei migliori, se non il migliore, hak'n'slash che ci sia in circolazone.
riuzasan
20-10-2016, 12:42
che markettaro è da una settimana che va avanti usando il nome di diablo per fare pubblicità e adesso viene fuori che va a promuovere PoE un p2w ....
Vedo che sta diventando di moda parlare senza nemmeno sapere di cosa si parla ...
Pier Silverio
20-10-2016, 12:45
Il mio problema con gli hack'n'slash / action-RPG è che, dopo aver giocato Diablo 3, nessuno mi soddisfa altrettanto come grafica/fluidità di gioco. Penso in particolare a Grim Dawn e proprio PoE, entrambi molto belli in ogni aspetti ma legnosi graficamente, e non riesco a mandarlo giù.
Resto in paziente attesa nella speranza che almeno uno tra Lost Ark, Lineage Eternal, e Wolcen: Lord of Mayhem riesca a farmi riprendere il genere.
Skelevra
20-10-2016, 14:14
C'è solo roba esclusivamente estetica e slot per la banca, come fà ad essere p2w, semmai è time2win, piu giochi e piu droppi ovviamente e richiede una certa dedizione, esattamente come d2 *_*
Comunque in cina stanno testando un auction house con valuta in game, chaos orb, exalted... niente di reale all'interno del gioco visto che molti giocatori novizi non conoscono poetrade che è comunque in sito di terze parti.
Se dovesse arrivare anche da noi sarei contento
polli079
20-10-2016, 14:46
C'è solo roba esclusivamente estetica e slot per la banca, come fà ad essere p2w, semmai è time2win, piu giochi e piu droppi ovviamente e richiede una certa dedizione, esattamente come d2 *_*
Che poi è la meccanica degli H&S.
Thisismich
20-10-2016, 14:58
Spero che questo sia un trend che prosegua nel tempo (gente che passa da Blizzard a PoE). PoE è quello che avrebbe dovuto essere D3 a mio parere.
PoE non è assolutamente Pay2Win, gli unici item che puoi compare con soldi veri in game sono estetici. ci ho giocato per un anno ed è di gran lunga il miglior titolo free che abbia mai giocato, sicuramente il clone di diablo meglio pensato che ho visto
si si tutti quelli che pagano dicono cosi
Thisismich
21-10-2016, 09:20
Sinceramente preferisco spendere 10€ (che è quello che ho effettivamente speso in x anni totali di gioco) per un paio di slot particolari nella cesta inventario di PoE che 30-40€ per D3 (prezzo attuale, al Day one ovviamente costava di più)... E prima che mi si accusi di parlare senza sapere, D3 ce l'ho, ho anche Reaper of Souls, ogni season ci riprovo a tornare, gioco una settimana e poi mi rompo le scatole e torno su PoE.
Chi parla di PoE P2W non sa proprio quello che dice; le cose in vendita di PoE sono al 90% cosmetici ed al 10% miglioramenti marginali come i sopracitati slot inventario della cesta (non del personaggio).
Sinceramente preferisco spendere 10€ (che è quello che ho effettivamente speso in x anni totali di gioco) per un paio di slot particolari nella cesta inventario di PoE che 30-40€ per D3 (prezzo attuale, al Day one ovviamente costava di più)... E prima che mi si accusi di parlare senza sapere, D3 ce l'ho, ho anche Reaper of Souls, ogni season ci riprovo a tornare, gioco una settimana e poi mi rompo le scatole e torno su PoE.
Chi parla di PoE P2W non sa proprio quello che dice; le cose in vendita di PoE sono al 90% cosmetici ed al 10% miglioramenti marginali come i sopracitati slot inventario della cesta (non del personaggio).
D3 prima dell'ultima patch era un ottimo gioco degno successore di D2 con l'ultima patch hanno fatto una schifezza solo per diminuire il carico sui server del gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.