maffi91
19-10-2016, 14:20
Salve a tutti :)
Ieri mi stavo impazzando tra guide e migliaia di forum:
Non riuscivo ad installare dallo store forza 6
pensavo fosse un problema creato da me,
per via della disabilitazione di alcuni servizi che ritenevo inutili su windows, mentre mi sono accorto solo successivamente che altri giochi piu tranquilli si installavano...
Non pensavo che la mia scheda video potesse invecchiare cosi velocemente, ed essere cosi precocemente vittima della corsa alla tecnologia...
Percio sono alquanto indeciso sul futuro acquisto, ero molto sicuro di acquistare a breve una scheda video sull'usato per avere il giusto compromesso di prestazioni e longevità, e al contempo contenere la spesa...
Attualmente ho:
Fx8350 a liquido
Gigabyte 990xa ud3 prima versione
vengeance 2*4gb 1866
Gtx 570 un po overcloccata
Cooler master 700w silent pro modulare
Risoluzione 2560*1080 su 29'
Anche dettagli medi, anzi, io su i vari need for speed odiavo il blur e la lucentezza assurda della strada...
Quindi non sono patito delle impostazioni al massimo
Il mio primo pensiero era di prendere una r9 290 vapor, e farci un po di undervolt e metterci pasta termica migliore per contenere rumorosità e consumi...
Avrei avuto un bel po di prestazioni in piu per qualche watt in piu...
Ma a longevitá? Non è che mi ritrovo in futuro a non poter nemmeno installare un gioco? E vedere tra i requisiti minimi di quest'ultimo la fascia bassa della nuova generazione?
Allora ho pensato ad una r9 380x che consuma meno e si pone tra la gtx 960 e 970...
Ma rimane pur sempre della generazione della serie precendente, essendo la r9 285 con qualche shaders in piú...
Oppure una rx 470... Che mi costerebbe ancora di piu?
Sinceramente, vorrei rimanere su amd, perche nvidia dopo le operazioni di marketing che ci sta proponendo non vorrei nemmeno menzionarla...
Poi giustamente per il rapporto prezzo prestazioni migliori...
Qualche watt in piu non mi interessa, visto che non gioco quasi mai...
Grazie a tutti
Ieri mi stavo impazzando tra guide e migliaia di forum:
Non riuscivo ad installare dallo store forza 6
pensavo fosse un problema creato da me,
per via della disabilitazione di alcuni servizi che ritenevo inutili su windows, mentre mi sono accorto solo successivamente che altri giochi piu tranquilli si installavano...
Non pensavo che la mia scheda video potesse invecchiare cosi velocemente, ed essere cosi precocemente vittima della corsa alla tecnologia...
Percio sono alquanto indeciso sul futuro acquisto, ero molto sicuro di acquistare a breve una scheda video sull'usato per avere il giusto compromesso di prestazioni e longevità, e al contempo contenere la spesa...
Attualmente ho:
Fx8350 a liquido
Gigabyte 990xa ud3 prima versione
vengeance 2*4gb 1866
Gtx 570 un po overcloccata
Cooler master 700w silent pro modulare
Risoluzione 2560*1080 su 29'
Anche dettagli medi, anzi, io su i vari need for speed odiavo il blur e la lucentezza assurda della strada...
Quindi non sono patito delle impostazioni al massimo
Il mio primo pensiero era di prendere una r9 290 vapor, e farci un po di undervolt e metterci pasta termica migliore per contenere rumorosità e consumi...
Avrei avuto un bel po di prestazioni in piu per qualche watt in piu...
Ma a longevitá? Non è che mi ritrovo in futuro a non poter nemmeno installare un gioco? E vedere tra i requisiti minimi di quest'ultimo la fascia bassa della nuova generazione?
Allora ho pensato ad una r9 380x che consuma meno e si pone tra la gtx 960 e 970...
Ma rimane pur sempre della generazione della serie precendente, essendo la r9 285 con qualche shaders in piú...
Oppure una rx 470... Che mi costerebbe ancora di piu?
Sinceramente, vorrei rimanere su amd, perche nvidia dopo le operazioni di marketing che ci sta proponendo non vorrei nemmeno menzionarla...
Poi giustamente per il rapporto prezzo prestazioni migliori...
Qualche watt in piu non mi interessa, visto che non gioco quasi mai...
Grazie a tutti