Redazione di Hardware Upg
19-10-2016, 10:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/primo-monitor-curvo-quantum-dot-mostrato-da-samsung-al-games-week_65206.html
Francesco Vitali, PM LCD Monitor di Samsung Electronics Italia, ci spiega le caratteristiche tecniche dei nuovissimi monitor Samsung.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
19-10-2016, 10:43
piccolo.. e curvo.. magari in futuro.. visto che escono dagli OLED per questi quantum dot.. vediamo se fanno qualcosa di decente..
Non ho capito l ' interview, un monitor gaming TN ha come punto debole per il giocatore non tanto il colore quanto gli angoli di visione (e qui e' anche curvo) , la tecnologia quanto dot ovvia questo problema o e' solo per avere un top di gamma da far pagare salato ai gamer?
Pier Silverio
19-10-2016, 13:41
Mi pare che tra questo articolo e l'altro molto (nei commenti) non apprezzino questo monitor. Per me invece è fantastico, lo voglio ieri! XD
Infatti per me le due cose prioritarie IN ASSOLUTO su un monitor sono 144hz e 1ms, subito dopo viene il freesync. Del 4k mi frega zero (voglio gli fps, non la risoluzione alta), della qualità d'immagine/colori/angoli di visione pure mi frega zero.
Il che significa che ad oggi ho comprato sempre e solo NT. Se finalmente posso avere un monitor che, oltre a soddisfare le mie esigenze primarie, mi dà anche una nitidezza/qualità d'immagine superiore tanto meglio.
Tra l'altro il prezzo mi sembra assolutamente perfetto.
gli angoli di visione sono davvero pietosi (guarda il video a 4:10)
Dynamite
19-10-2016, 14:46
Chissà se usciranno anche piatti, curvo proprio no...
greyhound3
19-10-2016, 17:02
piccolo.. e curvo.. magari in futuro.. visto che escono dagli OLED per questi quantum dot.. vediamo se fanno qualcosa di decente..
Guarda che nella produzione di oled samsung non ci è mai entrata (ha solo prodotto qualche prototipo)
Si parla di "pro graming" e poi fanno provare il monitor con un FPS per console! :eek:
Pier Silverio
19-10-2016, 20:58
gli angoli di visione sono davvero pietosi (guarda il video a 4:10)
Ma stai scherzando? Mettiti nell'ottica che io uso solo e soltando NT perché voglio l'1ms, quindi i miei standard di "angolo di visione" sono sicuramente peggiori dei tuoi, e quello mostrato nel video mi sembra assolutamente normale (anzi eccellente, visto che gli NT mi cambiano pure i colori).
Peraltro ripeto, chemmefrega dell'angolo di visione.
Chi vuole i colori e si tenga gli IPS e non venga sui monitor gaming pls :D :Prrr:
Guarda che nella produzione di oled samsung non ci è mai entrata (ha solo prodotto qualche prototipo)
Quindi confermi che ci erano entrati dal punto di vista di R&D, che è quello che voleva dire lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.