View Full Version : [MI]Regalo stampante rete laser colori
Per non aumentare i rifiuti elettronici in circolazione, regalo a chi se la viene a prendere, una stampante laser a colori Ethernet SAMNSUNG CLP-415n a cui bisogna sostituire il fusore (preventivo 60-80 €).
Incluse cartuccie inchiostro al 70%.
Zona di ritiro Milano quartiere Bruzzano.
Non spedisco (neppure a pagamento) per ovvi motivi di peso e ingombro.
Grazie
Ma davvero non c'è nessuno che voglia a gratis un'ottima stampante a gratis (o quasi?)
Solo le cartucce al 70-80% che ha dentro valgono i 60-80 € necessari per le riparazioni effettuabili presso un qualsiasi centro assistenza SAMSUNG ...
A buttarla mi piange il cuore .... per le copie che ha fatto è praticamente nuova ...
maurizioi
21-10-2016, 09:31
Ragiona un attimo... portare a far riparare la stampante potrebbe essere più oneroso che comprarla nuova. Tra l'altro avrei sempre una stampante usata.Oggi riparare stampanti può non essere più economico che comprarle, a parte il ritorno ecologico. Il consumismo ci sta distruggendo.
Ah...dimenticavo...non spedisci! E il potenziale bacino di compratori si riduce.Saluti.
Ragiona un attimo... portare a far riparare la stampante potrebbe essere più oneroso che comprarla nuova. Tra l'altro avrei sempre una stampante usata.Oggi riparare stampanti può non essere più economico che comprarle, a parte il ritorno ecologico. Il consumismo ci sta distruggendo.
Ah...dimenticavo...non spedisci! E il potenziale bacino di compratori si riduce.Saluti.
Grazie per le info ... sì naturalmente ho considerato tutti gli elementi ... ma tutto sommato questa è una stampante che nuova costa oltre 200 € ...
Vabbe' ... alla fine la porterò alla ricicleria. Altri rifiuti, altro dispendio energetico per lo smaltimento, ecc. ecc. ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.