PDA

View Full Version : Radiosveglia AM/FM con stazioni memorizzabili

frankdan
18-10-2016, 22:05
Ciao a tutti
come da titolo, sono alla ricerca di una radiosveglia che abbia come caratteristica principale quella di poter memorizzare come minimo una decina di stazioni FM.
La radiosveglia deve essere di fascia economica, e deve avere tutte le altre funzioni tipiche di oggetti del genere (buzzer, batteria di backup per non perdere i settings in caso di blackout ecc.).
Mi raccomando, lo ribadisco...qualcosa di mooolto economico !
Marche e modelli precisi da suggerire...?
Resto in attesa di vostri consigli...
Saluti

masand
19-10-2016, 08:47
Ciao a tutti
come da titolo, sono alla ricerca di una radiosveglia che abbia come caratteristica principale quella di poter memorizzare come minimo una decina di stazioni FM.
La radiosveglia deve essere di fascia economica, e deve avere tutte le altre funzioni tipiche di oggetti del genere (buzzer, batteria di backup per non perdere i settings in caso di blackout ecc.).
Mi raccomando, lo ribadisco...qualcosa di mooolto economico !
Marche e modelli precisi da suggerire...?
Resto in attesa di vostri consigli...
Saluti

Ciao,
definisci economico... perché su Amazon di oggetti con queste caratteristiche dovresti trovali dai 20/25€ (forse qualcosa meno) ai 30/35€ per poi andare molto più su come cifra...

frankdan
19-10-2016, 12:02
Diciamo max 30 euro...meglio se con spedizione inclusa...

masand
19-10-2016, 12:44
Diciamo max 30 euro...meglio se con spedizione inclusa...

E allora, dai un'occhiata sull'amazzone ;)

frankdan
19-10-2016, 20:23
Grazie per il consiglio.
Non per fare pubblicità alle varie marche/case produttrici, tuttavia io cercavo un consiglio più specifico in cui qualcuno potesse indicarmi anche qualche modello specifico con cui, magari per esperienza personale, si è trovato bene...
Grazie comunque :)